Chi è Aurora Morabito: Biografia Moska, Età, Instagram, Il Collegio e Curiosità

Aurora Morabito, meglio conosciuta come Moska, è una giovane cantautrice di diciassette anni di Savona. Il suo nome è legato a quello del Collegio, il celebre documentate-reality di casa Rai Due giunto alla sua quinta edizione ambientata nel 1992. La giovane sembra essere molto sicura di sé e con il suo caratterino potrebbe dare filo da torcere ai professori.

Chi è Aurora Morabito

  • Nome: Aurora Vanessa Morabito
  • Nome D’arte: Moska
  • Data di nascita: 2003
  • Età: 17 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studentessa
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Aurora non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @auroramorabito_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Aurora Morabito nasce nel 2003, purtroppo non si sa con precisione la sua data di nascita e nemmeno quale sia il suo paese natale. Si sa con certezza però che attualmente vive a Savona ed è una ragazza con un carattere molto forte. Su di lei le informazioni scarseggiano letteralmente, Aurora infatti non è una persona famosa ed è una ragazza piuttosto riservata. Tuttavia dal suo ingresso a Il Collegio, il famosissimo programma televisivo di casa Rai Due, in molti cercano di avere più informazioni possibili su di lei. Purtroppo i social network non sono d’aiuto, i suoi profili infatti sono molto riservati. Nel video di presentazione del Collegio, Aurora si descrive come una persona esplosiva che adora avere sempre l’ultima parola. Anche la madre, apparsa per pochissimi secondi nel video, descrive la figlia come una ragazza di carattere che è solita rispondere alle provocazioni. 

Sempre nel video di presentazione Aurora Morabito racconta la sua passione ovvero la musica, la studentessa infatti adora fare rap e ascoltare questo genere musicale. È proprio la passione per la musica che le permette di superare un evento piuttosto drammatico della sua vita. Aurora infatti è vittima di bullismo a causa del suo aspetto e dei suoi comportamenti, la giovane riesce ad andare avanti proprio grazie al rap. La giovane negli anni riesce ad affinare il suo talento divenendo di fatto una vera e propria cantante. Attualmente ha all’attivo due brani, “Rispetto” e “13“, entrambi incentrati sulle brutte esperienze fatte nel passato. Oltre alla musica, Aurora ha anche un’altra passione che rispecchia il suo carattere “forte” ovvero quella per il Karate. Aurora infatti  da anni pratica questo sport ed è cintura nera.

Aurora Morabito Al Collegio

Dal 27 Ottobre è iniziata ufficialmente la quinta edizione del Collegio ambientata nel celebre convitto Regina Margherita di Agnani,  tra i ventuno alunni di questa nuova edizione ambientata nel 1992 c’è anche Aurora Morabito. Nonostante il suo forte carattere e le molte aspettative su di lei, anche la madre ha confessato che con sua figlia avrebbe dato filo da torcere ai professori. Tuttavia così non è stato, Aurora Morabito infatti durante questi primi giorni del Collegio è stata piuttosto tranquilla e non si è messa in evidenza. Per sapere come sarà il suo percorso nel celebre documentate-reality non ci resta che seguirla ogni settimana su Rai Due in primissima serata.

Insieme a lei nel collegio troviamo: Alessandro Andreini, Luca Zigliana, Maria Teresa Cristini, Davide Valavà, Sofia Cerio, Mishel GashiGiulia Maria Scarano, Luna Lucrezia Scognamiglio, Rahul Teoli, Usha Teoli e i professori Alessandro Carnevale e Marco Chingari.

Instagram

Curiosità

  • Aurora Morabito è particolarmente attiva su Instagram, il suo profilo ufficiale infatti conta più di 70 mila Followers;
  • Aurora Morabito è una vera e propria artista emergente nel mondo della musica, la giovane infatti è molto apprezzata dai suoi coetanei ed il suo pseudonimo è Moska;
  • Aurora ha un piercing al sopracciglio molto visibile, uguale a quello di sua madre;
  • La giovane cantante ha uno splendido rapporto con sua madre, quest’ultima crede molto nel talento di sua figlia ed è una sua fan sfegatata pare infatti che si sia addirittura tatuata una frase di una sua canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440