Chi è Antonio Mezzancella: Età, Fidanzata, Instagram

Pubblicato il

Chi è Antonio Mezzancella: Età, Fidanzata, Instagram

Antonio Mezzancella è un imitatore e presentatore italiano che ha vinto in passato Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Ha partecipato inoltre allo show culinario su Alice: “Il boss delle pizze” ed è stato la Maschera del Cigno in il cantante Mascherato.

Chi è Antonio Mezzancella?

  • Nome: Antonio Mezzancella
  • Data di nascita: 2 Giugno 1980 
  • Età: 42 Anni 
  • Segno zodiacale: Gemelli 
  • Professione: Imitatore 
  • Luogo di nascita: Perugia 
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @antonio_mezzancella
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia 

Antonio Mezzancella nasce a Perugia il 2 Giugno del  1980. Fin da giovane si appassiona dell’arte dell’imitazione e inizia ad imitare le voci davanti a parenti e amici. A partire dal 2001 inizia a lavorare nei villaggi turistici come animatore. Nel 2004 partecipa al Festival di Castrocaro Terme, vincendo come volto nuovo. Questo rappresenta un trampolino di lancio per l’imitatore.

Fidanzata

Antonio Mezzancella è fidanzato con la ballerina Georgia Manci, si innamorano nell’anno  2016 dietro le quinte del programma di Rai 1 “Tale e Quale Show”. Georgia Manci lavora come ballerina in diversi programmi condotti da Carlo Conti. Per Antonio e Georgia è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, dopo un breve periodo di corteggiamento, i due si sono innamorati. Antonio, che proveniva da un matrimonio finito male, ha due figlie: Chiara e Laura di 9 e 7 anni, con le quali Georgia andrebbe d’accordissimo.

Antonio Mezzancella Instagram

Antonio Mezzancella conta su Instagram circa 60 mila followers: condivide principalmente foto della sua attività di cantante.

Antonio Mezzancella

Lavoro e Carriera

Antonio Mezzancella è un imitatore di successo che lavora nel mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera si consacra con la partecipazione al programma “Quelli che il Calcio”. Successivamente, nel 2015, partecipa al talent show targato Mediaset  Tu si que vales”. Qui Antonio si aggiudica il secondo posto e il favore del grande pubblico. Partecipa poi all’ottava edizione di Tale e Quale show, programma di successo in onda su Rai Uno, in cui riesce a conquistare la vittoria. Nel 2019 partecipa poi alla fase Torneo della nona edizione dello stesso programma, dove intasca la vittoria grazie alla sua bravura e al suo talento. Dopo la partecipazione ai vari talent show il suo nome viene spesso richiesto in programmi come “Domenica in” “Maurizio Costanzo Show” “L’anno che verrà” ecc. Antonio ha inoltre prestato la voce a tantissime emittenti radiofoniche: M2o, Veronica Hit radio, Radio 105, Radio 1 Rai e Radio Deejay e Radio 2, dove conduce il programma “Tutti Nudi”.

Tale e quale show 

Antonio Mezzancella è il vincitore dell’ottava edizione della Fase Torneo del programma Tale e Quale Show 2019, dedicata ai campioni e a cui partecipano gli ex concorrenti. Antonio, che aveva vinto anche la penultima edizione di Tale e Quale Show, ha dato prova delle sue abilità in tutte le esibizioni tra cui quella, indimenticabile, di Marco Mengoni nella canzone “Hola“. 

Attualmente lavora come vocal coach a Tale e Quale Show 2022 e ha partecipato a una puntata de Il Cantante Mascherato dove indossava la maschera del cigno.

Video di Antonio Mezzancella

Curiosità 

  • Antonio Mezzancella gioca nella Nazionale Cantanti dal 2014.
  • Antonio nel tempo libero pratica lo snowboard.
  • Ama tutte le pizze, tranne quelle con i funghi.
  • Una delle sue imitazioni più riuscite è quella del rapper Ultimo, che gli ha anche inviato un messaggio vocale per congratularsi con lui.

 

Articolo di

Tag #Tale e Quale Show #tu si que vales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *