Chi è Armando Incarnato: Biografia, Età, Lavoro, Gomorra, Figlia e Uomini e Donne

Armando Incarnato è un imprenditore, attore e modello conosciuto al pubblico per fare parte del Trono Over nel programma Uomini e Donne. Presente ormai da diversi anni, Armando è uno dei personaggi più discussi. Originario di Napoli nella sua esperienza su Canale 5 alla corte di Maria De Filippi ha frenquentato prima Ursula Bennardo, tornata poi con Sossio Aruta e poi Noel Formica. Chiuse entrambe le relazioni continua a far parte della stagione 2020 2021 di Uomini e Donne.

Chi è Armando Incarnato?

  • Nome: Armando Incarnato
  • Età: 43 anni (circa)
  • Data di nascita: 1977
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Attore, Modello e Imprenditore
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi: Sul petto ha tatuato il nome di Michelle, sua figlia
  • Profilo Instagram Ufficiale: @armando_incarnato_(Profilo Instagram Privato)
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Armando Incarnato è originario di Napoli, della sua infanzia sappiamo che ha dovuto subire il divorzio dei genitori (l’informazione non è stata direttamente confermata da Armando, ma circola questa voce sul web). Successivamente Armando va a vivere con il padre per poi tornare a Napoli dopo il diploma. Armando ha confidato, che ci crediamo o meno, di aver sofferto a causa di alcuni malocchi che gli sono stati inflitti e che nella vita gli hanno provocato diversi malesseri psico fisici. Sul trono Over di Uomini e Donne si è sempre distinto per avere un’opinione su tutto e per essere particolarmente agguerrito quando si tratta di amore.

Armando Incarnato Ex e Figlia

Armando Incarnato ha avuto una relazione con lunga con una ragazza di nome Daniela, madre di sua figlia Michelle. La relazione è durata ben diciassette anni ma poi è terminata perché Armando si è sentito attratto da un’altra donna e ha capito quindi che l’amore per Daniela era finito. Tradisce quindi la ex compagna e inizia per lui un momento della vita molto tumultuoso. Decide quindi di cambiare vita e si trasferisce a Roma per cercare di affermare la sua carriera televisiva. Partecipa da alcuni anni come cavaliere al trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Armando Incarnato Instagram

Armando Incarnato ha il profilo Instagram privato, qui lo possiamo vedere in un momento in studio dal profilo ufficiale di Uomini e Donne.

Lavoro e Carriera

Armando Incarnato è un attore e un imprenditore. Gestisce una serie di saloni di parrucchiere gestiti dalla ditta individuale Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato. Il ragazzo si è dedicato a questa attività dopo aver interrotto gli studi di Giurisprudenza a Napoli e facendo i lavori più disparati: dal barman al corriere, passando per responsabile di un reparto di supermercati. Decide di partecipare a Uomini e Donne over nel 2018 e anche attualmente fa parte del programma. La sua carriera di attore vanta una comparsata senza battute alla quarta stagione di Gomorra – La serie. Armando infatti compare come guardia del corpo di un Boss e nella stagione 2020 ha annunciato che tornerà sul set di Gomorra 5, magari questa volta con qualche scena in più!

Uomini e Donne 2018-2019

Armando Incarnato è uno dei cavalieri più conosciuti di Uomini e Donne Over. Il suo aspetto mediterraneo e l’abbigliamento curato lo hanno reso oggetto di diverse conoscenze all’interne del programma. Per un certo periodo di tempo infatti ha frequentato la dama Ursula Bennardo, poi tornata con il suo amore di sempre Sossio Aruta anche lui conosciuto all’interno del programma. Ora la coppia ha messo al mondo una figlia di nome Bianca. Successivamente conosce Noel Formica e poi con Roberta di Padua. Al momento in ogni caso Armando risulta ancora single. Il suo carattere schietto e particolarmente comunicativo lo hanno speso messo in polemica con gli opinionisti del programma e con altri protagonisti da Riccardo Guarnieri a Barbara De Santi.

Uomini e Donne 2019-2020

Nella stagione 2020 di Uomini e Donne Armando è stato coinvolto in un “triangolo amoroso che vede protagonista la sua ex conoscenza Noel Formica, Stefano Torrese e Pamela Barretta. Secondo le voci infatti pare che Armando e Noel si sentissero mentre lei era ancora impegnata con Stefano Torrese. Noel è stata accusata da Armando di essere falsa e approfittatrice. Successivamente Armando ha conosciuto più da vicino la dama Veronica Ursida dopo aver avuto una breve conoscenza anche con Ida Platano che ha deciso di tornare con il suo ex Riccardo Guarnieri nonostante il feeling che avesse instaurato con Armando.

Uomini e Donne 2020 2021

Armando Incarnato torna come cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne anche in questa stagione. Si è sentito con diverse ragazze: è uscito una volta con Ludovica ma la conoscenza non è proseguita. Si sta sentendo anche con Lucrezia Comanducci, una corteggiatrice del tronista Gianluca suscitando la gelosia di quest’ultimo.

Ex Janette

Janette è una ex di Armando Incarnato. E’ stata spesso nominata durante la stagione 2020 del trono per via di alcune voci e segnalazioni che affermavano che la coppia stesse ancora insieme (e che avesse anche passato la quarantena insieme) di fatto invalidando la partecipazione di Armando al Trono Over. Dopo diversi chiarimenti Janette stessa è intervenuto in studio fugando i dubbi sulla loro situazione sentimentale che al momento è solo ed esclusivamente di amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi