Bay Yanlis: Mr False Quando Esce, Trama, Personaggi e Streaming

Bay Yanlis , in inglese Mr. False è la nuova serie turca di genere romantico con protagonista Can Yaman dove recita insieme a Ozge Gurel, riformando così l’amatissima coppia di protagonisti di Bitter Sweet -Ingredienti d’amore.

Trama e Anticipazioni

Bay Yanlis è una serie turca di genere romantico – brillante. In questa serie il bellissimo attore turco Can Yaman interpreta il personaggio di Ozgur, un ricco proprietario di bar appena trentenne dal carattere libero ed indipendente che non crede nell’amore. Nato sotto il segno dell’acquario, Ozgur ha relazioni principalmente fugaci e giornaliere, poiché ha perso la fiducia nelle donne e nell’amore. La logica è sempre stata la sua guida nelle scelte e nelle relazioni.

Ozge Gurel in Bay Yanlis interpreterà Ezgi, la sua vicina di casa,  una giovane ragazza sfortunata in amore, ma alla ricerca dell’uomo giusto per lei. Anche Ezgi appena trentenne e nata sotto il segno del Toro è cresciuta in una piccola città ed è arrivata a Istanbul solo per frequentare l’Università. La ragazza infatti è laureata in Relazioni Pubbliche. Ezgi è una donna onesta, che si sacrifica per gli altri e prova sempre ad aiutare tutti. Le emozioni sono sempre state la guida delle sue scelte sentimentali.

Ozgur vedendo gli insuccessi sentimentali di Ezgi,  si offre di aiutarla a conquistare il ragazzo di cui è innamorata . La vicinanza di Ozgur con la bella Ezgi  lo porta piano piano ad innamorarsi della ragazza senza accorgersene, e a  subire un cambiamento importante nel suo modo di vivere i sentimenti trasformandolo di fatto in un’altra persona!

Alla trama principale si affiancano delle sotto trame che possiamo leggere nella descrizione dei personaggi: oltre al ristorante alcune vicende ruotano intorno all’ospedale della città.

View this post on Instagram

#bayyanlış yakında @foxturkiye de❤️

A post shared by Bay Yanlış (@dizi.bayyanlis) on

Quando Esce?

Le riprese della serie Tv Bay Yanlis dovrebbero iniziare il 28 maggio e svolgersi tra Bodrum, rinomato centro turistico balneare turco e la splendida Istanbul. Come succede sempre nelle produzioni turche, la messa in onda è praticamente contemporanea alle riprese: non è escluso quindi che nonostante lo slittamento delle riprese causato dall’emergenza Covid-19 la serie non vada in onda su Gold Tv già a partire dall’estate.

In Italia la serie esce presumibilmente la prossima estate. Non si hanno ancora informazioni certe circa la messa in onda italiana, ma possiamo dirvi che dal momento in cui la versione turca è in onda moltissimi gruppi di fan si prodigano a tradurre con i sottotitoli le puntate.

Personaggi Bay Yanlis

Nella serie Bay Yanlis (Mr. False) ci sono come sempre tantissimi personaggi per dare vita a una trama princpale ricca di sottotrame. Ritroviamo oltre a Can Yaman e Ozge Gurel,  l’attore Anil Celik che in Erkenci Kus interpretava Cey Cey e Kimya Gokce Aytac che interpretava Polen. Ecco il cast completo: 

  • Can Yaman – Nei panni di Ozgur Atasoy, proprietario di un ristorante del centro, spirito libero e guidato dalla logica che ha perso la fiducia nel genere femminile e nell’amore. Proprio il suo carattere lo porterà ad avere una grande trasformazione quando decide di aiutare Ezgi a conquistare un ragazzo che le piace.
  • Ozge Gurel – Nei panni di Ezgi Inal una ragazza che dalla provincia si è trasferita a Istanbul per studiare Relazioni pubbliche e che vuole con tutte le sue forze innamorarsi e sposarsi. Una ragazza che a trent’anni desidera finalmente vivere l’amore della vita, sempre pronta a farsi in quattro per gli altri.
  • Ebru Atasoy (non si sa ancora chi è l’attrice) è la sorella di Ozgur. È una bellissima ragazza di circa 20 anni. Laureata in pedagogia È affezionato alla sua famiglia e innamorato del suo fidanzato Kerem che sta per sposare. È una bella ragazza naturale positiva e ben intenzionata.
  • Lale Başar – Nei panni di Sevim Atasoy E’ la madre di Ozgur e Ebru. La donna è rimasta vedova e manda avanti le attività della famiglia. E’ molto legata ai valori tradizionali, molto attenta ai dettagli sfiorando a volte l’ossessività. E’ nata sotto il segno della vergine.
  • Serkay Tutuncu – Nei panni di Ozan Dincer Interpreta il migliore amico di Ozgur nonché chef di successo del suo ristorante. Nato sotto il segno del cancro, è una persona divertente socievole ed emotiva, che non ha perso la fede nell’amore nonostante sia stato sfortunato.
  • Gürgen Öz – Nei panni del Dottor Levent Yazman. Interpreta un chirurgo plastico di grande successo di circa 40 anni nato sotto il segno del Leone. Ha una figlia avuta da un matrimonio finito male e proprio questa esperienza negativa unita all’amore della figlia gli impediscono di innamorarsi di nuovo.
  • Fatma Toptaş – Nei panni di Cansu Akman è la cugina di Ezgi Inal, di circa 35 anni e molto attenta al suo aspetto. Nata sotto il segno dell’ariete, si occupa delle pubbliche relazioni dell’ospedale dove lavora il Dottor Levent. Ha un carattere socievole, molto brava negli affari ed è dotata di una grande capacità comunicativa.
  • Sarp Can Köroğlu – Nei panni di Serdar Ozturk. Trentenne e bello come il sole, Serdar lavora come ostetrico nell’ospedale. Viene da una famiglia ricca ed è una persona ambiziosa e competitiva. Si lascia imprigionare dalla sua stessa mania di perfezione e a volte può risultare arrogante. Per raggiungere i suoi scopi è in grado anche di mentire. Nato sotto il segno del capricorno, il personaggio mantiene anche in amore una forte razionalità mettendo se stesso davanti a tutti gli altri.
  • Cemre Gümeli – Nei panni di Deniz Koparan Un avvocato presso diversi studi legali ed è un amico di infanzia di Ezgi, del segno dello Scorpione. E’ ambizioso, freddo, distante dalle persone.
  • Anil Celik – Nei panni di Emre Eren E’ un ragazzo socievole del segno dei gemelli, barista nel ristorante di Ozgur. Nonostante sia fidanzato non esita a flirtare!
  • Kimya Gokce Aytac – Nei panni di Irem Dogan. Lavora come avvocato nello stesso studio legale di Deniz. È una donna bella, intelligente e ambiziosa che può essere cattiva quando necessario.Vede gli uomini più come uno strumento e non è per lei avere una relazione seria a lungo termine.
  • Feri Baycu Güler – Nei panni di Nevin Yalmaz. E’ la madre di Ezgi. Nonostante una serie di relazioni sfortunate dopo il divorzio con il padre di Ezgi, Nevin alla fine ha trovato felicità con Unal. È una donna innamorata, divertente, moderna. Gestisce una sala per la colazione a Bursa con suo marito, Ünal. Il Ama divertirsi e viaggiare ed è del segno del sagittario.
  • Ece İrtem – Nei panni di Gizem Sezer. E’ una ragazza ambiziosa che si occupa della prenotazione e dell’accoglienza del cliente nel locale di Ozgur. È una ragazza ambiziosa, capace di usare le persone e ricca di astuzia. Özgür gli piace da molto tempo ma non lo mostra a nessuno.
  • Taygun Sungar – Nei panni di Soner Sekin. È l’ex di Ezgi. Lavora come agente in un’azienda farmaceutica. È un narcisista, una persona bifronte a cui piace essere al centro dell’attenzione. Può mostrarsi in modo diverso in base alle situazioni e a chi ha di fronte. E’ del segno della vergine.
  • Suat Sungur – Nei panni di Alnal Yalmaz. E’ il marito di Nevin nato sotto il segno dei gemelli, per lui è il suo primo matrimonio. Non ha figli, ma ama Ezgi come sua figlia. Ha lavorato come cuoco su navi da crociera per molti anni. È un uomo divertente, romantico, positivo che gode di ogni momento della sua vita.

Musiche e Canzoni di Bay Yanlis

Le musiche della serie Bay Yanlis sono realizzate da Cem Oget. Perché ne dovremmo essere felici? Perché è esattamente lo stesso compositore delle musiche di Daydreamer Le ali del sogno che sono davvero ricche di emozioni.

Mr. False o Mr Wrong

Il nome inglese della serie Bay Yanlis è oggetto di controversie. Molti dicono Mr False, ma la traduzione più corretta dovrebbe essere Mr. Wrong. Controllando su Google Translate il nome Bay Yanlis viene tradotto esattamente in entrambi i modi sia Mr Wrong che Mr False. Tuttavia nel significato delle due parole ci sono sfumature importanti che determineranno quale sarà la traduzione esatta per il mercato inglese. Nel dettaglio Mr. Wrong significa Signor Sbagliato con un’accezione anche morale del termine. Mr False invece è più vicino all’accezione “Signor Bugiardo”.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi