Chi è Aurora Betti | Biografia | Fidanzato | Temptation Island

Aurora Betti è un’influencer e una personal shopper, diventata famosa per il tradimento avvenuto durante il reality Temptation Island. Oggi, superato il periodo del post-programma condotto da Filippo Bisciglia, è compagna di un calciatore famoso e madre del piccolo Diego.

Chi è Aurora Betti?

  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 16 Dicembre 1993
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Atessa (Chieti)
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Aurora Betti ha moltissimi tatuaggi. Ha infatti il braccio destro, compresa la mano, piena di tattoos e simboli diversi: si nota una mano di Fatima, una croce, la scritta “EVVAI”, delle figure che rappresentano la famiglia, un elefante stile etnico ecc. In più, sul corpo: un “SI” sul petto, una scritta sotto il seno, un fiocco sul polso della mano sinistra, una cavigliera e molti altri. Il tatuaggio sicuramente più importante è il numero “105” che indica la stanza dell’orfanotrofio nella quale ha trascorso l’infanzia.
  • Profilo Instagram Ufficiale:
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Aurora Betti, dopo essersi diplomata al Liceo di Lanciano, riesce a guadagnarsi la sua indipendenza sfruttando la sua bellezza e la sua passione per la moda. Difatti, divenuta personal shopper, si è trasferita a Pescara dove è riuscita a far carriera. Il destino della Betti, però, la porterà in televisione molto presto. Alla corte di Filippo Bisciglia, infatti – il conduttore del reality di canale 5, Temptation Island – si farà conoscere per la sua personalità molto forte e per essere una donna molto determinata. Dopo l’esperienza nel programma prodotto da Maria De Filippi, la bella Aurora riesce a ricavarsi il suo ruolo nello showbiz attraverso il lavoro di indossatrice e influencer: difatti il suo profilo Instagram conta, ad oggi, quasi 500mila followers. Scopri tutto su Temptation Island 2019.

Biografia

Aurora Betti nasce ad Atessa, in provincia di Chieti, il 16 Dicembre 1993. Abbandonata da neonata, trascorre i primi anni della sua vita in un orfanotrofio. I ricordi della sua infanzia, per Aurora sono molto dolorosi: infatti, per ricordare del suo passato la bella influencer ha tatuato il numero “150” – quello della sua stanza – sul suo corpo. Dopo essere stata adottata, la Betti però viene riportata indietro perché accusata di essere una bambina maleducata e difficile ma, dopo poco, riuscirà finalmente a trovare l’equilibrio nella sua seconda famiglia; con la quale ha tutt’ora un bellissimo rapporto.

Dopo essersi trasferita a Latina per amore del calciatore Federico Viviani, Aurora incontra Gianmarco Valenza (tronista dell’edizione 2015 2016 di uomini e donne) con il quale instaurerà una relazione molto intensa. I due, però, si lasceranno in seguito al tradimento della ragazza avvenuto a Temptation Island. Subito dopo la fine delle riprese del reality di canale 5, la Betti frequenterà il tentatore conosciuto nel programma di canale 5, Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici; anche se la relazione durerà molto poco.

Oggi la Betti è impegnata con il calciatore Simone Aresti, con il quale ha avuto anche un figlio di nome Diego, nato nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il fatto che io ti veda come un prolungamento di me stessa sarà un problema quando sarai grande.

Un post condiviso da Aurora Betti (@aurorabetti)

Temptation Island

Sulle spiagge sarde, Aurora Betti insieme all’ex compagno Gianmarco Valenza, ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island. I due, fidanzati da poco più di tre mesi, erano già andati a convivere ma le cose non erano andate secondo i piani. Se da un lato Gianmarco non si fidava della ragazza e la opprimeva con la sua gelosia, dall’altra Aurora ha sempre sostenuto di dover “crescere” il ragazzo come fosse un figlio, perché troppo infantile. La Betti, infatti, è stata spesso criticata per la sua ferocia nel comunicare con il suo compagno e, soprattutto, per averlo tradito in trasmissione con l’ex ballerino di Amici, Giorgio Nehme. I due si lasciano – tra le lacrime di Valenza – e Aurora si dimostrerà, ancora una volta, irremovibile perché convinta delle sue considerazioni sulla storia avuta con Valenza.

Fidanzato e figlio

Aurora Betti è impegnata dal 2015 con il calciatore Simone Aresti. I due si sono conosciuti durante la permanenza dell’uomo a Pescara. Il calciatore, fidanzato da ben dodici anni, si è subito sentito attratto dalla bella influencer, tanto che da allora i due sono praticamente inseparabili. Dopo pochi mesi di relazione, Aurora e Simone hanno subito capito che tra di loro si era instaurato un altro tipo di rapporto, un rapporto molto più intenso; infatti hanno subito confessato di volere un figlio e una famiglia. Aurora, così, manda un messaggio ai genitori adottivi dicendo che presto sarebbero diventati nonni: dopo 11 mesi, infatti, nascerà Diego, il primogenito della famiglia Aresti.

Ad oggi, Aurora aspetta la proposta di matrimonio dal suo bel calciatore.

Video di Aurora Betti



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *