Chi è Antonio Moriconi: Biografia, Età, Fidanzata dell’ Ex Uomini e Donne

Antonio Moriconi è un modello a maestro di sci, noto al pubblico per essere stato un ex corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne 2018 – 2019. Ha partecipato anche come single a Temptation Island Vip 2019.

Chi è Antonio Moriconi

  • Nome: Antonio Moriconi
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 11 Settembre 1995
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Frosinone
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 70 kg circa
  • Tatuaggi: Antonio non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram Ufficiale: @antonio_moriconi11
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Moriconi è nato in provincia di Frosinone e più precisamente in un paese chiamato Guercino. E’ cresciuto con i genitori e con la sorella Beatrice alla quale è molto legato e lavora alla scuola di Sci di proprietà della sua famiglia. Da piccolo è sempre stato un ragazzo molto sportivo e infatti il suo fisico atletico testimoniano una vita fatta di sport e attività fisica. Antonio è di origini triestine da parte di madre, si è sempre dimostrato di carattere dolce ma determinato e un pò schivo. Nella sua esperienza a Uomini e Donne ha dichiarato di essersi innamorato solo una volta di una ragazza con cui è stato due anni, per poi avere solo relazioni breve e non particolarmente importanti. Sceso a corteggiare Teresa Langella, Antonio è stato senza dubbio uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne e i telespettatori nonostante siano passati due anni lo vorrebbero vedere sul trono per trovare l’amore.

Antonio Moriconi Instagram

View this post on Instagram

February 2020 Issue #15 @gmaromagazine

A post shared by ANTONIO MORICONI (@antonio_moriconi11) on

Lavoro e Carriera

Antonio Moriconi è un insegnante di sci presso la scuola di Sci “SnowDreamers” di proprietà della sua famiglia a Cortina D’ampezzo. Ha dichiarato di essere molto portato per l’insegnamento ai bambini e di avere la neve nel DNA. Ha gareggiato e tutt’ora gareggia come sciatore nella squadra della Aquile della Lazio. Tuttavia l’attività agonistica ad alti livelli l’ha abbandonata un paio di anni fa per dedicarsi completamente all’insegnamento.

Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo dello spettacolo, Antonio nel 2015 ha vinto un concorso di bellezza nella città di Udine chiamato Mister Topolini. Nel 2018 invece diventa single tentatore di Temptation Island e da lì il trampolino verso uomini e donne come corteggiatore. L’interesse di Antonio per Teresa Langella è sempre stato sincero e il ragazzo ci è rimasto molto male quando lei ha scelto Andrea Dal Corso. Dopo la delusione ha partecipato di nuovo a Temptation Island questa volta versione Vip sempre come single tentatore.

Attualmente lavora come influencer e come modello, è stato anche sulla copertina di For Men ed è testimonial di tantissimi brand di moda.

Uomini e Donne

Antonio nella sua avventura a Uomini e Donne si è mostrato subito come un ragazzo schivo, riservato ma altamente interessato alla tronista Teresa. I due sono stati subito in sintonia tanto è vero che Teresa ha portato la conoscenza di Antonio fino alla scelta finale della villa insieme ad Andrea Dal Corso (sua scelta finale). Antonio ha sbaragliato la concorrenza di altri corteggiatori tra i quali ricordiamo Kevin Cristian Basili e Luca Daffrè, corteggitore nella stagione successiva di Angela Nasti.

La sua bellezza e la sua signorilità sono rimasti impressi nel pubblico che lo hanno reso uno dei personaggi più amati di sempre del trono classico. Tutt’ora molti fans sperano di vedere Antonio sul trono!

Fidanzata

Antonio Moriconi mantiene il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale. Attualmente sembra essere single, non ci sono indizi che possano indicare un flirt o una relazione in corso per il bell’Antonio.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi