Chi è Arcangelo Bianco: Biografia, Età e Curiosità dopo Temptation Island
Aggiornato il

Arcangelo Bianco, napoletano, ha partecipato al reality di Canale 5 Temptation Island 2019, insieme alla fidanzata Nunzia Sansone per mettere alla prova la loro relazione. Usciranno separati dal reality.
Indice
Chi è Arcangelo Bianco
- Nome: Arcangelo Bianco
- Età: circa 30
- Data di nascita: 15 gennaio
- Segno zodiacale: Capricorno
- Luogo di nascita: Napoli
- Professione: Agente di commercio
- Tatuaggi: Arcangelo si è tatuato la scritta Dreamer
- Profilo Instagram Ufficiale: @arcangelobianco_
- Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Oltre al fatto che Arcangelo Bianco è nato a Napoli e che è laureato giurisprudenza non sono tante le informazioni che trapelano dal suo profilo. Si sa che ha viaggiato tanto in varie parti del mondo anche insieme a Nunzia Sansone,che ama la musica e le moto e pratica motocross. E’ entrato nel reality di Canale 5 Temptation Island 2019, condotto da Filippo Bisciglia, insieme a Nunzia Sansone con la quale è fidanzato da tredici anni.
Lavoro e Carriera
Arcangelo Bianco si è laureato in giurisprudenza presso l’Università “La Parthenope” di Napoli nel giugno 2016. Su Instagram c’è una foro di Nunzia Sansone che lo ritrae mentre discute la tesi. Lavora come Agente di commercio. Quella sull’Isola è la sua prima esperienza televisiva.
Arcangelo Bianco Instagram
Arcangelo e Nunzia
Arcangelo e Nunzia nonostante la giovane età formano una coppia da ben tredici anni. Come coppia hanno partecipato al reality di Canale 5 Temptation Island 2019. Dopo tredici anni è tanto l’affetto che li lega cosi come tante cose di vita quotidiana. Nonostante ciò sono parecchie le incomprensioni e le incertezze che impedisce loro di avere un rapporto sereno. Queste emergono dai video di presentazione dei ragazzi sull’Isola. Mentre Nunzia vuole capire se Arcangelo sia la persona giusta per formare una famiglia, Arcangelo sostiene che la vita è una sola e va vissuta e che nonostante l’amore che prova per Nunzia non è scontato che lei sia l’unica donna della sua vita.
Arcangelo a Temptation Island 2019
Arcangelo Bianco è uno dei fidanzati che hanno partecipato alla scorsa stagione di Temptatio Island. Dal suo video di presentazione per l’Isola si è subito capito che è u ragazzo che ama molto la vita e soprattutto la libertà. Chiaro da subito che avrebbe potuto subire il fascino di qualche single tentatrice.
Già dalla prima puntata del reality Arcangelo si è mostrato come un ragazzo pieno di vita che ama divertirsi. Ha ballato e si è divertito con tutte le single del villaggio, ma si è avvicinato soprattutto alla tentatrice Sonia Onelli (attuale fidanzata di Massimo Colantoni altro partecipante del reality) Arcangelo si è mostrato subito molto attratto da Sonia tanto da cercare di baciarla quando pensava che le telecamere fossero spente. Nunzia dopo la visione del video chiede un confronto immediato.
Arcangelo e Nunzia Falò di Confronto
Due sono i falò di confronto: uno nella seconda puntata in cui Nunzia ha chiesto spiegazioni ad Arcangelo per il suo comportamento disinvolto e per il bacio a Nunzia. Questo confronto era finito, dato le scuse ridicole del ragazzo, con Nunzia che lasciava Arcangelo, ma poi era tornata sui suoi passi dichiarando che aveva bisogno di un altro confronto prima di uscire da sola dal reality. Nel secondo confronto Arcangelo pur dichiarandosi dispiaciuto per l’accaduto decide di lasciare Nunzia per il suo bne in quanto si è reso conto di essere il “male” della ragazza.
Arcangelo e Nunzia non sono tornati insieme ed hanno quindi messo fine alla loro storia durata tredici anni.
Arcangelo e Nunzia non sono tornati insieme e sono entrambi single. Arcangelo è rimasto amico di molti ragazzi e molte tentatrici single del programma tra cui la nuova tronista 2019 2020 Sara Tozzi.
Curiosità
- Su facebook ha scritto che è nato a Miami
- E’ bravo ad andare a cavallo
- Con la sua ex Nunzia giravano il mondo
- Fa video di fitness sul suo profilo Instagram
Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:
- Cristina Incorvaia e David Scarantino
- Katia Fanelli e Vittorio Collina
- Ilaria Teolis e Massimo Colantoni
- Sabrina Martinengo e Nicola Tedde
- Jessica Battistello e Andrea Filomena
Articolo di Stefania Sal