Chi è Antonio Moriconi: età, biografia, lavoro e Uomini e Donne

Antonio Moriconi,  corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne, è un modello e insegnante di sci ex tentatore di Temptation Island che sta muovendo i primi passi nello showbiz proprio in questi mesi. La sua biografia e le informazioni su Antonio:

Chi è Antonio Moriconi

  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Guarcino (Frosinone)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @antonio_moriconi11
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Antonio Moriconi è un maestro di sci presso la scuola dei suoi genitori a Cortina D’Ampezzo. La scuola si chiama “snowdreamers” e potete trovarla anche su internet. La sua passione per il mondo della moda e dello spettacolo lo porta ad inserirsi velocemente sotto i riflettori: difatti, il ragazzo del frusinate, ha appena 23 anni e ha già iniziato a muovere i primi passi in Tv. Come abbiamo detto fino ai 21 anni ha seguito la sua passione per lo sci conducendo il lavoro di insegnante presso la stazione sciistica gestita dai propri genitori e diventando un vero e proprio atleta in questo sport invernale. Il ragazzo, difatti, sottolinea che la neve è nel DNA di famiglia e che i suoi genitori sono stati molto fieri di lui, nonostante il suo sogno di diventare un atleta professionista del mestiere non sia diventato realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANTONIO MORICONI (@antonio_moriconi11)


Nel 2015, Moriconi vince la fascia di Mister Topolini, un concorso di bellezza organizzato a Udine, ma è nell’estate 2018  (guarda anche Temptation Island 2019) che ci sarà per lui una svolta nella carriera, attraverso la partecipazione al reality di canale 5, Temptation Island. Lì comincia a farsi conoscere al grande pubblico e ritornato dal villaggio, sarà proprio la redazione del programma di Maria De Filippi a richiamarlo offrendogli la possibilità di partecipare al dating show. Antonio è stato anche uno dei corteggiatori della bella tronista napoletana, Teresa Langella.

Biografia

Antonio Moriconi nasce a Guarcino, in provincia di Frosinone, nel 1995. Sportivo, dolce e amante dei bambini, il ragazzo del frusinate ha avuto solo una relazione di due anni quando era adolescente per poi dedicarsi a rapporti brevi e occasionali. L’amore, per Antonio Moriconi, sembrerebbe essere difficile da trovare anche se le sue esigenze del ragazzo non sembrano essere molto limitanti. Difatti, Antonio, è in cerca di una persona che lo capisca a volo e senza troppi “grilli” nella testa, dal momento che non ha un prototipo fisso di donna. Persona molto cauta e silenziosa, si racconta per essere un ragazzo osservatore e attento ai dettagli. Oggi è in cerca dell’amore nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Antonio Moriconi a Uomini e Donne

Davvero pochissimo tempo c’è voluto affinchè il feeling tra Antonio e Teresa Langella fosse visibile a tutti. I due, infatti, sembrano essere molto in sintonia anche se la bella napoletana sembrerebbe essere molto sulle sue e parecchio riservata. Teresa – inizialmente molto presa dal corteggiatore Federico Rubini (poi eliminato dal programma)– ultimamente, invece, sta dedicando molto del suo tempo ad Antonio. Il ragazzo del frusinate, infatti, si dice molto contento della complicità instaurata con la tronista; tanto che ammette di esserne fortemente attratto. La naturalità della conoscenza, poi, non fa sperare altro che in un lieto fine per i due giovani di Uomini e Donne; anche se la concorrenza di Andrea Dal Corso, Kevin Cristian Basili e Luca Daffrè è molto spietata.

Antonio purtroppo non è stato la scelta di Teresa Langella che gli ha preferito Andrea Dal Corso. Tutti stanno sperando di vedere Antonio sul trono, visto che molti hanno apprezzato il suo modo di fare, il suo garbo e indubbiamente anche la sua bellezza!

Video di Antonio Moriconi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *