Chi è Aurora Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Cognome, Lavoro

aurora uomini e donne over 2020

Aurora di Uomini e Donne, all’anagrafe Aurora Tropea, è una delle dame più apprezzate del trono over di Uomini e Donne 2020-2021, il celebre dating show condotto dalla padrona di casa ovvero Maria De Filippi. Nonostante le iniziali difficoltà, negli anni Aurora è riuscita a trovare una propria dimensione nel programma ed è riuscita a diventare una delle dame più apprezzate grazie alla sua bellezza e al suo animo gentile. 

Chi è Aurora Tropea

  • Nome: Aurora Tropea
  • Data di nascita: 14 Marzo 1970
  • Età: 50 Anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Imprenditore, Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Toscana
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Aurora sul suo corpo ha alcuni tatuaggi, una frase sull’avambraccio sinistro seguita da un piccolo cuore posizionato quasi sul polso, un’altra frase “Colpa delle favole” sulla spalla sinistra e due cuori dietro la schiena (uno sotto la scritta e un cuore nero a destra), un angioletto sull’avambraccio sinistro e un piccolo cuore sulla mano destra.
  • Profilo Instagram ufficiale: @auroratropea
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Aurora Tropea nasce il 14 Marzo del 1970 in Toscana sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Purtroppo non si sa quasi nulla della sua biografia, Aurora infatti è una donna molto riservata e non ama rendere pubbliche le vicende legate al suo passato. Anche i suoi profili social ufficiali infatti sono essenzialmente scarni e privi di informazioni sul suo passato. Tuttavia in una recente intervista televisiva confessa di aver passato un momento molto brutto a causa della scomparsa prematura del padre. Negli ultimi anni ottiene una certa notorietà grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Da alcuni anni infatti Aurora Tropea è una dama del Trono Over del celebre dating show.

Lavoro e Carriera

Aurora Tropea è una donna in carriera, da anni ormai gestisce la propria boutique nella città eterna. Fin da giovanissima infatti ha una enorme passione per la moda e per la bellezza e tutt’oggi svolge il suo lavoro con grande passione e dedizione. Oltre al mondo dell’imprenditoria, Aurora Tropea è impegnata anche nel mondo della televisione nel Trono Over di Uomini e Donne. Il suo esordio come Dama risale a qualche anno fa e per lei non è stato molto facile restare in quel contesto. Aurora infatti non si sentiva assolutamente a proprio agio dinanzi alle telecamere, tuttavia, anche grazie ad una amicizia importante nata a Uomini e donne, riesce a farci l’abitudine. Aurora infatti stringe un’amicizia molto stretta con un’altra dama ovvero Veronica Ursida e tutt’oggi lo sono.

Uomini e Donne

Durante il suo percorso a Uomini e Donne Aurora si avvicina a diversi Cavalieri, attratti dal suo carattere gentile e dalla sua bellezza. Forse la conoscenza più importante è quella fatta con il cavaliere Jean Pierre. Quest’ultimo è famoso per essere una ex fiamma di Gemma Galgani, forse la dama più conosciuta di Uomini e Donne. Nella nuova edizione del dating show, Aurora si avvicina ad un Cavaliere che è molto vicino a Gemma e ad Maria ovvero Biagio Di Maro. La conoscenza tra i due ha suscitato subito la reazione di Gemma, attratta dal cavaliere, sfociata poi in lite con Aurora. Entrambe le dame infatti sembrano essere molto interessate a Biagio, un uomo semplice ma con un carattere forte. Sempre nella nuova stagione di Uomini e Donne, Aurora è al centro di una nuova polemica molto seria, quest’ultima infatti annuncia pubblicamente di essere stata truffata da uno dei cavalieri, ovvero Giordano Martelli. Stando a quanto affermato dalla dama, pare che il cavaliere le abbia chiesto un prestito di 100 euro per fare un presente ai suoi due figli, e che Giordano non glieli avrebbe più restituiti. Anzi pare che quest’ultimo abbia addirittura minacciato la dama quando quest’ultima glieli ha richiesti.

Aurora durante l’autunno 2020 si è anche interessata al cavaliere Germano Avolio, che però ha deciso di uscire dal programma a fine ottobre con Valentina Autiero.

Vita Privata

Non si sa quasi nulla della vita sentimentale di Aurora. Quest’ultima ha confidato che dopo la morte del padre ha innalzato un vero e proprio muro che le impediva di conoscere altri uomini. È riuscita ad abbatterlo solo grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne. Aurora Tropea infatti desidera trovare la sua anima gemella nel programma di Maria De Filippi e pare che con il cavaliere Biagio Di Maro ci sia una forte alchimia.

Aurora Tropea su Instagram

Curiosità

  • Gli amici la chiamano Lola;
  • Non sembra essere molto simpatica agli opinionisti di Uomini e Donne, specialmente a Gianni e Tina;
  • Adora le canzoni di Antonello Venditti.

Video di Aurora Tropea

v

1 commento su “Chi è Aurora Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Cognome, Lavoro

  1. Aurora se è nata il 14 marzo é una pesci e non ariete. Inoltre si piange troppo addosso, è sempre vittima, è una che vuole la scena ed è sempre indecisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440