Chi è Beatrice Valli : Biografia, che lavoro fa e Marco Fantini

Beatrice Valli è una modella, conduttrice e influencer, conosciuta ai più per aver partecipato al programma Uomini e Donne dove ha incontrato il suo attuale compagno Marco Fantini. I due hanno avuto, nel 2017, anche una figlia di nome Bianca; secondogenita di Beatrice.

Chi è Beatrice Valli?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 14 Novembre 1995
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Beatrice ha una cavigliera sulla gamba destra, il nome del suo primogenito Alessandro decorato con delle farfalle sul braccio destro e la scritta “Pretty woman” sulla mano.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @vallibeatrice
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Beatrice Valli, da sempre appassionata di moda e spettacolo, comincia la sua carriera in tv nel 2014, ad appena 19 anni; partecipando al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel noto dating show di canale 5, Beatrice incontra il suo attuale compagno Marco Fantini e con lui inizia una lunga storia d’amore. Insieme partecipano al videoclip di Marco Ligabue “L’equilibrista”, mentre nel 2015 Beatrice è intervistatrice e inviata per il Coca cola summer festival e anche conduttrice del programma “Dai un bacio”. Nel 2016 conduce, insieme al ballerino Marcello Sacchetta, “Il gusto dell’estate”.

In questi anni, la Valli, inoltre, ha raccolto migliaia di seguaci sui social, tanto da diventare una delle influencers più seguite in Italia. Oggi è una modella, partecipa a vari shooting per brands famosi e anche a pubblicità in tv – ad esempio è possibile vederla nello spot della Nivea – ed è stata invitata, come ospite, anche a due edizioni della Mostra Del Cinema di Venezia.

Biografia

Beatrice Valli nasce a Bologna il 14 Novembre 1995. Sorella di Eleonora e Ludovica Valli – quest’ultima famosa per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne e per essere, oggi, anch’essa una nota influencers – è sempre stata legata alla sua famiglia. Il padre delle Valli, però, abbandona la madre – e di conseguenza anche le figlie – quando Beatrice era molto piccola, cosa che l’ha portata sempre a ricercare l’amore prima di ogni cosa. Difatti, Beatrice, all’età di sedici anni rimane incinta del suo ragazzo storico Nicolas Bovi, un calciatore con il quale ha avuto una relazione e dalla quale è nato Alessandro, il primo figlio della Valli. Successivamente i due si lasciano, pur rimanendo in ottimi rapporti, al fine di far crescere Alessandro nel migliore dei modi e senza traumi infantili.

Nel 2014, Beatrice scende le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne, dove incontra il tronista Marco Fantini – sul trono dopo la delusione avuta con la tronista Anna Munafò, l’anno precedente – e tra i due subito scatta qualcosa di profondo. Criticata molto per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, a causa del fatto che Beatrice era ragazza madre e quindi, avrebbe dovuto pensare a far crescere il figlio piuttosto di interessarsi di televisione – almeno stando a quello che il pubblico di Uomini e Donne continuava a ripetere. In realtà, nonostante le accuse di volersi fare solo pubblicità, Beatrice Valli si dimostra una donna tutta d’un pezzo, conquista il bel Fantini, continuando tutt’ora ad impegnarsi sia professionalmente sia come madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel mio ❤️ #family #italianfamily

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Beatrice Valli e Marco Fantini

Sarà, dunque, Beatrice Valli la scelta del bel tronista Marco Fantini. Tra di loro, infatti, sin dall’inizio del programma di Maria De Filippi, si era instaurato un feeling molto intenso che li ha portati a cominciare una lunga storia d’amore. Nonostante un breve periodo nel quale i due sembrano aver subìto una crisi nella loro storia, nel 2017, Beatrice dà alla luce il suo secondo figlio: una bellissima bambina di nome Bianca. I due, tra pappe e pannolini, si godono la loro quotidianità e la bellezza della loro famiglia, continuando a lavorare come influencers e modelli. Tra i progetti della coppia ci sarebbero – per il momento – il matrimonio e il desiderio di allargare la famiglia. Beatrice Valli è nella nostra classidica delle influencer 2019 da seguire.

Video di Beatrice Valli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *