Chi è Arianna Cirrincione: Biografia, Età, Lavoro e Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione è una modella, un’influencer ed è fidanzata con Andrea Cerioli. I due si sono conosciuti durante il programma Uomini e Donne edizione 2018 – 2o19 e sono di fatto una coppia da quel momento.

Chi è Arianna Cirrincione?

  • Nome: Arianna Cirrincione
  • Età: 25
  • Data di nascita: 5 aprile 1995
  • Segno Zodiacale: ariete
  • Luogo di nascita:Genova
  • Altezza:1,80 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non ci sono tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ariannacirrincione
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Arianna Cirrincione nasce a Genova nel 1995 sotto il segno dell’ariete. Non si sa molto della sua famiglia ma sappiamo che ha un ottimo rapporto con le nipotine di Andrea Cerioli, suo fidanzato. Arianna ama viaggiare sopratutto è innamorata del mare che la fa sentire bene ed è quasi sempre presente nelle sue mete di viaggio. Ama anche il calcio ed è tifosa della Sampdoria. Attualmente vive a Bologna con Andrea e ha quindi cambiato tutta la sua vita per poter coronare il sogno d’amore con Andrea Cerioli. A Genova ha lasciato il fratello Andrea (un nome a quanto pare ricorrente nella vita di Arianna) al quale è molto legata. Addirittura il fratello Andrea ha un tatuaggio dedicato ad Arianna dove ribadisce l’amore indissolubile che unisce un fratello e una sorella.

Arianna Cirrincione Instagram

View this post on Instagram

1/2/3 Pic by him🖤

A post shared by 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 (@ariannacirrincione) on

Lavoro e Carriera

Arianna Cirrincione è una modella e influencer. Il suo profilo Instagram conta oltre 700mila follower e questo le permette a tutti gli effetti di collaborare con diversi brand e lavorare a pieno ritmo come Instagram Influencer.  La ragazza è anche appassionata di Beuaty: non sono pochi gli scatti sul suo profilo dove consiglia e prova prodotti di bellezza di diversi marchi. La ragazza aveva cominciato la sua carriera di modella già prima di Uomini e Donne in particolare per alcuni progetti della sua città di Genova.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Arianna Cirrioncione è stata corteggiatrice a Uomini e Donne ( il programma condotto da Maria De Filippi) di Andrea Cerioli, suo attuale fidanzato. Andrea era reduce come tentatore dall’esperienza a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Arianna e Andrea hanno subito avuto un’affinità importante pur avendo entrambi due caratteri forti e risoluti. Andrea veniva da due relzioni abbastanza importanti l’ultima con  Valentina Rapisarda e prima ancora con Zoe Cristofoli .

I due dopo l’uscita dal trono sono andati a Vivere insieme a Bologna. Nonostante alcune crisi, una più importante che ha portato a qualche settimana di separazione, i ragazzi stanno ancora insieme documentando la loro storia d’amore sui rispettivi profili Instagram. Andrea e Arianna quindi sono stati in grado di superare le difficoltà e continuano la loro storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi