Chi è Beatrice Olla: Biografia, Età e Carriera Fidanzata Raniero Monaco Di Lapio

Beatrice Olla è un’attrice, ballerina e modella italiana. Nonostante le sue numerose (ma  spesso brevi) apparizioni in serie tv e pellicole cinematografiche, nonché spot pubblicitari di prestigiosi brand, è conosciuta principalmente per la sua partecipazione allo show Fox “Dance Dance Dance” dove ha gareggiato con il suo compagno Raniero Monaco Di Lapio . Qui Beatrice ha emozionato pubblico e giuria durante le sue esibizioni, ed ha mostrato talento e versatilità nella danza.

Chi è Beatrice Olla?

  • Nome: Beatrice Olla
  • Data di nascita: 16 Giugno 1992
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attrice, Modella e Ballerina
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 173 Cm
  • Peso: 50 Kg
  • Tatuaggi: Ha alcuni tattoo, tra cui una piccola stella su una natica ed una scritta sotto al braccio
  • Profilo Instagram ufficiale:  @beatriceolla
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Beatrice Olla nasce il 16 Giugno del 1992 a Roma. Suo padre si chiama Marco, ed ha una sorella. Già da piccola, Beatrice nutre una forte passione per il ballo,  probabilmente tramandata dal padre. Sul profilo Facebook dell’uomo, infatti, è possibile vedere uno scatto nel quale è intento a premiare una ballerina con un trofeo. Pian piano quello che per Beatrice è solo un hobby si trasforma in un lavoro dato che è attualmente una ballerina professionista ed insegnante di danza per bambini. La vita lavorativa di Beatrice è  però ricca di esperienze in diversi campi: è stata cameriera in un ristorante di un suo amico, agente immobiliare e tanto altro ancora, prima di intraprendere il lavoro nel campo della danza.

View this post on Instagram

🌵🌿🌾I'll be your mirror Reflect what you are, in case you don't know I'll be the wind, the rain and the sunset The light on your door to show that you're home🌾🌿🌵 #love #loveyourself #lovemyplanet #savetheplanet #savenature #earth #water #is #life #mirror #community Ph @ranieromonacodilapio ♥️

A post shared by BEATRICE OLLA (@beatriceolla) on

Che lavoro fa?

Beatrice Olla attualmente lavora nel mondo dello spettacolo. Si definisce sul suo profilo Instagram  attrice, modella e ballerina di pole dance. La sua carriera nasce nel 2006, anno in cui si avvicina al mondo del teatro. Da questa data inizia a sperimentare le prime esperienze da attrice; successivamente avvicina anche al mondo della moda. Nel 2012 partecipa al programma Tv Mediaset “Veline”. Dopo pochi anni diventa l’immagine di vari marchi noti negli spot pubblicitari: Vichy, Samsung, Findus ecc. 

Negli ultimi periodi Beatrice si lancia nel mondo della televisione: la modella infatti partecipa a diverse produzioni, come la serie tv  “Zio Gianni”, in onda su Rai Due. Nel 2014 entra nel cast di “Mamma ti porto in vacanza”, l’anno successivo invece recita in “The answer”. Sempre in questo periodo le viene affidato un ruolo anche nel film “Alice e il paese che si meraviglia”.   Nel 2017 partecipa ad un solo episodio della serie tv “Non uccidere”, con protagonista Miriam Leone. A marzo 2019 esce nelle sale cinematografiche “La mia seconda volta”, film nel quale Beatrice recita con attori del calibro di Luca Ward.

Fidanzato

Attualmente Beatrice Olla è fidanzata con Raniero Monaco Di Lapio: a rendere noto il loro amore è stato proprio lui in un’intervista. Raniero ha sottolineato come il loro sentimento duri ormai da ben cinque anni. Sulla loro storia non si hanno molte informazioni, ma sui social si mostrano come una coppia molto affiatata ed innamorata. Insieme, inoltre, hanno partecipato al programma “Dance Dance Dance”, venendo eliminati nell’undicesima puntata.

Curiosità

  • Beatrice ama molto i film sui supereroi 
  • Beatrice ama gli animali ma più di tutti ama i cani, come dimostrano i suoi profili social. Su Facebook condivide spesso annunci di cani smarriti o che cercano casa, mentre su Instagram gli scatti del suo San Bernardo
  • Un’altra sua passione, che condivide con il suo Raniero, è quella della moto
  • Alla ballerina piace molto fare dei viaggi in tutto il mondo.
  • Durante la sua partecipazione allo show “Dance Dance Dance” ha stretto amicizia con Chiara Nasti , concorrente del programma.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi