Chi è Arianna Cirrincione: biografia e anni scelta di Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione è una modella, ragazza immagine e una nuova corteggiatrice del Latin Lover e tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli. La ragazza di genova sembra aver già conquistato il bel tronista bolognese, anche se sono cominciati alcuni dubbi circa l’attenzione che Arianna avrebbe per i social.

Chi è Arianna Cirrincione?

  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita:Genova
  • Altezza:1,80 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: non sembra averne
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ariannacirrincione
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

AGGIORNAMENTO 12 GENNAIO 2019: Attenzione, spoiler! Non è ancora andata in onda ma è di oggi la notizia che Andrea Cerioli ha anticipato la sua scelta. La sua scelta è stata proprio Arianna Cirrincione che quindi a tutti gli effetti è diventata la fidanzata di Andrea Cerioli! Per anticipare così tanto la scelta, Andrea deve essere proprio rimasto folgorato: in effetti i due ragazzi sono sembrati da subito molto vicini, sopratutto nelle ultime esterne! Il nuovo tronista, che andrà probabilmente a sostituire Andrea Cerioli, è Andrea Zelletta.

Che lavoro fa?

Arianna Cirrincione lavora come modella, testimonial e ragazza immagine nella sua città d’origine, Genova. Non conosciamo molto della sua carriera ma, probabilmente, il prossimo step della bella genovese sarebbe quello di crearsi una certa notorietà attraverso i social e, soprattutto, Instagram. Nell’ottobre del 2018, Arianna Cirrincione scende le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne per corteggiare l’ex tentatore di Temptation Island, Andrea Cerioli. La ragazza ha confessato, infatti, di essere alla sua prima esperienza televisiva e di aver scelto questa strada solo perché realmente interessata al tronista di Bologna.

Biografia

Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata della bella modella genovese. Arianna Cirrincione, infatti, non ha condiviso sui social molti elementi della sua vita, tenendo per sé i suoi segreti e le sue informazioni personali. Attraverso Instagram, però, sappiamo che Arianna è appassionata di viaggi, adora il mare e, soprattutto, gli animali. La modella genovese, infatti, possiede un bulldog francese che ama molto ed è appassionata di fitness e di sport. Tifosissima della sua squadra del cuore, la Sampdoria, condivide la passione per il calcio con suo fratello Andrea. I due sono molto uniti e, infatti, il ragazzo si è tatuato una scritta che recita: “Due fratelli non sono due amici, sono due rami dello stesso albero che possono divergere con gli anni ma il loro legame sarà eterno”, dedicato proprio ad Arianna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARIANNA CIRRINCIONE (@ariannacirrincione_fp)

Arianna Cirrincione a Uomini e Donne

Arianna Cirrincione scende per la prima volta le scale del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per corteggiare l’ex protagonista del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Andrea Cerioli. La ragazza, infatti, ha subito confessato di aver chiamato proprio per lui e di non aver mai pensato di poter interessarsi all’altro tronista spagnolo, Ivan Gonzalez. Arianna e Andrea sono stati insieme solo un paio di volte in esterna ma, già da queste prime uscite, i due sembrano molto affiatati. Esterne divertenti ed eccitanti sono state quelle tra Andrea e Arianna, tanto che è già tangibile l’affinità tra i due. Anche se in queste ultime puntate l’ex fidanzato di Valentina Rapisarda e Zoe Cristofoli avrebbe cominciato a nutrire dubbi sulla modella genovese, la ragazza è ancora intenzionata a restare in trasmissione. In effetti, il Cerioli avrebbe sottolineato la spiccata tendenza di Arianna a mettere “mi piace” a calciatori e personaggi noti legati a Mediaset (differentemente dall’altra sua corteggiatrice, Federica Spano). Per tale motivo, il tronista di Bologna potrebbe già far terminare la conoscenza, proprio perché indispettito dai comportamenti troppo social di Arianna Cirrincione.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440