Chi è Belén Rodriguez: altezza, biografia, età e Stefano De Martino

Belén Rodríguez è una showgirl, conduttrice, modella e attrice argentina. È salita alla ribalta per la sua partecipazione a “L’isola dei Famosi” nel 2008 ma è conosciuta anche per le sue storie d’amore molto discusse, con Fabrizio Corona prima e Stefano De Martino dopo. Ha anche un figlio di nome Santiago.

Chi è Belén Rodríguez?

  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 20 Settembre 1984
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Professione: Showgirl, conduttrice, modella e attrice
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: Il celebre tattoo della farfallina vicino all’inguine, un cuore al braccio sinistro dedicato al marito Stefano De Martino, un tattoo con farfalle e fiori all’altezza del collo.
  • Profilo Instagram ufficiale: @belenrodriguezreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Belén Rodríguez nasce a Buenos Aires, in Argentina, nel 1984 da Gustavo Rodríguez e Veronica Cozzani. Come si può facilmente dedurre dal cognome, la madre di Belén è  di origini italiane, precisamente di La Spezia.
Ha due fratelli più piccoli, Cecilia e Jeremias, rispettivamente di 29 e 30 anni. Nel 2003 consegue un diploma presso il Liceo Artistico della capitale argentina e si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo sempre di Buenos Aires. La Rodriguez non termina, però, gli studi e decide, così, di approdare in Italia per conseguire il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Si definisce una donna dal carattere forte ed una ragazza, in passato, dall’animo ribelle. Inoltre è estremamente dedita alla famiglia, è appassionata di canto e di danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chocolate• @mefuireal #comingsoon

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal)

Che lavoro fa?

María Belén Rodríguez Cozzani lavora prevalentemente come showgirl e conduttrice, anche se in passato ha lavorato anche come modella. Si trasferisce in Italia a soli 20 anni, e dopo una serie di provini poi andati male, si fa conoscere al grande pubblico in particolar modo per la sua storia d’amore con il calciatore Marco Borriello. Testimonial di Yamamay, diventa protagonista di un celebre e sexy calendario. Nonostante alcune piccole parti ottenute in trasmissioni televisive targate Rai, la fama arriva con la partecipazione all’edizione del 2008 de L’isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura. Il programma viene vinto da Vladimir Luxuria ma Belén riesce comunque ad ottenere un secondo posto che le farà conquistare un grandissimo successo.

Dall’Isola in poi

Dopo la partecipazione al reality di Rai Due, Belén comincia ad accumulare un successo dopo l’altro. Nel 2011 firma un contratto con Mediaset, conduce insieme a Paolo Ruffini un’edizione di Colorado ed è al timone anche della terza edizione di Italia’s Got Talent. Conduce insieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo anche il 61 esimo Festival di Sanremo. Attualmente, è conduttrice di Tù Sì que Vales (che tra i giudici vanta Maria De Filippi) ma ha condotto anche un programma tutto suo sempre targato Mediaset: Pequenos Gigantes al quale partecipa anche Megan Montaner. Belén è anche un’imprenditrice di successo: nel 2014 disegna una sua personale linea di costumi da bagno e fonda una catena di negozi chiamata 4store, insieme al marito Stefano De Martino. Inoltre, nel Giugno 2015 apre a Milano un ristorante insieme all’imprenditore Joe Bastianich: si tratta del celebre “Ricci Milano”.

Belén Rodríguez è fidanzata?

Attualmente non si sa se Belen Rodríguez sia fidanzata o meno. Tuttavia, ha avuto alcune relazioni molto importanti e che hanno tenuto banco sui giornali di gossip: Marco Borriello prima e Fabrizio Corona dal 2009. Nel 2012, lavorando nel corpo di ballo dell’edizione di Amici, conosce Stefano De Martino, con cui intraprenderà una storia d’amore molto discussa. I due, infatti, erano entrambi fidanzati rispettivamente con Fabrizio Corona e con la cantante Emma Marrone. Il 9 aprile 2013 nasce il loro figlio, Santiago, e nel Settembre dello stesso anno convolano a nozze. La rottura del matrimonio avviene a sorpresa nel Dicembre del 2015. Successivamente Belén intraprende una storia d’amore con il pilota di Formula 1 Andrea Iannone che termina dopo poco tempo. Altri sono stati i flirt associati alla showgirl, come quello con Mirco Levati (probabilmente solo un grande amico). Attualmente pare che Belén e Stefano si siano riavvicinati (tra i due era rimasto comunque un buon rapporto) anche se manca, al momento, l’ufficialità.

Video di Belèn Rodriguez



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440