Chi è Beatrice Valli : Biografia, Età, Figli, Marco Fantini e Parto Azzurra

Beatrice Valli è una modella e influencer molto attiva su Instagram, che ha acquistato popolarità grazie alla partecipazione Uomini e Donne dove ha incontrato il suo attuale compagno Marco Fantini. Insieme nel 2017 hanno dato alla luce Bianca; sorella del primogenito di Beatrice avuto con il calciatore Nicolas Bovi. Beatrice ha partorito il 13 maggio 2020 la terza figlia Azzurra Fantini. 

Chi è Beatrice Valli?

  • Nome: Beatrice Valli
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Data di nascita: 14 Novembre 1995
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Buna cavigliera sulla gamba destra, il nome del suo primo figlio Alessandro sul braccio destro e la scritta “Pretty woman” sulla mano
  • Profilo Instagram Ufficiale: @vallibeatrice
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Beatrice Valli nasce a Bologna il 14 Novembre 1995. È sorella di Eleonora e Ludovica Valli – poi diventata tronista a Uomini e Donne – ed è molto legata alla famiglia. Lei e le due sorelle sono state cresciute dalla madre ed è per questo che Beatrice ha sempre sentito l’assenza del padre e ha cercato fin da giovanissima l’amore. Ad appena 16 anni rimane incinta di Nicolas Bovi e dalla relazione tra i due nasce il piccolo Alessandro. 

Dopo essersi lasciati, Beatrice Valli ad appena 19 anni scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare il bellissimo Marco Fantini. All’interno della trasmissione diventa bersaglio di facili critiche dovute al fatto che, con un figlio piccolo a casa, partecipava comunque alla trasmissione. Ma la futura influencer non si è persa d’animo e ha continuato a corteggiare Fantini che, alla fine, l’ha scelta. I due attualmente appaiono legatissimi e innamoratissimi.

Lavoro e Carriera

Beatrice Valli, da sempre appassionata di moda e spettacolo, comincia la sua carriera in tv nel 2014, ad appena 19 anni; partecipando al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel noto dating show di canale 5, Beatrice incontra il suo attuale compagno Marco Fantini e con lui inizia una lunga storia d’amore. Insieme partecipano al videoclip di Marco Ligabue “L’equilibrista”, mentre nel 2015 Beatrice è intervistatrice e inviata per il Coca cola summer festival e anche conduttrice del programma “Dai un bacio”. Nel 2016 conduce, insieme al ballerino Marcello Sacchetta, “Il gusto dell’estate”.

In questi anni, la Valli, inoltre, ha raccolto migliaia di seguaci sui social, tanto da diventare una delle influencers più seguite in Italia. Oggi è una modella, partecipa a vari shooting per brands famosi e anche a pubblicità in tv – ad esempio è possibile vederla nello spot della Nivea – ed è stata invitata, come ospite, anche a due edizioni della Mostra Del Cinema di Venezia.

Beatrice Valli Instagram

La foto di Beatrice Valli appena tornata a casa dal parto con la piccola Azzurra Fantini.

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli è stata la scelta del bel tronista Marco Fantini. Il feeling tra i due è apparso da subito evidente: Marco ha comunque continuato il suo trono fino a sceglierla. Nel 2017 nasce Bianca, frutto del loro amore. I due sono due noti influencer e Marco è attualmente impegnatissimo nel suo lavoro di modello.

I due coroneranno presto il loro amore con un matrimonio: Marco Fantini ha chiesto la mano della modella sulla Torre Eiffel a Parigi.

Figli

Beatrice Valli è mamma di Alessandro e Bianca e presto avrà la sua terza figlia (tra poche settimane). Beatrice e il compagno Marco dovevano convolare a nozze nel corso del 2020, ma l’emergenza Covid-19 ha per ora rimandato la data. Nel frattempo sul web è nata una polemica: gli haters hanno “accusato” Beatrice di essere già incinta per la terza volta a soli 25 anni. La risposta della Valli non si è fatta attendere e ha sottolineato come: “… mi sembra davvero assurdo che nel 2020 ci siano ancora persone che criticano attraverso i social. La cosa che mi da più fastidio è che criticano e riescono a trovare del marcio su cose belle, positive, come fare figli”.

Azzurra Fantini

Il 13 maggio 2020 Beatrice Valli da alla luce la terza figlia, annunciando al mondo il suo nome: Azzurra Fantini. La ragazza il 12 scriveva su Instagram  “Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare…”. Finalmente dopo circa 24 ore la piccola Azzurra ha visto la luce! Nei giorni successivi Beatrice ha raccontato che Azzurra ha un piccolo problema alla lingua, causato dal frenulo corto: “La bambina è nata alle 04:55. Il piccolo problema che ha alla lingua è un qualcosa di molto comune. Tanti bambini nascono con il frenulo della lingua corto. Questo infatti viene tagliato alla nascita perché non riescono ad attaccarsi bene al seno. La mia si attacca bene e sta crescendo. Però può succedere in certi casi che anche se non è troppo corto può provocare poi problemi nel parlare quando sarà più grande”. Fortunatamente il piccolo problema si sta risolvendo e Beatrice, Marco e Azzurra sono felici della loro nuova vita insieme.

Video di Beatrice Valli

Curiosità

  • Dopo l’ultima gravidanza, ha dichiarato di aver perso 7-8 chili a circa 15 giorni dal parto. I restanti 10 ha in programma di perderli successivamente.
  • Beatrice allatta sua figlia Azzurra in diverse foto Instagram presenti sul suo profilo.
  • Per l’allattamento ha usato solo reggiseni 100% naturali
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440