Chi è Beatrice Marchetti? Età, Fidanzato Mathieu, Instagram e Isola

Aggiornato il

Chi è Beatrice Marchetti? Età, Fidanzato Mathieu, Instagram e Isola

Beatrice Marchetti è una modella e attrice di 24 anni conosciuta per aver partecipato a moltissime campagne pubblicitaria internazionali e per aver recitato nel film “Loro” di Paolo Sorrentino. Dal 1 Aprile è una concorrente de L’Isola Dei Famosi 2021 attualmente si trova su playa imboscada dopo aver perso il televoto con Fariba Tehrani. E’ stata raggiunta da Francesca Lodo, eliminata della puntata del 10 maggio.

Chi è Beatrice Marchetti?

  • Nome: Beatrice Marchetti
  • Data di nascita: 1996
  • Età: 24 anni
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Zone (Brescia)
  • Professione: Modella e Attrice
  • Misure: 87-62-93
  • Occhi: Azzurri
  • Capelli: Castani
  • Numero di Scarpe: 39
  • Tatuaggi: nessuno ma ha un piercing all’ombelico
  • Profilo Instagram Ufficiale: @beatricemarchetti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Beatrice Marchetti è originaria del Sebino, dove nasce 24 anni fa da Papà Pio Marchetti e Mamma Lorena. Beatrice dovrebbe essere figlia unica. Nel 2013 si trasferisce da Brescia a Milano e la sua bellezza e la sua passione per la moda l’hanno portata sin da ragazza a cominciare a sfilare in passerella e a essere testimonial di importanti campagne nazionali e internazionali. In particolare dopo aver realizzato il suo primo book a 16 anni viene scelta per una campagna di Enrico Coveri. Successivamente passerelle e tra cui la sfilata di Giambattista Valli. Spesso sulla rivista L’Officiel, un magazine parigino di ispirazione design e moda, Beatrice condivide moltissime foto proprio dalla capitale della Francia. A dicembre è stata anche sulla copertina della rivista Donna Moderna. Attualmente Beatrice abita ancora a Milano anche se i suoi genitori continuano a vivere a Brescia.

Carriera

La carriera da Modella di Beatrice Marchetti si snoda tra passerelle, testimonial di abiti e prodotti cosmetici e copertine di riviste. Non ultima la collaborazione con Kiko, il noto marchio di Make Up, e per i Gioielli di Roberto Cavalli. Beatrice fa parte dell’agenzia “Brave Models”, e se la sua carriera di Modella è decisamente lanciata è invece in erba quella di attrice. Beatrice per ora conta una sola partecipazione in una pellicola cinematografica, ma si tratta di un film di tutto rispetto. Beatrice recita infatti in “Loro” la pellicola in due parti di Sorrentino che la vede a fianco di Riccardo Scamarcio nel 2017. La carriera di Beatrice prosegue all’Isola dei famosi 2021: la ragazza infatti è una delle concorrenti del programma ed entra alla quinta puntata del reality.

Fidanzato

Beatrice Marchetti è fidanzata presumibilmente con Mathieu Magni. Nonostante non ci siano evidenze di una sua relazione né sui social né sulle riviste specializzate, prima Akash Kumar (suo amico ed ex concorrente dell’Isola) poi la stessa Beatrice davanti alle avances insistenti di Awed ha rivelato di avere un fidanzato misterioso che l’aspetta fuori dall’Isola dei Famosi. Gabriele Parpiglia, giornalista esperto in questione di Gossip, ha rivelato la sua identità dicendo:

lui è un imprenditore che lavora nel settore della automobili d’epoca. I due sono innamoratissimi e convivono da tempo. [….] Per cheé la modella mantiene quasi “oscura” e lontana, senza nemmeno un saluto d’amore al suo Mathieu Magni?

Il nome del fidanzato di Beatrice Marhetti sarebbe quindi Mathieu Magni che le manda un tenero messaggio sull’Isola dei Famosi.

Chi è Mathieu Magni?

Mathieu Magni è un imprenditore di circa 30 anni, attivo nel settore delle automobili di lusso e d’epoca. Dai profili social è possibile vedere come Mathieu conduca una vita sicuramente benestante e sia spesso in giro per il mondo per degli eventi e impegni lavorativi. Mathieu fa parte infatti del board della Magni & Carnevale Motors (fondata dalla sua famiglia) attiva da più di 40 anni nel settore delle auto di lusso.

Instagram

Beatrice Marchetti conta oltre 20 mila followers su instagram, per un profilo fatto principalmente di scatti di moda e delle sue campagne pubblicitarie.

beatrice marchetti instagram

Isola Dei Famosi 2021

Beatrice Marchetti è una concorrente dell’Isola Dei Famosi 2021 condotto da Ilary Blasi: come se la caverà come naufraga? Beatrice è sconosciuta ai più e sicuramente questa è una vetrina importante per mettersi in mostra. Entra nel gioco nella puntata del 5 aprile. Beatrice ha dichiarato che le manca molto il suo cuscino di Aloe vera con il quale è abituata a dormire. Appena arrivata sull’Isola ha racconto il parere di Elettra Lamborghini che l’ha definita “moscia”.

Beatrice Marchetti sull’isola ha ricevuto le avances di Awed: dopo una lezione di napoletano la ragazza si è tuttavia detta interessata ad Awed solo come amico, quindi tra i due non può esserci più di un’amicizia. Nella puntata del 15 aprile Beatrice viene mandata in nomination dai suoi compagni: alcune incomprensioni con Awed e altri rapporti non approfonditi fanno si che i naufraghi la votino: Beatrice è a rischio eliminazione contro Fariba Tehrani. Perde il televoto e decide di rimanere su un’isola segreta chiamata Playa Imboscada, dove prosegue da sola la sua isola. Beatrice riesce ad accendere il fuoco, di fatto la solitudine e la necessità di sopravvivenza stanno tirando fuori le capacità e la forza di Beatrice che di fatto ha iniziato un’altra Isola dei Famosi ben lontana da quella ragazza che è stata definita con poco carattere dagli altri naufraghi. Riceve anche una lettera del suo ragazzo Mathieu che la incoraggia mandandole parole di stima e di amore. Beatrice sull’Isola da sola si è data alla creazione di vestiti: costumi fatti di foglie ed elementi della natura che hanno riscosso molto successo tra il pubblico.

Beatrice durante la permanenza del reality deve cambiare “Isola” e viene inviata in una spiaggia più rocciosa e impervia, Playa Imboscatissima, dove deve riorganizzarsi, riaccendere il fuoco e ricostruire la capanna. Dopo la prima settimana da sola arriva Gilles Rocca eliminato al televoto, che però sceglie di lasciare definitivamente il reality. Beatrice trascorre così un’altra settimana da sola e inizia a passare il tempo costruendo accessori con le conchiglie e creando una vera e propria line di costumi con le foglie! La puntata del 10 maggio vede l’eliminazione di Francesca Lodo che raggiunge Beatrice sulla Playa Imscadissima e decide di rimanere con lei!

Beatrice è sempre più beniamina del pubblico proprio per la sua tenacia a Playa Imboscatissima e anche Francesca Lodo le riconosce una grande tempra e la ringrazia per averla convinta a rimanere in gioco! Nella puntata finale Beatrice riceve la sorpresa del suo fidanzato Mathieu: ospite in studio infatti, vince la riservatezza e saluta Beatrice in un momento estremamente romantico. Beatrice è al televoto flash con Ignazio ma perde, e quindi si classifica al quinto posto della classifica finale de L’Isola dei Famosi. 

Naufraghi e Concorrenti Isola Dei Famosi:

Curiosità

  • Beatrice Marchetti si allena regolarmente e ama fare sport
  • Beatrice ama viaggiare: ai suoi viaggi ha dedicato anche una sezione delle stories in evidenza di Instagram
  • Un Nickname che usa molto è Ciccirillina
  • Beatrice ha anche un canale youtube dove ha condiviso qualche video di Fitness

Video

Un video di Beatrice Marchetti per un’agenzia di modelle.

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *