Belén Rodriguez: Biografia, Età, Antonino Spinalbese, Ex Stefano De Martino, Santiago e Curiosità

Belén Rodríguez è una showgirl, conduttrice, modella e attrice argentina, entrata di prepotenza nello showbiz italiano con la sua partecipazione, nel 2008, a L’isola dei Famosi. Spesso al centro del Gossip, le riviste specializzate hanno raccontato ogni dettaglio delle sue relazioni con Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Attualmente Belen e Stefano si sono lasciati e la ragazza ha frequentato per un periodo un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi e poi l’hair stylist Antonino Spinalbese

Chi è Belén Rodríguez?

  • Nome: Belén Rodrìguez
  • Data di nascita: 20 Settembre 1984
  • Età: 35 anni
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Buenos Aires, Argentina
  • Professione: showgirl, conduttrice, modella e attrice
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: un cuore sul braccio sinistro dedicato a suo marito Stefano De Martino, un tatuaggio con con farfalle e fiori sul collo, oltre al più celebre tatuaggio del web: la famosa farfallina all’altezza dell’inguine, mostrata al mondo in occasione del Sanremo 2012
  • Profilo Instagram ufficiale: @belenrodriguezreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Belén Rodríguez nasce a Buenos Aires, in Argentina, il 20 settembre 1984 da Gustavo Rodríguez e Veronica Cozzani, originaria di La Spezia. E’ la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias, anche loro volti noti dello showbiz. Dopo il diploma presso il Liceo Artistico di Buenos Aires, conseguito nel 2003, Belèn si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo senza però terminare gli studi. Si trasferisce quindi in Italia dove realizza il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Belen e Stefano Si Sono Lasciati

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme nel 2019 dopo essere stati separati dal 2015. La coppia non aveva mai firmato le carte del divorzio e quindi sono ancora legalmente sposati. Belèn ha parlato spesso di come staccarsi da Stefano le abbia fatto male e di come tornare insieme era un rischio per lei anche per la sua dipendenza da Stefano stesso. La coppia tuttavia sembra essersi ritrovata e le cose sono andate a gonfie vele fino a fine maggio 2020.

Il 27 maggio infatti Chi conferma un sospetto: niente più scambi di foto e dediche su Instagram, niente più fede al dito nelle uscite pubbliche di lei. Lui è volato a Napoli da diversi giorni per girare le nuove puntate di Made in Sud mentre lei sta con la famiglia e con il piccolo Santiago. Successivamente nel corso della stessa giornata Belén con un video su Instagram conferma di non voler sentire storie inventate sul suo conto, confessando tuttavia che è un periodo difficile e che quando se la sentirà sarà lei a parlare e a raccontare le cose come stanno. Aggiunge che è normale che la famiglia quando ti vede stare giù ti porti a mangiare fuori cercando di strapparti un sorriso ma che tutto il resto (tra cui le voci infondate che Iannone la avesse raggiunta) sono pure speculazioni. Questo video ci ha mostrato una Belen molto provata e sofferente, che di fatto conferma indirettamente la crisi in atto con Stefano.

Il 29 Maggio il settimanale Oggi racconta di come Stefano sia tornato a Milano per qualche giorno ma non si sia fermato a dormire a casa con Belen, bensì abbia usato la casa di famiglia in zona Isola. Dopo aver salutato Santiago è ripartito per Napoli, dove sta girando Made in Sud, stavolta pieno di valigie! Sembra che l’apice della discussione della coppia sia stata una litigata, ma non sono conosciute né le cause né altro. Belen ha detto che avrebbe parlato quando se la sarebbe sentita. Aspettiamo, ma vederla così sofferente ha addolorato tutti i suoi fans.

Il 3 giugno il settimanale Oggi racconta di come la crisi tra i due sia in realtà nata a gennaio: la causa è la tendenza un pò “farfallona” di Stefano e la conseguente gelosia di Benén. Leggiamo infatti sul settimanale che: «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue»

Gianmaria Antinolfi

Belèn ha acceso il gossip dell’estate 2020 con una nuova fiamma: si tratta di Gianmaria Antinolfi, imprenditore del settore lusso e fashion originario di Napoli. I due sono stati paparazzati da “chi” il 7 luglio 2020 dopo alcuni giorni in cui il nome del ragazzo cominciava a circolare sulle testate di Gossip. In occasione del compleanno di lui infatti Belèn è stata presente prima alla festa di compleanno e poi alla gita in barca a Capri dove è stata scattata la foto dai paparazzi del settimanale. Dopo altri scatti che li immortalavano insieme anche ad Ibiza però sembra che la loro storia sia già al capolinea. Belèn infatti ha dichiarato al settimanale Chi di essere single e di trovarsi bene solo tra le braccia di suo figlio Santiago.

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e Belen si siano conosciuti ad Ibiza, in occasione del compleanno di una amica in comune ovvero l’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini. Pare che tra i due ci sia stata una forte intesa fin da subito tanto che hanno deciso di portare avanti la loro conoscenza fino a Milano. I due infatti sono stati pizzicati più volte dai paparazzi, prima in un frequentatissimo locale milanese mentre si scambiavano tenere coccole e successivamente in un altrettanto noto ristorante del capoluogo lombardo. Nel mese di Ottobre 2020 si sono concessi un week end romantico in camper nelle campagne toscane. 

Belen Rodriguez Instagram

Qui sotto il video dove Belén parla della situazione emotiva e fa capire il momento difficile che sta vedendo?

Lavoro e Carriera

Belén Rodríguez è una poliedrica showgirl e conduttrice, nonché ex modella. Arrivata in Italia all’età di 20 anni, partecipa a diversi provini, senza riuscire inizialmente a sfondare. La sua relazione con l’ex calciatore di Milan e Roma Marco Borriello la fa conoscere al grande pubblico, tanto che diventa testimonial di Yamamay e viene immortalata in un celebre calendario sexy. Dopo alcune partecipazioni minori a programmi della Rai, diviene concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, programma di punta condotto da Simona Ventura. Sebbene quell’edizione venga vinta da Vladimir Luxuria, la vincitrice morale è proprio Belèn, che si classifica al secondo posto facendo breccia nei cuori degli italiani.

Dopo l’Isola

Belén inizia ad inanellare un successo dopo l’altro. Passa a Mediaset nel 2011, dove conduce prima Colorado insieme al mitico Paolo Ruffini e successivamente Italia’s Got Talent. Ormai è una celebrità ricercatissima, tanto da arrivare a condurre la 61esima edizione del Festival di Sanremo con Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo. Recentemente ha condotto il talent Tù Sì que Vales con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni(precedentemente con Francesco Sole) e il programma Pequenos Gigantes al quale partecipa anche Megan Montaner. Nel 2014, Belén disegna una linea di costumi da bagno e fonda la catena di negozi 4store insieme al marito Stefano De Martino. Nel 2015 apre inoltre un ristorante a Milano, Ricci Milano, insieme a un altro volto noto del piccolo schermo: l’imprenditore Joe Bastianich.

Belén Rodríguez Vita Privata

Dopo alcune relazioni al centro del Gossip con Marco Borriello e, dal 2009, con Fabrizio Corona, mentre lavora al corpo di ballo di Amici, Belèn conosce, nel 2012 Stefano De Martino. Tra i due nasce una storia controversa, in quanto entrambi, all’epoca, erano fidanzati: lei con Fabrizio Corona e lui con la cantante Emma Marrone. Dal loro amore nasce, il 9 aprile 2013, il piccolo Santiago. A settembre dello stesso anno, Belèn e Stefano si sposano. La crisi arriva nel dicembre 2015. Dopo aver rotto con Stefano, Belén ha una storia con il pilota di Formula 1 Andrea Iannone che però non dura molto. Tra i flirt associati alla talentuosa argentina c’è anche quello con Mirco Levati, con il quale però sembra abbia avuto soltanto un’intensa amicizia.

Attualmente, dopo alcune voci che la davano vicina a Gianmaria Antinolfi, Belèn ha dichiarato di essere single.

Video di Belèn Rodriguez

Curiosità

  • Ha denunciato Mirko Scarcella per aver sponsorizzato il marchio “Santiago”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440