Chi è Beatrice Olla: Biografia, Età e Carriera Fidanzata Raniero

Beatrice Olla è un’attrice e ballerina, che in passato è stata anche modella. In televisione ha avuto brevi apparizioni ma ha fatto da testimonial in tv per diversi spot pubblicitari e qualche comparsa in alcune pellicole cinematografiche. E’ nota anche per aver partecipato, in coppia con il suo fidanzato Raniero Monaco di Lapio, al talent show “Dance, Dance, Dance”.

Chi è Beatrice Olla?

  • Nome: Beatrice Olla
  • Data di nascita: 16 Giugno 1992
  • Età: 28 Anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Ballerina, Attrice e Modella
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 50 Kg
  • Tatuaggi: I suoi tatuaggi sono una scritta sul braccio e una stella sulla natica
  • Profilo Instagram ufficiale:  @beatriceolla
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Beatrice Olla nasce a Roma: prende la passione per il ballo dal padre Marco che in qualche modo ha fatto parte del mondo della danza. In una foto sul suo profilo Facebook infatti lo si vede premiare una ballerina con un trofeo. Nella vita è sempre stata molto sportiva, e come possiamo vedere dal sito della sua agenzia ha praticato tantissimi sport:  atletica leggera (velocista, staffetta, salto in lungo) canoa, nuoto, pole dance, danza classica, danza moderna, danze storiche, valzer, hip hop, streetdance, charleston, funky, merengue, salsa, burlesque, boxe, sci. Beatrice riesce a fare della sua passione una professione, diventando ballerina professionista e insegnante di danza per bambini. Prima di riuscire a sfondare con la danza, Beatrice ha fatto i mestieri più disparati: cameriera in un ristorante, agente immobiliare e tanto altro.

Beatrice Olla Instagram

Lavoro e Carriera

Beatrice Olla lavora nel mondo dello spettacolo come modella, attrice e ballerina. La sua carriera inizia nel 2006, quando calca per la prima volta i palcoscenici del teatro. Contemporaneamente si avvicina anche alla moda e sfila sulle passerelle. Nel 2012 partecipa al programma “Veline” ma non vince. Diventa volto di alcuni marchi negli spot pubblicitari.

Beatrice è lanciata anche nel mondo della tv. Ha recitato nella serie “Zio Gianni” su Rai Due. Nel 2014 recita in “mamma ti porto in vacanza” e successivamente in”The Answer”. Nel 2017 partecipa a un episodio della serie tv “Non Uccidere” (dove recita anche Miriam Leone) e a marzo 2019 esce un film al cinema che vede impegnata Beatrice dal titolo “La mia Seconda Volta”. In questo contesto recita insieme a personaggi del calibro di Luca Ward. Partecipa anche a un talent show sulla danza chiamato Dance Dance Dance in coppia con il suo compagno Raniero Monaco di Lapio. I due si sono distinti per una grandissima bravura e versatilità. Sono stati eliminati all’undicesima puntata, verso la fine quindi del programma.

Raniero Monaco di Lapio

Beatrice Olla è fidanzata con Raniero Monaco di Lapio da oltre cinque anni. La coppia sembra essere molto solida e nonostante nessuno dei due parli molto (sono entrambi parecchio riservati) dalle foto Instagram dei rispettivi profili possiamo vedere quanto siano affiatati e innamorati.

Curiosità

  • Ha la passione per le moto
  • E’ amica di Chiara Nasti, conosciuta nel programma Dance Dance Dance
  • E’ stata testimonial anche di alcuni brand di Intimo, grazie al fisico asciutto e atletico
  • E’ in grado di parlare con gli accenti dialettali sardo, campano, lombardo, siciliano, emiliano-romagnolo, marchigiano, toscano, umbro, veneto
  • Sa suonare il pianoforte 

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440