Chi è Arnold Cardaropoli Grande Fratello 2023: Età, Origini, Madre, Eliminazione e Instagram

Pubblicato il

Chi è Arnold Cardaropoli Grande Fratello 2023: Età, Origini, Madre, Eliminazione e Instagram

Arnold Cardaropoli è un ragazzo di 22 anni di origini ghanesi, che lavora in un’agenzia di comunicazione. Arnold è piuttosto famoso su Tik Tok dove conta oltre 700 mila followers, è stato un concorrente del Grande Fratello 2023.

Chi è Arnold Cardaropoli? 

  • Nome: Arnold Cardaropoli
  • Data di Nascita: 9 maggio 2001
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Città di Nascita: Ghana
  • Tatuaggi: no
  • Profilo Instagram Ufficiale@_4rnol4_
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Arnold Cardaropoli nasce nel 2001 in Ghana. Il ragazzo è molto legato alla sua famiglia e, ancora piccolo, si è trasferito in Italia, precisamente a Castellarano (in provincia di Reggio Emilia) ove vive attualmente. Inoltre, lavora come impiegato in un’agenzia di comunicazione e, nel suo trascorso, ha anche lavorato come becchino. Su di lui sappiamo che è stato adottato e che in passato ha vissuto in una casa famiglia. I suoi genitori adottivi hanno scoperto che aveva un fratello e, dato che non volevano separarli, hanno deciso di richiedere anche la sua adozione a cui ha fatto seguito anche quella di un’altra bambina.

Vita Privata

Arnold Cardaropoli ha riferito di essere single.

Grande Fratello 2023

Arnold Cardaropoli è un concorrente NIP del Grande Fratello 2023, che vede persone famose e non famose condividere la casa più spiata d’Italia. Insieme ad Arnold i concorrenti sono:

Nel corso della seconda puntata, il nuovo concorrente varca la porta rossa, ma prima di entrare riceve una emozionante sorpresa da parte della madre.

Il 12 ottobre viene eliminato definitivamente dal gioco grazie al televoto.

Instagram

Il profilo Instagram di Arnold Cardaropoli è seguito da oltre 71 mila followers che tenderanno a salire vista la sua partecipazione al Grande Fratello. Con i suoi seguaci condivide diapositive di vita privata, ma anche dei suoi viaggi e della sua famiglia. Su Tik Tok invece Arnold ha raggiunto un’ottima visibilità: conta infatti 700 mila followers e sul social realizza video ironici e che fanno riflettere spesso in compagnia di sua madre adottiva.

Curiosità

  • Arnold è molto legato alla sua famiglia

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *