Chi è Asia Leva in arte Groan di X Factor 2023: Età, Storia e Instagram
Pubblicato il

Asia Leva, in arte Groan è una ragazza di 18 anni aspirante cantante e performer, salita alla ribalta delle cronache per aver impressionato i giudici di X-Factor alle Audizioni ricevendo 4 sì. Il suo stile è subito sembrato inconfondibile e alle grandi doti canore affianca quelle di performer a tutto tondo. Asia Leva è originaria di Sezze, un paesino in provincia di Frosinone.
Indice
Chi è Asia Leva?
- Nome: Asia Leva
- Nome D’arte: Groan
- Età: 18 anni
- Segno Zodiacale: non disponibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @groanisamonster
Biografia
Asia Leva in Arte Groan di X-Factor ha deciso quale sarebbe stata la sua strada sin da piccolissima. Da quando era bambina è sempre stata messa con il microfono davanti a cantare, perché la madre ha una scuola di danza e musical e la prima volta che è salita sul palco aveva solo due anni e mezzo.
Il suo sogno è quello di diventare una performer, perché oltre a saper cantare vorrebbe dare uno spettacolo quando viene guardata sul palco.
X Factor 2023
Salita sul palco di X Factor con una tutina rosa shocking, Aia canta I Like it di Cardi B con delle sue barre sopra sia in italiano che in inglese. I giudici rimangono sinceramente impressionati dalle sue capacità canore, dalla sua musicalità e dalla qualità del freestyle. Con 4 sì rivedremo Asia ai Bootcamp. In particolare Asia è una grande fan di Fedez. Insieme a lei anche Angelica Bove ha ricevuto i 4 sì entusiasti e commossi dei giudici.
Articolo di Stefania Sal