Chi è Barbara Fumagalli: Età, Biografia e Andrea Damante

Barbara Fumagalli, classe 1990, è una modella, ex ombrellina ed ex tentatrice di Temptation Island che è stata anche una corteggiatrice famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne. Attualmente sembra essere la nuova fiamma di Andrea Damante.

Chi è Barbara Fumagalli?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Brianza
  • Professione: Modella, ex ombrellina
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Barbara Fumagalli ha un piccolo tatuaggio tra il seno e la schiena con scritto “AUDACIA“.
  • Profilo Instagram Ufficiale: _barbara_90
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Barbara Fumagalli nasce in Brianza, non sappiamo dove precisamente, nel 1990. La vita privata della bella modella, in realtà, è quasi totalmente sconosciuta. Sappiamo che è stata studentessa di Scienze Sociali e che, nonostante le foto sui social e la vita nel mondo dello spettacolo, la bella Fumagalli si dice una persona molto timida e riservata. La carriera nell’universo della moda parte, per Barbara, come hobby e diventa, successivamente, un vero e proprio lavoro; tanto che è, ad oggi, un’influencer di spessore e il suo nome sta crescendo esponenzialmente nel mondo dei social network.

Che lavoro fa?

Barbara Fumagalli, pur essendo un volto nuovo allo showbiz, sta già diventando un personaggio molto ricercato. La sua bellezza e la sua sensualità l’hanno portata, fin da giovanissima, a cercare di entrare nel mondo dello spettacolo. Comincia, infatti, a posare per alcuni shooting e presta il suo visto per alcuni book fotografici che le daranno la spinta per diventare modella. Negli anni è stata anche “ombrellina”, come l’ex collega ed ex fidanzata di Valentino Rossi, Linda Morselli, in varie gare motociclistiche; oltre ad aver partecipato, nel 2008, a un’edizione di Miss Italia. Nel 2018 la bella modella brianzola è scelta per partecipare come tentatrice alla prima edizione di Temptation Island Vip insieme alla “bonas” Laura Cremaschi, nell’ambito del quale, però, non viene particolarmente notata. Con un matrimonio alle spalle e un lavoro come contabile in uno studio di commercialisti, oggi Barbara Fumagalli entra nel cast di Uomini e Donne; oltre ad essere una vera e propria influencer con oltre 400mila followers.

View this post on Instagram

It’s friday 💃🏻

A post shared by BARBARA FUMAGALLI 🇮🇹 (@_barbara_90) on

Barbara Fumagalli marito

L’ex tentatrice di Temptation Island è stata sposata con il pilota Niccolò Canepa. Stando ad un’intervista rilasciata dalla Fumagalli, i due si sarebbero visti la prima volta negli anni in cui la bella modella era impegnata come ombrellina nel settore motociclistico; anche se sarebbe stato Instagram a metterli in contatto. Barbara ha confessato che prima di conoscere Niccolò non era molto appassionata di motori ma, poi, ha imparato a conoscere questo particolare sport e ad amare ciò di cui era appassionato il fidanzato Canepa. La Fumagalli ha confessato, inoltre, di aver vissuto mesi di terrore e di ansia a fianco al fidanzato Niccolò Canepa a causa del suo lavoro come pilota e, difatti, Barbara ha dichiarato di non essere mai stata serena se non prima che il suo uomo fosse tornato a casa. Nel 2017 i due sono convolati a nozze ma, stando alle parole della bella modella brianzola, il matrimonio è finito cinque mesi dopo. I motivi della separazione non sarebbero ancora stati rivelati.

Barbara Fumagalli a Uomini e Donne

Barbara Fumagalli è stata una corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La bella modella è scesa, a programma già iniziato, come pretendente dei due tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Stando alle ultime indiscrezioni, Barbara sarebbe stata portata in esterna dal tronista spagnolo. I due, ricordiamo, facevano parte del cast della prima edizione di Temptation Island Vip anche se, a quanto pare, non si sarebbero mai incrociati. L’ex ombrellina, però, non è stata scelta ed è stata eliminata dopo poche puntate.

Barbara Fumagalli e Andrea Damante

Barbara Fumagalli e Andrea Damante sembrano essere una nuova coppia: i due sono stati paparazzati insieme dal settimanale “Chi“, uscito in edicola proprio in questi giorni. Ufficializzeranno la relazione? E durerà? Staremo a vedere. Barbara era ormai single già da un po’ e anche Andrea Damante, dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, non avrebbe mai cominciato una relazione impegnata con nessun altra donna.

Video di Barbara Fumagalli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

2 commenti su “Chi è Barbara Fumagalli: Età, Biografia e Andrea Damante

  1. Circa 7 anni fa Barbara Fumaglli gestiva il partito del PD e su Fa ebook eravamo amici spesso. Mi diceva Gino dai scrivi remore.ormai sono passati 7 anni era una carissima amica su Facebook adesso un abbraccio di ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi