Chi è Ariadna Romero: Età, Biografia, Instagram, Petrelli e Figlio

Ariadna Romero è una modella, attrice e showgirl cubana, diventata famosa in Italia avendo recitato nel film di Leonardo PieraccioniFinalmente la felicità“. Ex compagna di Pierpaolo Petrelli, con il quale ha avuto un figlio, nel 2019 è stata concorrente a L’Isola dei famosi.

Chi è Ariadna Romero?

  • Nome: Ariadna Romero
  • Data di nascita: 19 settembre 1986
  • Età: 32 anni
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Fomento (Cuba)
  • Professione: Attrice, modella, showgirl
  • Altezza: 1,72 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram: @ariadna_romero
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Ariadna Romero nasce il 19 settembre 1986 a Fomento, Cuba. Frequenta il liceo scientifico successivamente si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza. La bella Adriadna intraprende poi una carriera da modella, fino a quando, nel 2009, viene notata da talent scout italiani e si trasferisce a Milano, dove studia recitazione. Nel 2012, la cubana convola a nozze con il giocatore di basket Lorenzo Gergati attualmente nelle fila del Robur Varese (collega del più famoso Stefano Laudoni). La loro relazione terminerà due anni dopo. Ariadna ha anche un bellissimo figlio, Leonardo, nato dalla relazione con l’ex Velino e corteggiatore di Uomini e Donne Pierpaolo Petrelli.

Ariadna Romero Instagram

View this post on Instagram

Intanto, lasciatemi sognare… 🐬🌊

A post shared by Ariadna Romero (@ariadna_romero) on

Lavoro e Carriera

Ariadna Romero è una modella, attrice e showgirl molto apprezzata in Italia. Ariadna inizia la sua carriera da modella nel suo Paese, venendo notata, durante alcuni shooting, da alcuni talent scout italiani. E’ il 2009, e Ariadna decide di trasferirsi in Italia. Tra il 2009 e il 2010 Ariadna è schedina a Quelli che il Calcio e compare nella pubblicità della Vecchia Romagna. Dal 2009 al 2013 conduce il programma Jukebox su Milan Channel, e in questi anni è il volto negli spot Sammontana, Cotril Locman Donna. Recita inoltre nel video musicale Boom Boom di Dj Mitch e Squalo. Nel 2011 per la bella cubana arriva la consacrazione: recita infatti nel film di successo di Leonardo PieraccioniFinalmente la felicità”. Nello stesso anno diventa testimonial per il brand Pin Up Stars e l’anno dopo è nel cast di Ballando con le Stelle. Ormai amatissima in Italia, Ariadna partecipa come concorrente, in coppia con Francesca Fioretti, nel reality Pechino Express. Partecipa quindi al programma La Papera Non Fa l’Eco e prosegue il suo percorso da conduttrice sportiva per Studio EuroBasket. Nel 2017 Ariadna Romero recita nei film “Ovunque Tu Sarai” e “The Broken Key”. 

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli

Nel 2015 la Romero fa il suo incontro con Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia con Elia Fongaro nonché ex corteggiatore di Teresa Langella. Dalla loro relazione, nel 2017 nasce il piccolo Leonardo. Ariadna e Pierpaolo interrompono la loro relazione bruscamente, restando inizialmente in pessimi rapporti: la cubana ha infatti dichiarato che il tenebroso ragazzo non c’era quando lei era incinta e aveva bisogno di lui. Recentemente, Pierpaolo, che nel frattempo ha avuto anche un chiacchierato flirt con Ginevra Lambruschi, e Ariadna sembrano tornati in buoni rapporti.

Ariadna Romero e L’Isola dei famosi 2019

Nel 2019, Ariadna ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi, il programma di successo condotto da Alessia Marcuzzi. Nel corso della sua avventura in Honduras, Ariadna si è scontrata in più occasioni con Soleil SorgèJeremias Rodriguez, per essere poi eliminata nel corso della decima puntata: il programma è poi vinto da Marco Maddaloni.

I concorrenti dell’Isola dei famosi 2019 sono:

Video di Ariadna Romero

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440