Arianna Gianfelici: Chi è, Biografia Cantante, Età, Amici 20 e Instagram

Pubblicato il

Arianna Gianfelici: Chi è, Biografia Cantante, Età, Amici 20 e Instagram

Arianna Gianfelici è una giovane cantante romana  allieva di Amici 20 il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Arianna è stata messa in discussione dal suo coach Rudy Zerbi per problemi di concentrazione e produttività. Il suo carattere particolarmente spigoloso l’ha portata ad avere alcune divergenze anche con i compagni della scuola. Arianna viene eliminata nella puntata del 30 Gennaio 2021 da Elisabetta.

Chi è Arianna Gianfelici?

  • Nome: Arianna Gianfelici
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 30 luglio 2001
  • Luogo di Nascita: Fabrica di Roma (VT)
  • Professione: Studente e aspirante cantante
  • Altezza:
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Arianna ha diversi tatuaggi tra cui un microfono e un cuore con dei fiori sul braccio destro, mentre ha una frase sul braccio sinistro come la sorella
  • Profilo Instagram ufficiale: @arianna_gianfelici
  • Profilo Tik Tok Ufficiale: @ariannagianfelici
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Arianna Gianfelici di Amici è nata il 6 febbraio 2001 a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo. Della sua famiglia sappiamo che ha una sorella di nome Aurora di 21 anni a cui è molto legata così come alla madre Willy che spesso è protagonista delle sue stories su Instagram. Purtroppo sappiamo che a causa di un grave incidente il padre di Arianna è morto e lei sente molto la sua mancanza. Arianna è una grande appassionata di musica e cantare è sempre stato un suo sogno. Tuttavia si è dovuta scontrare con lo scetticismo del padre che non credeva nelle sue doti. Arianna non ha mai preso lezioni di canto come ha dichiarato prima di entrare nella Scuola di Amici. Da autodidatta però si è impegnata per tanti anni dimostrando di essere una ragazza caparbia e coraggiosa. Lei stessa infatti ha dichiarato: “Mio papà non credeva nel mio sogno di cantare. Poi un giorno, poco prima di un incidente, ero a un concorso e cantavo “Destinazione paradiso”. L’ho visto sotto al palco e quando ho finito mi ha detto “Adesso ho capito veramente quello che ti piace fare”.

Instagram

Arianna di Amici conta sul suo profilo Instagram oltre 45 mila followers. La ragazza dimostra il suo talento in ogni esibizione pur non nascondendo un carattere ribelle, e per alcuni, irritante.

Amici 20

Arianna è una cantante di Amici 20 allieva di Arisa.  Arianna è attualmente al centro della bufera: i ragazzi, in particolare Esa Abrate, l’hanno incolpata di usare il cellulare fuori dall’orario previsto dalla produzione. Per questo e altri motivi Arianna è stata messa in discussione da Ruby Zerbi che le ha tolto la maglia. Arianna resta nella scuola ma ha un tempo limitato per dimostrare di essere in grado di meritare il posto ad Amici 20. Arianna non ha problemi di voci, il suo, come detto da Rudy, è un problema “di testa”.  Arianna continua ad essere vista come quella che si impegna poco nella scuola anche a inizio 2021: va in sfida ma riesce di nuovo a vincere contro Ibla che poi entra nella classe al posto di Kika. Arianna prima della puntata del 23 gennaio è al televoto per stabilire chi è l’ultimo in classifica tra lei, Leonardo ed Evandro. Arianna diventa ultima in classifica e viene come di consueto messa in dubbio di Rudy. La ragazza quindi deve affrontare un’ ennesima sfida nella puntata del 30 gennaio contro una cantante di nome Elisabetta che dal video di presentazione ha mostrato spiccate doti canore. Entrambi sono interpreti e non cantautrici.

Tutti i Concorrenti

Cantanti

Ballerini

Curiosità

  • Sembra che Arianna attualmente sia single, anche se qualche hanno fa aveva pubblicato delle foto affettuose insieme ad un ragazzo che su instagram si fa chiamare “nasetto”
  • Arianna ha come cavallo di battaglia “Destinazione Paradiso” di Gianluca Grignani che ha cantato anche davanti ai professori della Scuola di Amici
  • Arianna è molto attiva anche su Tik Tok dove conta oltre 15mila followes.

Video

La performance ad Amici 20 di Arianna che canta Destinazione Paradiso e ottiene il banco per la scuola

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *