Chi è Arianna Meloni Sorella di Giorgia Meloni: Età, Figli e Marito Lollobrigida

Pubblicato il

Chi è Arianna Meloni Sorella di Giorgia Meloni: Età, Figli e Marito Lollobrigida

Arianna Meloni è la sorella maggiore del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Originaria di Roma, Arianna Meloni ha 48 ed è sposata con Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste.

Chi è Arianna Meloni? 

  • Nome: Arianna Meloni
  • Età: 47 anni
  • Data di nascita: 27 maggio 1975
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Professione: Assistente politica
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @arianna.5.meloni
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Arianna Meloni nasce a Roma il 27 maggio 1975. Sorella maggiore del presidente del consiglio Giorgia Meloni, Arianna si forma a Roma e, dopo gli studi liceali, entra in politica. Lavora come precaria della regione Lazio, membro degli staff dei partiti politici. Grande sostenitrice della sorella minore, è proprio Arianna Meloni a spingere e sostenere la sorella Giorgia nell’entrata in politica, fin dalla giovane età. Sposata da almeno 20 anni con Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Arianna Meloni ha due figlie: Rachele e Vittoria.

Lavoro

Da sempre interessata alla politica, Arianna Meloni lavora come membro degli staff dei partiti politici. Definitasi ella stessa come “precaria della regione Lazio”, Arianna ha le stesse convinzioni politiche della sorella Giorgia e, da sempre è una sua grande sostenitrice. Infatti, nel febbraio 2022, Arianna Meloni sostituisce la sorella in occasione dell’elezione di Francesco Rocca (FdI) a sindaco di Roma.

Sorella Giorgia Meloni

Arianna Meloni è la sorella maggiore di Giorgia Meloni. Diviene anche lei un volto noto grazie al suo intervento a seguito della vittoria di Giorgia Meloni, alle elezioni del 2022. Dopo la vittoria di Giorgia Meloni, infatti, Arianna Meloni scrive in un post:

Se solo sapessero l’ansia che hai provato, come quella prima volta a Porta a Porta. Le notti passate in bianco a studiare. I silenzi e le angosce, spesso insieme, per capire, riflettere e guardarsi intorno. Non ti ho visto mai cedere alle lusinghe del potere, mai privilegiare il tuo interesse personale rispetto a quello che consideravi giusto fare per questa Nazione.

Arianna e Giorgia Meloni

Marito e Figlie

Arianna Meloni è sposata da più di 20 anni con Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste. La coppia ha avuto due figlie: Rachele e Vittoria.

Vignetta

Arianna Meloni è stata al centro di una vignetta de Il Fatto Quotidiano, che ha suscitato diverse polemiche.

Instagram

Arianna Meloni su instagram conta più di 4000 followers, con cui condivide la sua passione per la palestra, post di stima nei confronti della sorella Giorgia e anche foto con gli amici, la famiglia e soprattutto con la sorella.

Arianna Meloni Insta

Curiosità

  • Ama tantissimo fare sport, come si vede dalle diverse foto pubblicate su instagram;
  • adora i cavalli, infatti, porta spesso le figlie al maneggio;
  • Arianna è molto legata alla sorella e spesso le due famiglie hanno passato le vacanze insieme in compagnia anche dell’ex compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *