Chi è Aurora Ramazzotti: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzato Goffredo e Ogni Mattina

Aurora Ramazzotti è una conduttrice e influencer (il suo Instagram conta circa 1,8 mln di followers) e conduttrice televisivi italiana. Aurora è figlia d’arte, infatti entrambi i suoi genitori sono molto conosciuti: la madre è Michelle Hunziker e il padre è il cantante Eros Ramazzotti. Aurora ha però dimostrato di saper camminare con le proprie gambe nel mondo dello spettacolo, senza servirsi della fama dei suoi genitori.

Chi è Aurora Ramazzotti?

  • Nome:  Aurora Ramazzotti 
  • Data di nascita: 5 Dicembre 1996
  • Età: 23 Anni 
  • Segno zodiacale: Sagittario 
  • Professione: Conduttrice tv
  • Luogo di nascita: Sorengo (Milano)
  • Altezza: 168 cm 
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: una F sul piede fatta durante una vacanza a Formentera. Un cuore umano circondato da fiori sulla schiena.Le lettere “E” ed “M” sul polso sinistro che rappresentano le iniziali dei suoi genitori, mentre sul polso destro ha una corona rossa. La frase “ma il tuo sorriso resta” all’altezza del gomito, dedicato all’amica Tra, figlia del cantante Pino Daniele. Sara invece Si è tatuata la frase “l’aurora” pezzo che Eros ha dedicato alla figlia.
  • Profilo Instagram ufficiale: @therealauroragram
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Aurora Ramazzotti nasce a Milano il 5 dicembre del 1996 da una coppia molto conosciuta: quella formata dalla conduttrice di origini svizzere Michelle Hunzinker e dal cantante italiano Eros Ramazzotti. Aurora cresce a Milano e studia all’International European School, conseguendo il diploma nel 2015. L’infanzia della ragazza è tutto sommato serena ma purtroppo nel 2002 assiste al divorzio dei genitori. Entrambi si risposano: Michelle con l’imprenditore Tommaso Trussardi mentre Eros con la modella Marica Pellegrinelli (matrimonio che di recente è arrivato al capolinea). Dal nuovo matrimonio della madre sono nate le sorelle di Aurora, Sole e Celeste, mentre dal matrimonio del padre sono nati i fratelli Maria e Gabrio Tullio. Nonostante il doloroso divorzio tra i genitori Aurora è molto legata ad entrambi. Dopo il diploma Aurora si iscrive alla Cattolica Di Milano per studiare Sociologia, ma mette gli studi in stand-by per dedicarsi completamente allo spettacolo.

Uno dei suoi migliori amici è Tommaso Zorzi: Aurora è stata tra le prime a sapere della sua omosessualità.

Aurora Ramazzotti Instagram

View this post on Instagram

Il sole cala, il silenzio suona, la mente crea

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Lavoro e Carriera

Aurora Ramazzotti lavora nel mondo televisivo. La sua carriera inizia a Sky, precisamente a X-Factor, dove nel 2015 conduce l’appuntamento Weekly del programma famoso per aver lanciato nomi importanti come quello di Anastasio e Gaia Gozzi.

Successivamente viene confermata per la conduzione dello stesso programma anche nel 2016 e nel 2017, e lei stessa si dichiara in quel periodo di essere soddisfatta del suo lavoro. Dopo Sky, Aurora approda a Mediaset con la conduzione – accanto alla madre – del programma Vuoi ScommettereAurora, che spesso e volentieri è stata accusata di essere raccomandata, ha dato prova del suo talento riuscendo a inserirsi nel mondo dello spettacolo contando solo sulle sue forze.

Nell’estate 2020 Aurora Ramazotti è inviata del programma quotidiano di Tv 8 Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe . Insieme a Flora Canto le due inviate vanno in giro per l’Italia raccontando storie di persone comuni e note.

Fidanzato 

Attualmente Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza, giovane laureato in ingegneria conosciuto con il soprannome kingcerz. Goffredo è molto riservato e non si conoscono i dettagli della loro storia d’amore. Ciò che sappiamo per certo è che Aurora Ramazzotti ha ammesso che Goffredo è il suo primo vero amore. In passato le sono stati attribuiti diversi flirt mai confermati con il cantante Riki, lo youtuber Sebastian Gazzarrini,

Curiosità

  • Aurora ha ammesso di aver sofferto, durante l’adolescenza, per il trattamento che le riservavano le riviste di gossip che titolavo articoli come “Aurora è più brutta della madre” o “la madre di Aurora ha un fisico migliore della figlia adolescente”. La bellezza di Michelle è sicuramente innegabile ma certamente questo non è il trattamento da riservare a nessun adolescente.
  • La sua idea da piccola era quella di diventare una cantante, proprio come il padre. Crescendo, però, ha preferito seguire le orme della madre.

Aurora Ramazzotti Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440