Chi è Beatrice Uomini e Donne per Armando? Età, Cognome, Figlia

Pubblicato il

Chi è Beatrice Uomini e Donne per Armando? Età, Cognome, Figlia

Beatrice di Uomini e Donne, il cui cognome è Iannicelli, è una nuova dama del parterre di Uomini e Donne Over di 43 anni, scesa per conoscere Armando Incarnato prima della sosta natalizia del programma. Beatrice ha una figlia e ha riscosso molto successo al suo ingresso a Uomini e Donne per la sua bellezza.

Chi è Beatrice Iannicelli?

  • Nome: Beatrice
  • Cognome: Iannicelli
  • Età: 43 anni
  • Data di Nascita: 4 dicembre 1978
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Altezza: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @beatrice_iannicelli_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
  • Seguici su Goole News per non perderti Notizie e Biografia: Chiecosa Su Google News

Biografia

Beatrice Iannicelli è una dama di 43 anni originaria di Riva del Garda in provincia di Verona, dove vive e lavora. Beatrice ha sempre lavorato nel settore dell’abbigliamento sia come commessa in un negozio (lavoro che ha svolto per tre anni e quattro mesi stando al suo profilo Linkedin) sia come consulente d’immagine. Nell’ultimo anno però, fatto di cambiamenti dati anche dalla situazione epidemiologica in Italia, Beatrice ha cambiato lavoro. Ha una figlia di 15 anni avuta dalla precedente relazione con l’ex marito dalla quale è attualmente separata. 

Lavoro

Beatrice Iannicelli ha cambiato lavoro nell’ultimo anno. Attualmente lavora nel locale pizzeria della sua migliore amica, l’ Officina 33 che si trova sempre a Riva del Garda. Nel locale Officina 33 si occupa di diverse mansioni: dal servizio bar al servizio pizzeria.

Ex Marito e Figlia

Beatrice di Uomini e Donne è stata sposata per diversi anni con il padre di sua figlia, che oggi ha 15 anni. Sul suo profilo Instagram si trovano foto con un uomo (non sappiamo se sia lui l’ex marito o se è una relazione successiva) di nome Nicolò dal 2013 al 2020.

Uomini e Donne, Beatrice scende per Armando

Beatrice Iannicelli scende per Armando Incarnato le scale di Uomini e Donne Over a dicembre 2021: la dama infatti vuole corteggiare il cavaliere partenopeo per il quale da casa ha provato un forte interesse. In particolare Beatrice alla domanda di Maria de Filippi su cosa gli piacesse di Armando, ha risposto di essere stata colpita dal suo fare schietto e da alcuni lati del carattere che sente simili ai suoi. Attualmente Armando e Beatrice si stanno frequentando e vedremo nel corso delle puntate dei Uomini e Donne over come proseguirà la conoscenza tra i due. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno apprezzato, commentando, la bellezza della dama.

Instagram

Beatrice di Uomini e Donne, scesa per corteggiare Armando, è pressoché sconosciuta al grande pubblico, essendo la sua partecipazione a Uomini e Donne molto recente. Inoltre noi di chiecosa.it siamo stati i primi a trovare il suo cognome. Quindi Beatrice su Instagram conta appena 1500 followers, condivide principalmente foto del suo tempo libero e delle sue passioni.

Beatrice Uomini e Donne Corteggiatrice Armando

Curiosità

Beatrice è molto legata alla sua migliore amica, Monica, con la quale lavora alla pizzeria e che spesso compare nei suoi scatti Instagram.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.