Chi è Arianna Forte Amici 18: biografia, età, fidanzato ballerina

Arianna Forte è una studentessa di Ingegneria Chimica e ballerina napoletana, conosciuta per la sua partecipazione ad Amici 18. Infatti, dal Novembre 2018 Arianna Forte è entrata ufficialmente nel cast del talent show condotto da Maria De Filippi ed è già una delle ballerine più quotate per l’accesso al serale.

Chi è Arianna Forte?

  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @arymcc
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Arianna Forte è una giovane ballerina entrata nel cast del talent condotto da Maria De Filippi, Amici; insieme alla collega Mimmi. La passione per la danza che caratterizza la bella napoletana, proviene dai nonni i quali hanno sempre portato con sé la piccola Arianna nei vari concerti e balli di piazza tra i paesi del sud Italia. E’ stato proprio grazie ai nonni, infatti, che Arianna comincia a coltivare la passione per la danza, soprattutto per l’hip-hop, che considera un’espressione libera del ballo; anche se Arianna pratica diversi stili. Subito dopo aver conseguito il diploma, inoltre, la giovane ballerina napoletana si è iscritta alla facoltà di Ingegneria Chimica continuando gli studi e contemporaneamente impegnandosi nella sua grande passione.

Da Novembre 2018 Arianna Forte entra ufficialmente nella scuola di Amici 18, insieme a molti altri ragazzi, tra cantanti e ballerini, tra cui si ricordano i nomi di Tish e Alberto Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dreams✨

Un post condiviso da Arianna Forte ✨ (@arymcc)

Biografia

Arianna Forte nasce nel 1999 a Napoli. Legata alla sua terra e alla sua famiglia, la bella ballerina napoletana ha vissuto un’infanzia serena e a stretto contatto con i nonni; i quali sono stati i primi a sostenere Arianna nel tortuoso cammino nella professione di ballerina. In particolare, Arianna capisce di avere un grande talento nella danza fin da piccolissima e per tale motivo – nonostante la scelta di continuare gli studi in un ambito professionale differente – Arianna porterà sempre avanti la sua passione e continuerà a ballare.

Circa la sfera sentimentale della bella ballerina di Amici 18, sappiamo che Arianna è felicemente fidanzata con un suo conterraneo e coetaneo. Infatti, Arianna Forte è impegnata da qualche tempo con un ragazzo di nome Vincenzo, iscritto alla facoltà di radiologia e profondamente innamorato della ballerina. Infatti, sui loro profili social sono spesso pubblicate foto che li ritraggono spensierati e gioiosi insieme, a conferma del fatto che – nonostante l’età – l’amore può crescere sempre e comunque.

Arianna Forte ad Amici 18

Arianna Forte è entrata ufficialmente nel cast del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 18 insieme a Marco Alimenti, Mowgly ecc. Nonostante la sua giovane età e nonostante alcun studio specialistico alle spalle, Arianna è subito piaciuta agli insegnanti del talent (tra cui Timor Steffens e Veronica Peparini); tanto che l’hanno definita una ballerina poliedrica proprio perché brava in molti stili di ballo differenti. È stata la stessa Alessandra Celentano, una delle professoresse più temute della scuola di Amici, a farle i complimenti e a confessare di volerla fortemente in questa edizione di Amici. Il suo talento, dunque, è indubbio e mentre continua il suo percorso all’interno della scuola, non possiamo far altro che augurare ad Arianna di raggiungere il suo sogno nel cassetto: quello di insegnare danza e partecipare a videoclip musicali. Insieme a Mimmi, Arianna si è dimostrata brava anche nella danza classica.

Video di Arianna Forte

Gli altri concorrenti della scuola di amici 18 sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *