Chi è Aurora Betti: Biografia, Età, Fidanzato e Figlio

Aurora Betti è una influencer che lavora anche come personal shopper e gestisce una villa di lusso in sardegna su Airbnb. E’ conosciuta al grande pubblico per aver tradito il fidanzato di allora, Gianmarco Valenza, durante il programma Temptation Island. Oggi Aurora è la compagna del calciatore Simone Aresti con il quale ha due figli ed è in procinto di sposarsi.

Chi è Aurora Betti

  • Nome: Aurora Betti
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 16 Dicembre 1993
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Atessa (Chieti)
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Aurora Betti ama i tatuaggi e ne ha diversi su tutto il corpo: braccio e mano dove ha disegnata una mano di Fatima, una croce, la scritta EVVAI, un fiocco alla base della mano e il numero 105 che sta a ricordarle il numero della stanza dell’orfanotrofio dove ha trascorso l’infanzia.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @aurorabetti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: chiecosa.it

 

Biografia

Aurora Betti nasce ad Atessa in provincia di Chieti vicino Pescara. La sua infanzia è stata particolarmente difficile perché poco dopo la nascita è stata abbandonata dai genitori e ha vissuto parte della sua vita in orfanotrofio. Come abbiamo visto il tatuaggio con il numero 150 le ricorda proprio quegli anni, essendo questo il numero della sua stanza nella struttura per bambini abbandonati. Aurora viene adottata una prima volta ma viene riportata indietro perché accusata di essere una bambina difficile e maleducata, ma la seconda famiglia fortunatamente che la adotta non avrà di questi problemi. Tutt’ora i suoi genitori adottivi sono il suo punto di riferimento.

A un certo punto si innamora di Federico Viviani, un calciatore e si trasferisce per amore suo a Latina. Qui incontra però Gianmarco Valenza (tronista dell’edizione 2015 2016 di uomini e donne) con il quale si fidanzerà. La coppia prende parte a Temptation Island e si lascia proprio all’interno del programma perché Aurora comincierà a frequentare il suo tentatore Giorgio Nehme (un ex ballerino di Amici). La relazione dura poco e attualmente Aurora è fidanzata da anni con Simone Aresti con il quale ha avuto un figlio, Diego, nel 2017.

Proprio a Natale 2019 Simone Aresti ha chiesto ad Aurora di sposarlo: la ragazza ha detto sì quindi ci aspettiamo nei prossimi mesi un matrimonio per la coppia!

Lavoro e Carrriera

Aurora Betti si diploma al liceo di Lanciano e riesce a trasformare la sua passione per la moda in una professione, diventando personal Shopper. nella vita ha cambiato diverse città, a Pescara in particolare è riuscita a portare avanti il suo lavoro con molto successo. Si è fatta conoscere per la sua forte personalità e determinazione a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e dopo il programma riesce a lavorare sia come modella che come influencer. Il suo profilo Instagram conta poco più di 400mila follower.

Temptation Island

Aurora Betti a Temptation Island Island insieme al compagno allora Gianmarco Valenza ha fatto molto parlare di sé: la coppia stava insieme da soli tre mesi ma già era andata a convivere. Gianmarco infatti non si fidava al 100% di AUrora e Temptation Island era un modo per testare il loro Amore. Aurora dal canto suo ha sempre criticato aaspramente Gianmarco dandogli dell’infantile e del geloso. Nel villaggio delle fidanzate Aurora tradisce Gianmarco con GIorgio Nehme ex ballerino di Amici. I due si lasciano a fine trasmissione.

Fidanzato e figlio

Aurora Betti è  fidanzata dal 2015 con il calciatore Simone Aresti. I due si sono si sono consciuti nel periodo che il ragazzo giocava a Pescara. A natale 2019 Simone ha chiesto ad Aurora di Sposarlo e la ragazza ha detto sì, testimoniando l’acaduto con degli scatti su Instagram. La coppia è sempre sembrata molto in sintonia da subito e infatti dopo due anni nasce il loro primo figlio Diego.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440