Chi è Armando Incarnato Uomini e Donne: Biografia, Età, Ex e Figlia

Armando Incarnato

Armando Incarnato è uno dei protagonisti più discussi del Trono Over di Uomini e Donne. Ha iniziato una frequentazione con la compagna di Sossio Aruta, Ursula Bennardo per poi concentrarsi su un’altra bellissima donna del programma di Maria De Filippi, Noel Formica. Dopo l’uscita di Noel dal programma, Armando attualmente è ancora protagonista della stagione 2019-2020 di Uomini e Donne.

Chi è Armando Incarnato?

  • Nome: Armando Incarnato
  • Età: probabilmente ha circa 42 anni
  • Data di nascita: con una certa probabilità è nato intorno al 1977
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Imprenditore/attore/modello
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi: Armando ha tatuato il nome di sua figlia Michelle sul petto.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @armando_incarnato_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Armando Incarnato nasce a Napoli probabilmente nel 1977. La sua infanzia trascorre serenamente nella sua terra d’origine, almeno fin quando i genitori non decidono di separarsi (stando a ciò che si legge su diversi siti web: non sappiamo se questa informazione sia veritiera). Quel momento della sua adolescenza, diventa sicuramente uno dei periodi più dolorosi della vita di Armando. L’uomo, così, va a vivere col padre per poi tornare a Napoli città, una volta conseguito il diploma. Il personaggio del Trono Over ha raccontato – durante la sua esperienza a Uomini e Donne – di aver sofferto a causa di “malocchi” o specie di sortilegi che gli hanno provocato gravi malesseri psico-fisici. L’uomo non ha mai specificato cosa avesse dovuto sopportare durante quel particolare periodo della sua vita ma, comunque, ha sempre sottolineato il suo malessere al solo ricordo.

Armando Incarnato Ex e Figlia

L’ex storica di Armando Incarnato è Daniela, una donna della sua città, con la quale ha avuto una figlia di nome Michelle. Dopo diciassette anni di relazione, però, il protagonista napoletano del Trono Over, confessa di essersi sentito attratto da un’altra donna (alcuni siti web riportano fosse di origine tunisina). In quel momento della sua vita comincia la tormentata esperienza di Armando con questa seconda donna, tradisce la compagna e vive una fase della sua vita molto tortuosa. La storia d’amore con Daniela, così, terminerà nel peggiore dei modi e Armando si allontanerà anche dalla sua amante. Decide, infine, di cambiare vita e di trasferirsi a Roma dove diventa, poi, un protagonista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Che lavoro fa?

Armando pare lavori come responsabile nell’ambito professionale relativo al settore edilizio ma è anche attore e modello. Alcuni siti web, inoltre, riportano anche che Armando possa essere legato come imprenditore al settore estetico, precisamente gestirebbe diversi negozi di hair stylist. Dopo aver conseguito il diploma nella sua amata terra, Armando si dedica alla realizzazione di una sua personale carriera che gli garantisca un’indipendenza, iscrivendosi anche all’Università di Giurisprudenza senza, però, terminare il percorso. Difatti, lavora come barista, come corriere in un’azienda di trasporti e diventa, successivamente, responsabile di reparto in un supermercato della sua città. Dopo la fine della sua relazione con Daniela, Armando si trasferisce a Roma. Nel 2018 decide di scendere le famose scale del dating show di canale 5, Uomini e Donne e prende parte, così, del famoso parterre maschile del Trono Over. Diventa uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne, protagonista di diverse discussioni e litigi. Sul suo profilo Instagram, inoltre, Armando ha indicato di lavorare anche come attore e modello: il napoletano, infatti, avrebbe preso parte anche alla quarta stagione di Gomorra – la serie.

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Nel parterre maschile di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha ottenuto molto successo. Col tipico fascino mediterraneo, il bel napoletano si è fatto conoscere per la sua impulsività e, grazie alla sua bellezza, è riuscito a diventare uno dei personaggi più ricercati dello show di canale 5. Per un periodo di tempo ha fatto concorrenza ad un suo conterraneo, Sossio Aruta, attraverso il corteggiamento nei confronti di Ursula Bennardo. Sossio e Armando, ad un certo punto, arrivano quasi alle mani ma la Bennardo e l’Aruta, alla fine, continueranno ad avvicinarsi anche dopo l’esperienza nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Nel frattempo, però, Incarnato – accortosi del feeling tra Ursula e Sossio – deciderà di lasciar stare la sua relazione con la donna e concentrarsi su un’altra protagonista: Noel Formica. Il suo carattere fumantino e la sua impulsività, però, non hanno facilitato il percorso all’interno degli studi di Uomini e Donne e, difatti, l’uomo si scontra continuamente con diversi protagonisti del dating show: da Riccardo Guarnieri a Barbara De Santi. Attualmente Armando avrebbe iniziato una frequentazione anche con Roberta Di Padua.

Uomini e Donne 2019-2020

Nella stagione 2019-2020 di Uomini e Donne, Armando Incarnato è ritornato da single dopo la delusione dell’epilogo delle sue conoscenze durante la scorsa edizione del dating show. Attualmente l’uomo è stato indirettamente protagonista di un triangolo che ha visto protagonisti la sua ex conoscenza Noel Formica, Stefano Torrese e Pamela Barretta. Pare che Stefano e Noel si siano sentiti in modo intimo anche quando l’uomo era fidanzato con la Berretta. Su questo argomento Armando ha più volte accusato Noel di essere falsa e approfittatrice. Attualmente Armando si sta concentrando sulla bellissima Veronica Ursida, dopo la delusione avuta con Ida Platano. La donna, infatti, avrebbe deciso di ritornare con il suo ex Riccardo, tralasciando il feeling che si era creato col cavaliere napoletano.

Video di Armando Incarnato

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

4 commenti su “Chi è Armando Incarnato Uomini e Donne: Biografia, Età, Ex e Figlia

  1. Veramente questo tizio (Armando Incarnato) e proprio un rompi scattole. E ora che se ne esce dal programma. Quando ce lui non guardo piu il programma e proprio un pettegolo arrogante.

  2. “… uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne…” ecco, quando ho letto questo sono rimasta veramente basita perché la realtà è esattamente l’opposto tanto che, per fortuna, alla fine questo “signore” è andato via dal programma con enorme sollievo da parte di tutti… parterre maschile e femminile, pubblico in studio e pubblico a casa!
    Mai vista persona più sgradevole, becera, pettegola, presuntuosa, arrogante, volgare e sboccata di questo Armando Incarnato, tra l’altro per capire tutte le stupidaggini che diceva spesso serviva un interprete. Bene ha fatto a decidere di uscire sulle sue gambe prima che la De Filippi in persona gli sferrasse due bei meritati calcioni in quel posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440