Chi è Bastian Muller Fidanzato di Ilary Blasi: Età e Lavoro

Pubblicato il

Chi è Bastian Muller Fidanzato di Ilary Blasi: Età e Lavoro

Bastian Muller, all’anagrafe Bastian Muller Pettenpoh, è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi: imprenditore tedesco di 36 anni, si occupa dell’azienda di famiglia. La famiglia di Bastian Muller infatti è attiva nel campo delle costruzioni.

Chi è Bastian Muller?

  • Nome: Bastian Muller
  • Età: 40 anni circa (non accreditato)
  • Lavoro: Costruttore
  • Altezza: non diposnibile
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instgram Ufficiale: non disponibile

Biografia e Lavoro

Bastian Muller è un imprenditore tedesco di circa 40 anni, sono sconosciuti dettagli riguardanti la sua vita e non è facile risalire alla sua identità online. Bastian Muller infatti è un nome molto comune in Germania. Sappiamo però che la famiglia Muller è una famiglia di costruttori, e dopo che Bastian ha fatto della gavetta è attualmente al comando delle aziende di famiglia.

Ilary Blasi

La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller è venuta alla luce a novembre ’22 sulle pagine del settimanale CHI. Il giornale dopo aver scoperto la relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi ha ufficializzato anche il nuovo amore della conduttrice e showgirl. La coppia ha trascorso un week end sulla neve a St.Moritz in compagnia dell’amica del cuore di Ilary, Michelle Hunziker. Attualmente Ilary e Bastian vivono in diverse città, e i loro incontri sembrano essere quindi organizzati sempre in momenti di tempo libero. Attendiamo ulteriori informazioni per poterne sapere di più circa l’identità di Bastian, nuovo fidanzato di Ilary Blasi!

Instagram

Non è disponibile il profilo Instagram di Bastian Muller: lo scoop della relazione con Ilary Blasi è stato rilasciato sulla copertina della rivista CHI che possiamo vedere qui sotto:

Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller sulla copertina di chi

Ex Fidanzata Claudia

Claudia Aquino ex fidanzata di Bastian Muller ha parlato della sua relazione con Bastian durata due mesi e finita proprio poco prima che Bastian venisse fotografato con Ilary Blasi.  Bastian Muller Pettenpoh e Claudia si sono lasciati quando una mattina dopo aver passato la serata con amici e la nottata insieme, Bastian dice a Claudia che la sente strana e fredda. La ragazza ha commentato che ad essere strano e freddo era lui, e che da quel momento non si sono più sentiti. Claudia aggiunge che non capisce quando Bastian abbia conosciuto Ilary visto che i week end prima delle foto che li hanno ritratti insieme era sempre stato con lei.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *