Chi è Beatriz Uomini e Donne: Età, Corteggiatrice Brando, Eliminazione e Instagram

Pubblicato il

Chi è Beatriz Uomini e Donne: Età, Corteggiatrice Brando, Eliminazione e Instagram

Beatriz, il cui cognome è Dorsi, è una corteggiatrice di Brando tronista di Uomini e Donne 2023. La ragazza è stata scelta per la prima esterna, ma successivamente verrà invitata a uscire anche dal tronista Cristian. Dopo un periodo con entrambi, Cristian si tira indietro e Beatriz rimane a corteggiare Brando. A ottobre ’23, emerge un dettaglio rilevante in merito a un commento social fatto dalla ragazza nel 2021 dove criticava i due programmi di punta condotti dalla De Filippi, tra cui Uomini e Donne ove ha preso parte in veste di corteggiatrice.

Biografia

Beatriz Dorsi è nata in Brasile e vive in Italia da quando ha sette anni. Attualmente è una studentessa di Scienze Politiche, con una media alta. Lavora anche in un museo, a Milano.
La madre di Beatriz è morta un anno fa e ha chiesto di vedere la figlia prima di morire, lei ha detto che non voleva perché le avrebbe fatto molto male vederla dopo tutti questi anni di assenza.

beatriz corteggiatrice uomini e donne

Esterne con Brando

Beatriz dichiara che Brando non è il suo prototipo estetico ma la sua sensibilità lo ha colpito. Gli racconta la storia con sua madre. Dopo alcune esterne, a metà ottobre Beatriz si sente messa da parte e vede Brando più coinvolto con altre ragazze: decide quindi di abbandonare la trasmissione e Brando, il tronista, decide di non fermarla.

Esterne con Cristian

Beatriz dopo due esterne con Cristian non prende una scelta su quale dei due tronisti sia per lei più interessanti Cristian quindi decide di interrompere la frequentazione e Beatriz dal canto suo parla del fatto che non ha avuto il tempo di fidarsi di Cristian.

Instagram

Il profilo Instagram di Beatriz è @beatrizdorsi ed è seguito da circa 2 mila persone. Il profilo è aperto.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *