Chi è Beatrice Baldaccini All Together Now: Biografia, Età e Fidanzato
Pubblicato il

Beatrice Baldaccini è una cantante e musical performer, nota al pubblico per essere concorrente a All Together Now 2020, il programma musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.
Chi è Beatrice Baldaccini?
- Nome: Beatrice Baldaccini
- Luogo di nascita: Lucca
- Data di nascita: 7 dicembre 1990
- Età: 29 anni
- Segno Zodiacale:
- Professione: Cantante, Musical Performer e Attrice
- Altezza: Info non disponibile
- Peso: Info non disponibile
- Tatuaggi: Info non disponibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @beatrice_baldaccini
- Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it
Biografia
Beatrice Baldaccini nasce vive a Milano dove convive con il compagno da 10 anni. Nella vita fa la Musical Perfomer così come il suo compagno Giovanni Abbracciavento, anche lui performer musicale. Vorrebbero comprare casa perché sono in affitto.
Carriera
Nel 2010 Beatrice Baldaccini viene ingaggiata per il musical “80′ Voglia di 80” e subito dopo per “Il mondo di Patty – Il Musical”. Come attrice ne “Il Nido del Cuculo” di Paolo Ruffini, e per lo stesso regista interpreta il ruolo di Mimì in “Rent – No Day But Today”. Il suo volto è anche associato al mondo della pubblicità, grazie alla sua partecipazione nello spot della Fiesta nel 2017. In televisione, nel 2012 partecipa come corista a Stracult, il programma di Rai Due condotto da Andrea Delogu.
All Together Now
Beatrice Baldaccini è una concorrente di All Together now 2020 condotto da Michelle Hunziker e che vede come giudici speciali Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga,. Il suo sogno è vincere per poter prendere casa e per portare la madre a realizzare un suo sogno: quello di andare sul Machu Pichu. Beatrice e la mamma hanno vissuto un male insieme e quindi la famiglia è molto unita. Beatrice ci prova e dichiara di essere pronta. Beatrice è molto brava a tenere il palco, frutto della sua carriera da Musical Performer che coniuga danza e canto.
Nella terza puntata Beatrice ha sfidato Claudia Ciccateri per rimanere in gara e il Muro l’ha premiata facendola rimanere nel programma e proseguire il suo percorso.
Nella quarta puntata andata in onda il 25 novembre, Beatrice Baldaccini si è sfidata con “Gli Amabili” per rimanere in gara. Il duo de Gli Amabili sono stati eliminati avendo totalizzato solo 44 punti e dopo un duro confronto all’interno della giuria. Beatrice quindi prosegue il suo percorso!
Tra gli altri concorrenti troviamo:
- Kam “Eki” Cahayadi
- Dalila Cavalera
- Claudia Ciccateri
- Luigi Ernani Frezza
- Silvia Rita Iannone
- Domenico Iervolino
- Antonio Marino
- Giorgia Rizza
- Alessio Selvaggio
- Savio Vurchio
- “Gli amabili”-Frantini Elena e Corrà Massimiliano
Video
La performance di Beatrice Baldaccini che canta Vuoto a Perdere di Noemi nella prima serata di All Together Now
Articolo di Anna Toffi