Chi è Beatrice Corteggiatrice Davide: Biografia, Età, Cognome Cantante

beatrice buonocore

Beatrice Buonocore è la corteggiatrice di Davide Donadei nonché una giovane cantante di talento di quasi venti anni. E’ salita alla ribalta delle cronache per la partecipazione a Uomini e Donne 2020 2021  , il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Tra Beatrice e Davide è nata una forte intesa e, dopo l’esterna, tra le corteggiatrici pare sia proprio lei ad essere la favorita.

Chi è Beatrice Buonocore?

  • Nome: Beatrice Buonocore
  • Data di nascita: 5 Ottobre 2000
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Studentessa, cantante
  • Luogo di nascita: Dovadola
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Beatrice ha tatuato sulla propria spalla un microfono che simboleggia la sua passione per la musica
  • Profilo Instagram ufficiale: @__iambeatrix__
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Beatrice

Beatrice Buonocore nasce a Dovadola, un piccolo comune in provincia di Forlì, il 5 ottobre del 2000 sotto il segno zodiacale della Bilancia. La sua passione per la musica sboccia in tenera età, a soli sette anni i genitori decidono di farle seguire alcune lezioni di canto e a dodici anni inizia già ad incantare tutti con la sua voce. Per quanto riguarda gli studi obbligatori invece, Beatrice frequenta l’istituto professionale Roberto Ruffilli dove conquista la maturità. Circa tre anni fa la giovane esordisce ufficialmente nel mondo della musica partecipando alla terza edizione del Festival del Delta dove riceve il suo primo premio prestigioso ovvero il fenicottero d’oro. La sua particolare interpretazione di “Caruso“, il celebre brano di Lucio Dalla, strega letteralmente tutti gli astanti.

Lavoro e Carriera

Beatrice Buonocore sogna di diventare una cantante di enorme successo e di sfondare nel mondo dello spettacolo. Nonostante abbia un enorme talento, in una intervista rilasciata in rete, ha precisato di non voler partecipare a nessun talent show, anche se la stessa ammette di non essere sempre stata fedele a questo pensiero. Qualche anno fa infatti è stata la protagonista di Castrocaro.  Anche quest’anno pare che Beatrice Buonocore non voglia tener fede alle sue parole, la giovane infatti partecipa ad un altro talent show, Talent Time 2020. Quest’anno per lei è iniziata una nuova avvenuta, la giovane infatti è una corteggiatrice della nuova edizione di Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset condotto dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Qui Beatrice corteggia il tronista Davide Donadei e nella puntata trasmessa il 22 Settembre è stato possibile vederli per la primissima volta impegnati in una esterna.

Nei pochi minuti del video trasmesso nello studio di Uomini e Donne, i due sono apparsi subito molto presi l’uno dall’altro ed è palese che ci sia una certa alchimia tra di loro. È quasi certo che Davide inviterà nuovamente la corteggiatrice a fare un’ulteriore esterna per approfondire la loro conoscenza. Ad oggi sembra essere lei quella preferita dal tronista, per sapere però se sarà la sua scelta definitiva non ci resta che attendere ancora.

Uomini e Donne

Sulla vita sentimentale di Beatrice Buonocore non si conosce quasi nulla. La giovane è piuttosto riservata e la sua partecipazione a Uomini e Donne sicuramente le impone di non far trapelare troppe informazioni sulla sua vita privata. Nemmeno sui social network è possibile trovare qualche indizio sui suoi trascorsi amorosi. È ovvio però che attualmente non sia impegnata, la sua partecipazione nel programma di casa Mediaset le impone di essere single. Per sapere se riuscirà a trovare la sua anima gemella nel suo percorso a Uomini e Donne non ci resta che seguirla giorno per giorno.

Beatrice Buonocore su Instagram

Curiosità

  • Ha una bellissima gatta di nome Fanny, una giovane Scottish fold. Beatrice è molto legata a lei e sui social posta continuamente foto che la ritraggono;
  • Adora viaggiare e visitare le località italiane, di recente è stata a Reggio Calabria, Bologna, Milano e Roma;
  • Nonostante la partecipazione a Uomini e Donne, Beatrice Buonocore non ha nessuna intenzione di accantonare la sua passione per la musica. Si contende il cuore di Davide con Selene.

Video di Beatrice Buonocore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440