Chi è Arianna Forte: Biografia, Età, Fidanzato e Amici 18

Arianna Forte è una ragazza originaria di Napoli conosciuta per aver partecipato con il ruolo di ballerina al programma Amici 18. Arianna studia anche Ingegneria Chimica portando avanti parallelamente la carriera artistica e quella Universitaria.

Chi è Arianna Forte?

  • Nome: Arianna Forte
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: non conosciuto
  • Altezza: sconosciuto
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @arymcc
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nata nel 1999 a Napoli, Arianna Forte è molto legata alla sua terra e alle sue origini. Ha vissuto un’infanzia serena e ha trascorso molto tempo con i nonni che hanno rappresentato per lei i primi sostenitori del suo talento e del suo percorso come ballerina. Arianna Forte comprende di avere spiccate doti per la danza fin da piccolissima e nonostante abbia scelto di proseguire gli studi in un ambito differente, continuerà ad alimentare il suo vero talento e la sua passione continuando a danzare. È felicemente fidanzata con un suo conterraneo e coetaneo di nome Vincenzo. Di lui sappiamo che è iscritto alla facoltà di Radiologia e nutre per Arianna Forte un amore profondo. Non è raro vedere sui loro profili social qualche scatto che li ritrae insieme in pose romantiche, gioiose e spensierate, quasi a ricordarci che l’amore esiste a qualsiasi età.

Arianna Forte Instagram

View this post on Instagram

acting cute. 📸 @lorenzo_cobelli

A post shared by Arianna Forte ✨ (@arymcc) on

Lavoro e Carriera

Arianna Forte, insieme a Tish e Alberto Urso., è parte del cast della diciottesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La sua passione per la danza le viene trasmessa dai nonni che hanno sempre portato con loro la piccola Arianna ai vari concerti e balli di piazza tipici dei paesi del Sud Italia. È stato grazie a loro che la ballerina di Amici comincia a coltivare questa passione, nonostante pratichi diversi stili di ballo, predilige l’hip hop, che lei considera come un’espressione libera del ballo. Subito dopo il diploma, Arianna Forte ha deciso di proseguire gli studi, iscrivendosi a Ingegneria Chimica e continuando a perseguire la sua passione per la danza.

 Amici 18

Arianna Forte è parte del cast di Amici 18, il talent condotto da Maria De Filippi, con Marco Alimenti, Mowgly e molti altri.
La sua giovane età e la mancanza di una preparazione specialistica non hanno rappresentato per lei un ostacolo, infatti con Mimmi si è dimostrata brava anche nella danza classica. Inoltre da subito è entrata nelle grazie degli insegnanti del talent (come Timor Steffens e Veronica Paparini) definendola una ballerina poliedrica poiché in grado di affrontare senza esitazioni differenti stili di ballo; tanto da spingere Alessandra Celentano, la più severa tra gli insegnanti della scuola, a farle i complimenti e a dichiarare di averla voluta fortemente in questa edizione dello show. Il talento di Arianna è qualcosa di certo, per cui non si può fare altro che augurarle di realizzare il suo sogno: quello di diventare un’insegnante di danza e realizzare videoclip musicali.

Video di Arianna Forte

Gli altri concorrenti della scuola di amici 18 sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440