Chi è Arcangelo Bianco Temptation Island: Biografia, Età e Curiosità

Arcangelo Bianco

Arcangelo Bianco di Temptation Island 2019 è un agente di commercio napoletano, protagonista appunto della nuova stagione di Temptation Island. Insieme alla sua compagna Nunzia Sansone – con la quale è fidanzato da circa 13 anni – metterà alla prova il suo amore e la sua relazione sull’isola.

Chi è Arcangelo Bianco?

  • Nome: Arcangelo Bianco
  • Fidanzata: Nunzia Sansone
  • Età: circa 28
  • Data di nascita: 15 gennaio
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Agente di commercio
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Arcangelo ha una scritta sul lato destro del petto: “Dreamer”, ovvero sognatore.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @arcangelobianco_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Arcangelo Bianco nasce il 15 gennaio a Napoli e si è laureato all’università in Giurisprudenza.  non conosciamo con esattezza l’anno in cui sia nato, anche perché il giovane napoletano ha deciso di rendere segreta questa informazione. L’uomo, infatti, probabilmente proprio perché diverrà uno dei protagonisti del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, avrebbe appunto deciso di non condividere troppe informazioni sulla sua vita privata. Dai suoi post di Instagram, però, possiamo carpire alcune particolarità circa la sua vita quotidiana: Arcangelo, infatti, è un grande appassionato di musica e di viaggi. Ha viaggiato molto nella sua vita, anche insieme alla compagna Nunzia Sansone: Parigi, Amsterdam, Messico, Egitto, Sharm el-Sheikh e tante altre mete bellissime. Una delle sue passioni più grandi, però, sembra essere quella della partica del moto-cross: nelle sue stories in evidenza, infatti, è possibile capire quanto Arcangelo ami, in generale, le moto.

Che lavoro fa?

Arcangelo Bianco lavora come agente di commercio. Non conosciamo altre informazioni specifiche circa la sua carriera e la sua vita professionale. Sappiamo solo che il giovane napoletano si sarebbe laureato all’Università degli studi “La Parthenope” di Napoli nel giugno del 2016: una foto Instagram della compagna Nunzia Sansone, infatti, lo immortala mentre discute la tesi. Arcangelo è alla sua prima apparizione televisiva, nell’ambito del docu-reality dei sentimenti: Temptation Island 2019.

View this post on Instagram

👁

A post shared by Arcangelo Bianco (@arcangelobianco_) on

Arcangelo e Nunzia

Arcangelo e Nunzia sono una delle coppie protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island. La loro è una storia d’amore che prosegue da oltre 13 anni e, nonostante l’affetto che li lega, esistono comunque delle incomprensioni e delle incertezze che non riescono a far vivere ai due una relazione serena. Molti sono i viaggi che hanno condiviso: da Amsterdam a Parigi, fino ad arrivare al Messico. Intanto, dalle parole che Arcangelo e Nunzia hanno detto alle telecamere di Temptation Island, si possono già capire i motivi che hanno portato i due a mettersi alla prova nel reality delle tentazioni:

Arcangelo: “Lei è la persona più importante della mia vita, però non vuol dire che deve essere l’unica della mia vita. La vita è una, giusto? E deve essere vissuta.”

Nunzia: “Dopo tredici anni, il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante e spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui.”

Arcangelo Temptation Island 2019

Arcangelo Bianco è uno dei personaggi che animerà la nuova stagione di Temptation Island. L’uomo, già dalle sue dichiarazioni durante il video di presentazione per il reality di canale 5, avrebbe fatto capire di amare la vita e, soprattutto, la libertà. Proprio per questo motivo, infatti, è possibile che Arcangelo sia uno dei primi a capitolare di fronte la bellezza delle tentatrici di questa edizione. La lontananza dalla fidanzata Nunzia farà bene a questa coppia? Ci sarà qualche single tentatrice che riuscirà a mettersi tra i due ragazzi ?

Nella prima puntata di Temptation Island 2019, Arcangelo si è subito fatto conoscere come un giovane divertente ed esuberante: molti sono stati i video del giovane mentre balla e si diverte con tutte le single del programma. Arcangelo, però, si è subito avvicinato pericolosamente anche alla single Sonia Onelli. Tra i due è scattata molta complicità e il ragazzo è visibilmente attratto dalla bella Sonia. Inoltre, mentre Arcangelo pensava di non essere ripreso dalle telecamere, avrebbe anche tentato di baciare Sonia. Il video viene mostrato alla sua fidanzata Nunzia durante il falò delle fidanzate e per questo motivo lei richiede il Falò di confronto immediato al grido di “E’ guerra”.

Arcangelo e Nunzia Falò di Confronto

Arcangelo e Nunzia sono già arrivati al celebre falò di confronto, dopo appena tre puntate. Nella seconda puntata di Temptation Island, in realtà, la coppia di napoletani si sarebbe già vista per un primo falò dove Nunzia è stata la protagonista indiscussa. Dopo aver visto il bacio con la single Sonia, infatti, Nunzia avrebbe deciso di lasciare definitivamente il suo compagno ma, a seguito di alcuni giorni di separazione e di riflessione, la donna ha richiesto un secondo confronto. In quest’ultimo, invece, è Arcangelo a dirsi amareggiato per l’accaduto e a prendere la situazione in mano: si è reso conto di essere il “male” di Nunzia e per tale motivo avrebbe deciso di lasciarla. Nella scena finale, però, vediamo Nunzia rincorrere Arcangelo: che i due ritornino insieme?

Arcangelo e Nunzia non sono tornati insieme e sono entrambi single. Arcangelo è rimasto amico di molti ragazzi e molte tentatrici single del programma tra cui la nuova tronista 2019 2020 Sara Tozzi.

Curiosità Su Arcangelo di Temptation Island:

  • Per capodanno 2019 è stato in vacanza con gli amici in Venezuela
  • Ama andare a cavallo
  • A Pasquetta ha fatto un viaggio nel deserto con la sua fidanzata Nunzia
  • Gli piacciono molto le moto da cross

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440