Chi è Aurora, Campionessa de L’Eredità: Biografia, Età e Vita Privata
Pubblicato il

Aurora Signoretto è una studentessa di origini venete. Attualmente divenuta famosa per essere la nuova campionessa – dal 29 marzo – de L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna su Rai 1.
Chi è Aurora Signoretto?
- Nome: Aurora Signoretto
- Età: 19
- Data di nascita:2004
- Luogo di nascita: Verona
- Segno Zodiacale: n.p.
- Professione: studentessa
- Peso: n.p.
- Altezza: n.p.
- Tatuaggi: no
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Aurora Signoretto è una studentessa universitaria di origini venete, per la precisione di Verona, ove attualmente vive e studia scienze e tecnologie animali, oltre a essere appassionata a una molteplici cose. Difatti, ha diversi progetti che riserva per il suo futuro, tra questi il sogno di poter vivere in montagna con gli animali. La sua predisposizione la porterebbe a occuparsi di mucche e cavalli da corsa, in particolar modo vorrebbe seguire la loro dieta alimentare.
È divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a L’Eredità riuscendo a sbaragliare anche il campione Giacomo. Nel corso delle puntate è emerso che la ragazza si è appassionata al programma in quanto lo guardava sempre assieme a sua nonna.
Nello specifico, la nuova campionessa è approdata nel programma il 29 marzo arrivando sino al montepremi finale in due occasioni che, purtroppo, non è riuscita ad aggiudicarsi. In totale conquista tre presenze e due ghigliottine, ove nella prima non è riuscita a intascare il bottino di 11.875, mentre nella seconda il montepremi era pari a 85 mila euro.
Vita privata
In merito alla vita privata di Aurora non sappiamo se sia fidanzata, ma data la giovane età, sicuramente avrà tempo per incontrare e conoscere la sua anima gemella.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Aurora:
- Ama gli animali
- Sogna di andare a vivere in montagna
- Altri campioni famosi de L’Eredità sono stati: Simon Pietro, Gabriele, Giacomo Candoni, Leslie, Aurora Signoretto, Emanuela, Renato, Cristina Petti, Simona, Neri Banti
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #l'eredità