Bay Yanlis: Riassunti Puntate, Streaming in Italiano e Anticipazioni

Bay Yanlis , in italiano Signor Sbagliato, è la nuova serie turca di genere romantico con protagonista Can Yaman dove recita insieme a Ozge Gurel, riformando così l’amatissima coppia di protagonisti di Bitter Sweet -Ingredienti d’amore.

Puntate Bay Yanlis

Prima Puntata Trama e Riassunto

Ezgi sta preparando una sorpresa per il compleanno del fidanzato. Dopo aver radunato gli amici e addobbato la casa, la ragazza lo aspetta dietro la porta. Arriva però l’amara sorpresa, il suo ragazzo entra abbracciato a un’altra donna!La scena riparte tre mesi dopo questo evento: Ezgi è con le amiche e insieme stanno ripercorrendo le frequentazioni sbagliate di Ezgi degli ultimi mesi. Qui la protagonista promette che non frequenterà più uomini sbagliati! Poi viene presentato il personaggio di Ozgur: proprietario di un ristorante, si vede mentre va a lavoro fa una notte brava e torna a casa con una ragazza conosciuta al locale. Scena molto divertente qui, con lui che non ricorda neanche il nome esatto della ragazza e che fa di tutto per cacciarla di casa mentre lei avrebbe voluto piazzarsi da lui per tutto il giorno!
Nel frattempo Ezgi riceve una chiamata dalla madre che cerca di spronarla a trovare qualcuno adatto a lei per sposarsi e fare figli!
Anche Ozgur riceve una chiamata dalla mamma che si lamenta di non aver mai conosciuto nessuna fidanzata del figlio e gli chiede quando diventerà nonna per continuare il cognome di famiglia anche altrimenti morirebbe avendo Ozgur una sorella più piccola.
Il primo incontro tra i protagonisti avviene sotto la pioggia: entrambi stanno camminando a piedi e fermano lo stesso taxi salendo contemporaneamente! Inizia un siparietto decisamente divertente dove i due si punzecchiano e giocano sui rispettivi ruoli uomo-donna.
Ezgi arriva a lavoro dove scopre che la promozione che voleva a coordinatrice viene assegnata a un altra persona e si licenzia dall’agenzia di organizzazione matrimoni nella quale lavora.

Come se non bastasse Ezgi riceve la telefonata del suo ex che le dice che rivuole l’appartamento dove vive la ragazza e che aveva il contratto a nome suo. Ezgi si altera e mentre parla al telefono si distrae e viene investita da un auto guidata dal medico dell’ospedale della città, un bel ragazzo.
Nel frattempo Ozgur viene intervistato da una giornalista circa la sua carriera nel settore della ristorazione. Come sempre il ragazzo flirta con le donne che incontra usando il suo fascino.
Alla sera Ezgi va a cena nel ristorante di Ozgur, senza sapere chiaramente che sia suo. Qui vede il suo ex che chiede alla sua nuova fidanzata di sposarlo! Ezgi vorrebbe fare una scenata ma semplicemente si siede al bar. Qui c è Ozgur e i due parlano fino a chiusura del locale. Ezgi è ubriaca e parla del suo ex fino ad addormentarsi. A questo punto Ozgur la porta di peso a dormire ma ergi comincia a piangere e a lamentarsi di quanto l’amore sia difficile e di quanto sia infelice. Lui la rassicura dicendo non sei proprio il mio tipo ma sei speciale fino a farla sorridere. Lei come reazione prende e lo bacia per addormentarsi su di lui pochi secondo dopo. La mattina dopo Ezgi si sveglia e si ricorda cosa è accaduto la sera prima e si maledice per averlo baciato. A questo punta scappa da casa di lui che non la ritrova quando torna dalla doccia.

Mentre Ezgi si maledice per aver passato la notte con un ragazzo del quale non sa neanche il nome, si ricorda che la sera prima ubriaca nella doccia di Ozgur cantava e lo ha bagnato. Ozgur nel frattempo va al suo locale e racconta della notte assurda al suo miglior amico nonché chef del suo ristorante. Ozgur ricorda come Egzi abbia provato a saltare giu dal balcone e di come lei sia assolutamente un casino. Ne frattempo Egzi racconta la serata alla cugina e amica Cansu. Lei la invita a un party dove sarà presente anche il bel dottore Serdar dell’ospedale che l’ha investita e poi curata il giorno prima. Nella scena dopo Ezgi lascia la sua casa che era dell’ex e si trasferisce a casa dell’amica Cansu. Il dottore guardacaso la chiama per sapere se tutto va bene e alimentando le aspettative di Ergi circa un possibile interesse di Serdar.
Nel frattempo Ozgur flirta in terrazza con la giornalista che lo ha interessato e si baciano e passano la notte insieme. Ezgi, che guardacaso ora abita proprio affianco a Ozgur senza saperlo, sente i rumori della coppia tutta la notte. Al mattino la fidanzata di Ozgur lo sorprende con la giornalista, e lui per scappare e non farsi trovare passa dal balcone ed entra nell’appartamento di Ergi mentre lei sta uscendo dalla doccia! Dopo un siparietto tra i due Ergi manda via la ragazza di Ozgur che lo stava cercando convincendola che lei merita di meglio.

Nel frattempo la giornalista delusa per aver scoperto che lui è un donnaiolo cambia per ripicca il titolo dell’articolo dell’intervista da Signor Perfetto a Signor Sbagliato! Alla sera Ergi e Ozgur si trovano in terrazza del condominio e si presentano, finalmente, in modo ufficiale.

Nel frattempo le amiche la mettono in guardia da Ozgur dicendo che lui è un’altro uomo sbagliato e consigliandole di non farci neanche un pensiero sopra ma di concentrarsi sul dottore. Il giorno dopo Ozgur vede il giornale con il titolo “Bay Yanlis”, Signor Sbagliato! La scena dopo mostra la madre di Ozgur che si dispera per il titolo del giornale dedicato al figlio ed escogita un piano: incaricare la sorella di trovare una moglie per il fratello invitando tutte le donne della città al suo imminente matrimonio!
La sorella avverte Ozgur del piano, lui ne parla con il suo amico chef che gli consiglia di trovarsi una ragazza da portare per finta al matrimonio.
Nel frattempo anche Egzi riceve una chiamata dalla madre che le dice di aver sentito dall’amica che ha trovato un uomo giusto per lei riferendosi chiaramente al dottore.
Nella scena dopo Ergi pesce un libro su come trovare un uomo giusto, Ozgur la vede e comincia un siparietto tra i due dove si punzecchiano sul contenuto del libro e di come sia un uomo perfetto ovvero l’opposto di Ozgur! Egzi gli parla del dottore e continuano a punzecchiarsi. Ozgur le spiega le regole per trovare l’uomo giusto! Ezgi va alla festa e incontra il dottore, esagerando sulle sue qualità per fare colpo. Lei gli chiede di uscire e lui si ritrae dicendo di avere altri impegni. Nel frattempo Ozgur cerca una finta fidanzata per il matrimonio della sorella, senza riuscirci. Torna a casa incontra Ezgi delusa dalla festa, e i due fanno un accordo: Egzi sarà la sua finta fidanzata per un giorno e lui condividerà con lei le regole per trovare l’uomo giusto!

Seconda Puntata Trama e Riassunto

La seconda puntata con Ozgur ed Ezgiche parlano per trovare il nuovo accordo per aiutarsi reciprocamente ma bisticciano subito. Ezgi se ne va stizzita poi tornata a casa immagina di vedere tutti i suoi ex che la rimproverano per aver sbagliato qualcosa con loro e perché non conosce le famose regole per una relazione.

Ezgi riceve poi una tel dalla madre che vuole sapere come è andata la serata con il medico e la ragazza deve arrampicarsi sugli specchi per rimanere vaga. Anche Ozgur riceve chiamerà dalla madre che vuole sapere il nome della fidanzata: lui le dice Ezgi mente la ragazza entra dal suo terrazzo. Ezgi gli dice di accettare l’accordo e Ozgur comincia a dirle qualche regola per una relazione di successo. Una di queste è che se un uomo non ti chiede di sposarlo entro tre mesi devi lascialo, e quindi si impegnano a far capitolare il dottore entro la fine del’estate. Ozgur se la ride quando scopre che il dottore è un ginecologo! Ezgi con le amiche architetta un altro incontro col ginecologo che avverrà al tennis club. A questo punto Ezgi e Ozgur provano vestiti per questo incontro, lui la consiglia anche sui capelli e sul look. Momento di feeling. Al tennis club arriva Serdar e a Ezgi si muove telecomandata da Ozgur al telefono. Parla col dottore e riesce a farsi desiderare andando via al momento giusto. Ozgur la riaccompagna a casa, appena arrivata la cugina Cansu la chiama e le racconta che Serdar ha vinto il torneo di tennis e ha tante ragazze intorno! Ezgi si maledice per essere andata via e aver seguito i consigli di Ozgur. Nel frattempo l’amica di Ezgi viene corteggiata dall’a mico di Ozgur, lo chef.

Ezgi parla di nuovo con Ozgur sul balcone del loro condominio e bisticciano sulla strategia da adottare per conquistare Serdar. Pochi istanti dopo però Sedar la chiama, Ezgi nn risponde e va da Ozgur a scusarsi per la sua reazione di prima e gli chiede cosa dire al telefono al dottore e se richiamare. La strategia di Ozgur è farsi desiderare e richiamare il giorno dopo! Ezgi torna a casa e sogna di essere abbracciata e baciata da Ozgur: al risveglio si maledice per averlo pensato!

Egzi riceve chiamata da Ozgur per un caffè in terrazza. I due si punzecchiano sul “ti sono mancato” poi chiamano Serdar insieme e Egzi si fa desiderare prendendo tempo circa un prossimo appuntamento.Mentre Egzi è a cena con le amiche di sempre Cansu e Deniz, arriva il dottore nello stesso ristorante. Egzi scappa in bagno e chiama Ozgur. Lui non risponde e lei se la cava da sola dicendo che è molta impegnata e che si risentiranno. Poi con le amiche dice di doversi trovare un lavoro per non fare brutta figura con il medico, poiché al momento è disoccupata. Ozgur ed Egzi si incontrano alla sera in terrazzo. Lei gli racconta dell’incontro con Serdar e continuano a punzecchiarsi. Nel frattempo Ozan, l’amico chef di Ozgur, è rimasto colpito da Deniz alla festa, e una volta scoperto che lei è avvocato si presenta al suo studio per far rappresentare il ristorante in cui lavora con Ozgur. In quel frangente sente una telefonata di Deniz che cerca lavoro per Egzi, il ragazzo per fare colpo dice che loro al ristorante cercano qualcuno per organizzare eventi e le risorse umane. Così Egzi viene assunta all’insaputa di Ozgur! Sedar la richiama e lei accetta finalmente di uscirci venerdì. Alla sera incontra Ozgur sul pianerottolo dopo una serata con le amiche che la vede ubriaca. Lei gli dice che finalmente ha trovato lavoro! Il giorno dopo vanno a fare shopping insieme per vestire Egzi in modo adeguato. Qui Egzi incontra il suo ex e Ozgur si finge il suo fidanzato per toglierla dall’imbarazzo. Egzi ne rimane colpita. Alla sera si incontrano in terrazzo dove lei sta per mangiare ila pasta che si è cucinata. Lei lo invita a mangiare insieme e parlano di quanto lei debba apprezzarsi di più. Uno scambio di battute più intimo ed emozionante dove lei lo ringrazia per il gesto al negozio ma lui con il suo solito fare da faccia di bronzo sdrammatizza dicendo che lo ha fatto per se stesso e che lei ha messo troppo aglio nella pasta. Bisticciano quindi di nuovo ed Egzi ritorna a pensare che lui sia un cialtrone. Nel frattempo Cansu tenta di far capitolare il suo fidanzato Levent ma non ci riesce: lui si fa soccorrere dalla figlia con una scusa pur promettendo a Cansu che finalmente dirà di loro questo week end.

Ozgur riceve una chiamata dalla madre che è impegnata nei preparativi del matrimonio che avverrà il sabato successivo. La madre chiede ad Ozgur di arrivare il giorno prima da loro, e lui è costretto a chiedere a Egzi di spostare l’incontro con Serdar! La ragazza non ci sta e i due bisticciano e rompono l’accordo. Subito dopo Ozan invita Egzi al locale per presentarla ai colleghi. Quando arriva trova Ozgur e la puntata finisce!

Video

La trama della seconda puntata in video!

 

Bay Yanlis Streaming Puntate in Italiano

E’ possibile vedere Bay Yanlis in streaming su Fox Turchia su youtube a questo Link in lingua originale. Sotto invece potete trovare i link delle puntate con sottotitoli initaliano!

La prima puntata è andata in onda il 26 giugno alle ore 20 Turche, che sono le ore 19 italiane! Purtroppo a differenza di come riportano altri siti sul canale youtube di fox è stata caricata sì la prima puntata, ma al momento senza sottotitoli, neanche in turco.

Di seguito i Link della prima e seconda puntate con sottotitoli in italiano:

Uscita In Italia

Le riprese della serie Tv Bay Yanlis dovrebbero iniziare il 28 maggio e svolgersi tra Bodrum, rinomato centro turistico balneare turco e la splendida Istanbul. Come succede sempre nelle produzioni turche, la messa in onda è praticamente contemporanea alle riprese. La prima puntata infatti va in onda su Gold Tv il 26 giugno 2020.

In Italia la serie esce presumibilmente la prossima estate. Non si hanno ancora informazioni certe circa la messa in onda italiana, ma possiamo dirvi che dal momento in cui la versione turca è in onda moltissimi gruppi di fan si prodigano a tradurre con i sottotitoli le puntate.

Trama e Anticipazioni

Bay Yanlis è una serie turca di genere romantico – brillante. In questa serie il bellissimo attore turco Can Yaman interpreta il personaggio di Ozgur, un ricco proprietario di bar appena trentenne dal carattere libero ed indipendente che non crede nell’amore. Nato sotto il segno dell’acquario, Ozgur ha relazioni principalmente fugaci e giornaliere, poiché ha perso la fiducia nelle donne e nell’amore. La logica è sempre stata la sua guida nelle scelte e nelle relazioni.

Ozge Gurel in Bay Yanlis interpreterà Ezgi, la sua vicina di casa,  una giovane ragazza sfortunata in amore, ma alla ricerca dell’uomo giusto per lei. Anche Ezgi appena trentenne e nata sotto il segno del Toro è cresciuta in una piccola città ed è arrivata a Istanbul solo per frequentare l’Università. La ragazza infatti è laureata in Relazioni Pubbliche. Ezgi è una donna onesta, che si sacrifica per gli altri e prova sempre ad aiutare tutti. Le emozioni sono sempre state la guida delle sue scelte sentimentali.

Ozgur vedendo gli insuccessi sentimentali di Ezgi,  si offre di aiutarla a conquistare il ragazzo di cui è innamorata . La vicinanza di Ozgur con la bella Ezgi  lo porta piano piano ad innamorarsi della ragazza senza accorgersene, e a  subire un cambiamento importante nel suo modo di vivere i sentimenti trasformandolo di fatto in un’altra persona!

Alla trama principale si affiancano delle sotto trame che possiamo leggere nella descrizione dei personaggi: oltre al ristorante alcune vicende ruotano intorno all’ospedale della città.

Personaggi Bay Yanlis

Nella serie Bay Yanlis (Mr. False) ci sono come sempre tantissimi personaggi per dare vita a una trama princpale ricca di sottotrame. Ritroviamo oltre a Can Yaman e Ozge Gurel,  l’attore Anil Celik che in Erkenci Kus interpretava Cey Cey e Kimya Gokce Aytac che interpretava Polen. Ecco il cast completo: 

  • Can Yaman – Nei panni di Ozgur Atasoy, proprietario di un ristorante del centro, spirito libero e guidato dalla logica che ha perso la fiducia nel genere femminile e nell’amore. Proprio il suo carattere lo porterà ad avere una grande trasformazione quando decide di aiutare Ezgi a conquistare un ragazzo che le piace.
  • Ozge Gurel – Nei panni di Ezgi Inal una ragazza che dalla provincia si è trasferita a Istanbul per studiare Relazioni pubbliche e che vuole con tutte le sue forze innamorarsi e sposarsi. Una ragazza che a trent’anni desidera finalmente vivere l’amore della vita, sempre pronta a farsi in quattro per gli altri.
  • Ebru Atasoy (non si sa ancora chi è l’attrice) è la sorella di Ozgur. È una bellissima ragazza di circa 20 anni. Laureata in pedagogia È affezionato alla sua famiglia e innamorato del suo fidanzato Kerem che sta per sposare. È una bella ragazza naturale positiva e ben intenzionata.
  • Lale Başar – Nei panni di Sevim Atasoy E’ la madre di Ozgur e Ebru. La donna è rimasta vedova e manda avanti le attività della famiglia. E’ molto legata ai valori tradizionali, molto attenta ai dettagli sfiorando a volte l’ossessività. E’ nata sotto il segno della vergine.
  • Serkay Tutuncu – Nei panni di Ozan Dincer Interpreta il migliore amico di Ozgur nonché chef di successo del suo ristorante. Nato sotto il segno del cancro, è una persona divertente socievole ed emotiva, che non ha perso la fede nell’amore nonostante sia stato sfortunato.
  • Gürgen Öz – Nei panni del Dottor Levent Yazman. Interpreta un chirurgo plastico di grande successo di circa 40 anni nato sotto il segno del Leone. Ha una figlia avuta da un matrimonio finito male e proprio questa esperienza negativa unita all’amore della figlia gli impediscono di innamorarsi di nuovo.
  • Fatma Toptaş – Nei panni di Cansu Akman è la cugina di Ezgi Inal, di circa 35 anni e molto attenta al suo aspetto. Nata sotto il segno dell’ariete, si occupa delle pubbliche relazioni dell’ospedale dove lavora il Dottor Levent. Ha un carattere socievole, molto brava negli affari ed è dotata di una grande capacità comunicativa.
  • Sarp Can Köroğlu – Nei panni di Serdar Ozturk. Trentenne e bello come il sole, Serdar lavora come ostetrico nell’ospedale. Viene da una famiglia ricca ed è una persona ambiziosa e competitiva. Si lascia imprigionare dalla sua stessa mania di perfezione e a volte può risultare arrogante. Per raggiungere i suoi scopi è in grado anche di mentire. Nato sotto il segno del capricorno, il personaggio mantiene anche in amore una forte razionalità mettendo se stesso davanti a tutti gli altri.
  • Cemre Gümeli – Nei panni di Deniz Koparan Un avvocato presso diversi studi legali ed è un amico di infanzia di Ezgi, del segno dello Scorpione. E’ ambizioso, freddo, distante dalle persone.
  • Anil Celik – Nei panni di Emre Eren E’ un ragazzo socievole del segno dei gemelli, barista nel ristorante di Ozgur. Nonostante sia fidanzato non esita a flirtare!
  • Kimya Gokce Aytac – Nei panni di Irem Dogan. Lavora come avvocato nello stesso studio legale di Deniz. È una donna bella, intelligente e ambiziosa che può essere cattiva quando necessario.Vede gli uomini più come uno strumento e non è per lei avere una relazione seria a lungo termine.
  • Feri Baycu Güler – Nei panni di Nevin Yalmaz. E’ la madre di Ezgi. Nonostante una serie di relazioni sfortunate dopo il divorzio con il padre di Ezgi, Nevin alla fine ha trovato felicità con Unal. È una donna innamorata, divertente, moderna. Gestisce una sala per la colazione a Bursa con suo marito, Ünal. Il Ama divertirsi e viaggiare ed è del segno del sagittario.
  • Ece İrtem – Nei panni di Gizem Sezer. E’ una ragazza ambiziosa che si occupa della prenotazione e dell’accoglienza del cliente nel locale di Ozgur. È una ragazza ambiziosa, capace di usare le persone e ricca di astuzia. Özgür gli piace da molto tempo ma non lo mostra a nessuno.
  • Taygun Sungar – Nei panni di Soner Sekin. È l’ex di Ezgi. Lavora come agente in un’azienda farmaceutica. È un narcisista, una persona bifronte a cui piace essere al centro dell’attenzione. Può mostrarsi in modo diverso in base alle situazioni e a chi ha di fronte. E’ del segno della vergine.
  • Suat Sungur – Nei panni di Alnal Yalmaz. E’ il marito di Nevin nato sotto il segno dei gemelli, per lui è il suo primo matrimonio. Non ha figli, ma ama Ezgi come sua figlia. Ha lavorato come cuoco su navi da crociera per molti anni. È un uomo divertente, romantico, positivo che gode di ogni momento della sua vita.

Musiche e Canzoni di Bay Yanlis

Le musiche della serie Bay Yanlis sono realizzate da Cem Oget. Perché ne dovremmo essere felici? Perché è esattamente lo stesso compositore delle musiche di Daydreamer Le ali del sogno che sono davvero ricche di emozioni.

Mr. False o Mr Wrong

Il nome inglese della serie Bay Yanlis è oggetto di controversie. Molti dicono Mr False, ma la traduzione più corretta dovrebbe essere Mr. Wrong ovvero “Signor SBagliato”. Controllando su Google Translate il nome Bay Yanlis viene tradotto esattamente in entrambi i modi sia Mr Wrong che Mr False. Tuttavia nel significato delle due parole ci sono sfumature importanti che determineranno quale sarà la traduzione esatta per il mercato inglese. Nel dettaglio Mr. Wrong significa Signor Sbagliato con un’accezione anche morale del termine. Mr False invece è più vicino all’accezione “Signor Bugiardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440