Chi è Ayoub Haraka: Biografia, Età, Ballerino di Amici

Ayoub Haraka è un ballerino italiano, attualmente concorrente della diciannovesima edizione del talent show Amici. Ayoub è considerato uno dei migliori ballerini all’interno della scuola. Per sapere se riuscirà ad approdare al serale, non ci resta che seguire le  puntate del talent su Canale 5.

Chi è Ayoub Haraka?

  • Nome: Ayoub Haraka
  • Data di nascita: 18 Agosto 1996
  • Età: 23 Anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Ballerino
  • Luogo di nascita: Avezzano
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @yuba_bc 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ayoub Haraka nasce ad Avezzano il 18 Agosto del 1996 sotto il segno zodiacale del Leone. Fin da bambino la sua passione è solo ed esclusivamente una: la danza. Ayoub  muove i suoi primi passi nella scuola di danza di Avezzano “Harmony”dove si forma ed accresce le sue abilità di ballerino. Le sue prime maestre sono Alice Cimoroni ed Eleonora Pacini. Nel 2016 viene proclamato come vincitore del primo premio nella categoria Singoli Medium all’American Camp Show Contest. Successivamente partecipa anche al concorso nazionale di danza portando a casa un primo posto nella categoria Hip Hop. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni, Ayoub infatti non fa parte del mondo dello spettacolo, è un ragazzo di 23 anni con una enorme passione per la musica e con un enorme sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare un ballerino famoso e di ballare in giro per il mondo per mostrare a tutti il suo talento. 

Che lavro fa?

Ayoub Haraka meglio conosciuto come B-boy Yuba, nome d’arte, è una ballerino di Hip Hop che da pochi giorni è riuscito ad entrare nella scuola di Amici, noto talent show di casa Mediaset condotto dalla regina della televisione Maria De Filippi. Prima del suo ingresso ad Amici Ayoub ha ricoperto il ruolo di professore di danza Hip Hop proprio nella scuola dove ha mosso i suoi primi passi di danza. La sua passione per la danza lo aveva spinto, già l’anno scorso a partecipare ai casting del talent. Purtroppo però ha affrontato Valentina Vernia e i giudici hanno preferito quest’ultima ad Ayoub. Il ballerino però non ha gettato la spugna e quest’anno ci ha riprovato ed è riuscito nell’impresa di entrare nella scuola.

Amici 19

Ayoub Haraka è entrato ad Amici per volontà del professore Timor Steffens. Timor ha giudicato come enorme il talento del ragazzo Più precisamente, Ayoub è entrato contro Vincenzo Bumbaca per volere del professore Timor che cercava qualcuno che rappresentasse il suo stile per sostituire Giorgia e contrapporlo a Federico. Secondo Timor, Ayoub ha maggiori probabilità di arrivare fino al serale e di prepararsi in questo lasso di tempo per poter dare il massimo nella fase conclusiva del talent. Timor, però, ha specificato che il ballerino “non deve mai stare tranquillo e di sentirsi in sfida continua, sia nella scuola come in una compagnia di ballo, è motivo di stimolo e quindi di crescita. Insomma, non deve adagiarsi nei panni di miglior ballerino”.

Vita privata 

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata del ballerino, è proprio grazie ai social network comprendere che il ballerino sia attualmente fidanzato con una ragazza di nome Gaia Santucci. Dalle foto che li ritraggono insieme sembra che entrambi siano molto innamorati l’uno dell’altro. Sui profili social  il ballerino è solito postare molte foto e video inerenti alla sua passione di danza che se da un lato ci permettono di comprendere quanto sia forte la sua passione dall’altro non ci permettono di avere qualche informazione in piu sul suo conto. È probabile che durante il suo percorso ad amici il ballerino possa aprirsi con gli altri concorrenti e raccontare qualcosa di piu del suo passato e della sua vita amorosa. 

Video di Ayoub Hakara

Curiosità 

  • Ayoub Haraka è molto attivo sui social, specialmente su Facebook dove è seguito da molti fans. 
  • Sul suo profilo instagram è possibile vedere alcuni suoi video mentre balla alla scuola di Mattia Tuzzolino.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi