Ballando con le Stelle 2021: Concorrenti, Abbinamenti, Maestri e Puntate

Aggiornato il

Ballando con le Stelle 2021: Concorrenti, Abbinamenti, Maestri e Puntate

Ballando con le Stelle 2021 inizia il 16 ottobre in prima serata su Rai 1, mantenendo come giorno di programmazione il sabato sera. L’edizione 2021 del talent di ballo vede come concorrenti volti noti dello spettacolo. Accompagnati dai maestri di ballo, i concorrenti studieranno e impareranno le coreografie, per essere poi giudicati dai giudici del programma. Al timone di Ballando con le Stelle, anche quest’anno, Milly Carlucci.

Concorrenti Ballando con Le Stelle 2021

Il cast dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2021, come tutti gli anni, non delude le aspettative. Personaggi noti del mondo dello spettacolo, guidati dai loro maestri di ballo, si sfideranno a suon di coreografie tutti i sabati.

Ecco il cast completo:

  • Arisa
  • Sabrina Salerno
  • Al Bano
  • Mietta
  • Andrea Iannone
  • Alvise Rigo
  • Federico Fashion Style
  • Morgan
  • Bianca Gascoigne
  • Valeria Fabrizi
  • Memo Remigi
  • Valerio Rossi Albertini
  • Fabio Galante

Arisa

Arisa, pseudonimo si Rosalba Pippa, è una cantanteattricepersonaggio televisivodoppiatriceconduttrice e scrittrice italiana di 38 anni. E’ diventata famosa per il brano presentato al Festival di Sanremo “Sincerità” e per un look iconico. Arisa ha una relazione tormentata con Andrea di Carlo, manager tra gli altri di Can Yaman. Dopo alcuni tira e molla sembra che i due siano tornati insieme. A Ballando con le Stelle 2021 è in coppia con Vito Coppola. 

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è una cantante, attrice e showgirl italiana, conosciuta a partire dagli anni ’80, dopo esser stata lanciata da Claudio Cecchetto.  La showgirl è stata una delle dieci vallette di Sanremo 2020 accanto al conduttore Amadeus. A Ballando con le Stelle 2021 è in coppia con Samuel Peron.

Al Bano

Al Bano Carrisi è un noto cantante e attore di 78 anni, originario di Cellino San Marco in Puglia. Attivo nel settore musicale dal 1965, si ricorda la sua lunga carriera al fianco della prima moglie Romina Power, e i suoi grandi successi come Felicità e Nostalgia Canaglia, tra le tante. A Ballando con le Stelle 2021 è in coppia con Oxana Lebedew

Mietta

Mietta, nome d’arte di Daniela Miglietta, è una nota cantante di 51 anni, originaria di Taranto. Celebre per il successo sanremese di Vattene amore, insieme ad Amedeo Minghi, Mietta vanta una carriera lunga 30 anni che comprende la partecipazione a 8 Festival di Sanremo, 2 romanzi e 9 film. A Ballando con le stelle 2021 è in coppia con Maykel Fonts.

Andrea Iannone

Andrea Iannone è un pilota di Moto GP, conosciuto anche per aver avuto una lunga relazione con la showgirl Belén Rodriguez e con la famosissima influencer Giulia De Lellis. E’ stato al centro di un caso di Doping per il quale si è sempre dichiarato innocente e che gli impedisce di tornare a correre con le moto. A Ballando con le Stelle 2021 è in coppia con Lucrezia Lando.

Alvise Rigo

Alvise Rigo è un rugbista di 28 anni, originario di Venezia. Personal trainer e modello per Cisalfa, è stato ospite a Sanremo 2020, dove si è fatto piacevolmente notare per la sua bellezza e simpatia. A Ballando con le stelle 2021 è in coppia con Tove Villfor.

Federico Fashion Style

Federico Lauri ovvero Federico Fashion Style, è un Hair Stylist originario di Anzio dal quale si recano moltissimi vip. Con il suo salone è protagonista del programma di Real Time “Il Salone Delle Meraviglie” con la nuova edizione dal 5 gennaio 2021 e del  Beauty Bus che per tutto il 2021 girerà l’Italia in cerca di look da stravolgere. A Ballando con le stelle 2021 è in coppia con Anastasia Kuzmina.

Morgan

Morgan è un cantautore e musicista italiano di grande talento che da giovanissimo ha fondato il gruppo di successo Bluvertigo. Ha intrapreso anche una carriera da solista e ha partecipato a diversi talent show in veste di giudice. Ha partecipato con BugoSanremo 2020 rendendosi protagonista di una lite in diretta e durante l’esibizione. A Ballando con le stelle 2021 è in coppia con Alessandra Tripoli.

Bianca Gascoigne

Bianca Gascoigne è la figlia del noto ex calciatore Paul Gascoigne (attuale naufrago de L’Isola dei Famosi 2021). Modella e influencer di 34 anni, ha partecipato a numerosi reality in Inghilterra, tra cui Celebrity Big Brother, è stata sulle copertine di importanti magazine inglesi e in Italia sta diventando un volto noto grazie alla partecipazione del padre al reality di Ilary Blasi. A Ballando con le stelle 2021 è in coppia con Simone di Pasquale.

Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi è un’attrice di 84 anni, originaria di Verona. Attiva in campo artistico fin dagli anni ‘50, l’attrice veneta è conosciuta soprattutto per aver preso parte a serie televisive recenti come: Il paradiso delle signore, Don Matteo 8 e Che Dio ci aiuti, dove interpreta il personaggio iconico di Suor Costanza. A Ballando con le stelle 2021 è in coppia con Giordano Filippo.

Memo Remigi

Memo Remigi, all’anagrafe Emidio Remigi, è un cantante, conduttore radiofonico e televisivo di 83 anni. Originario di Erba, in Lombardia, il cantante ha alle spalle una carriera lunga 50 anni, in cui ha regalato al pubblico canzoni memorabili come Innamorati a Milano, C’era la notte e L’Amore. A Ballando con le stelle 2021 è in coppia con Maria Ermachkova.

Valerio Rossi Albertini

Valerio Rossi Albertini è un fisico italiano di 57 anni, originario di Roma. Noto per le sue molteplici partecipazioni a programmi televisivi, in veste di divulgatore scientifico. A  Ballando con le Stelle 2021 è in coppia con Sara Di Vaira.

Fabio Galante

Fabio Galante è un ex calciatore di 47 anni, originario di Montecatini Terme in Toscana. Dirigente sportivo e allenatore, Fabio è uno degli ex difensori di punta dell’Inter. A Ballando con le stelle 2021 è in coppia con Giada Lini.

Maestri di ballo

Il cast dei maestri di Ballando con le Stelle 2021 vede, purtroppo, l’abbandono di alcuni ballerini che hanno fatto la storia del programma, come: Raimondo Todaro (adesso insegnante ad Amici 21), Stefano Oradei, Veera Kinnunen. Ma anche la riconferma di altri maestri di ballo amatissimi dal pubblico.

I maestri sono:

Le coppie Ballando Con Le Stelle 2021

Le coppie di Ballando con le Stelle 2021 sono:

  1. Arisa– Vito Coppola
  2. Sabrina Salerno – Samuel Peron
  3. Al BanoOxana Lebedew
  4. MiettaMaykel Fonts
  5. Andrea Iannone –Lucrezia Lando
  6. Fabio Galante– Giada Lini
  7. Federico Fashion Style– Anastasia Kuzmina
  8. Morgan – Alessandra Tripoli
  9. Bianca Gascoigne – Simone di Pasquale
  10. Valeria Fabrizi– Giordano Filippo
  11. Memo Remigi– Maria Ermachkova
  12. Valerio Rossi Albertini – Sara di Varia
  13. Alvise Rigo – Tove Villfor

Giuria

Nessun cambiamento, invece, per la giuria storica del programma.

I giurati di Ballando con le Stelle 2021, sono gli stessi dell’edizione del 2020.

  • Ivan Zazzaroni
  • Selvaggia Lucarelli
  • Fabio Canino
  • Carolyn Smith(presidente)
  • Guillermo Mariotto

 

Articolo di

Tag #ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *