Chi è Antonio Medugno GF VIP? Biografia, Età, Fidanzata e Instagram

Pubblicato il

Chi è Antonio Medugno GF VIP? Biografia, Età, Fidanzata e Instagram

Antonio Medugno è un giovane modello napoletano di 23 anni che ha conquistato notorietà grazie ai suoi video coinvolgenti su Tik Tok, su cui vanta oltre tre milioni di followers. Antonio è un concorrente del Grande Fratello VIP 6.

Chi è Antonio Medugno?

  • Nome: Antonio Medugno
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: modello e influencer
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: almeno 3: sulle braccia e sotto il pettorale destro
  • Profilo Tik Tok: @antoniomedugno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @antonio.medugno
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Medugno è un giovane modello originario di Napoli, classe 1998. Ha un fratello al quale è molto legato e un padre che anche in studio durante l’esperienza al GF VIP non ha mancato di fargli sentire il suo sostegno. Antonio Medugno lavora da almeno 4 anni nel settore della moda, che al momento è la sua più grande passione. Ha avuto diverse esperienze importanti nel settore, infatti, ha sfilato per la Richmond e ha partecipato a una campagna per Moschino.

Non ha studiato per diventare modello, ma si è ispirato ai suoi influencer preferiti per le pose, e ad altri modelli per il portamento. Ha creato da pochi mesi il profilo su Tik Tok!, arrivando a sfiorare i 3 milioni di follower, postando sempre con dedizione e attenzione ai contenuti.

Lavoro e Carriera

Giovane modello da almeno 4 anni, Antonio ha collaborato con Richmond e Moschino. Sta riscuotendo notevole notorietà grazie ai suoi video su Tik Tok!, profilo che vanta quasi di 3 milioni di follower. Attento e dedito al lavoro sentiremo sempre di più parlare di Antonio Medugno.

In una recente intervista al settimanale Chi, di Alfonso Signorini, Antonio ha dichiarato:

A me ha premiato la semplicità, non essere “too much” e mostrare la mia routine, così i miei follower vedono che non faccio cose poi così diverse da loro.

Antonio Medugno fa parte della generazione di Influencer prodigio, tra i primi 100 in Italia tra i quali ricordiamo anche: Marta Losito, Elisa MainoMartina Vismara, Pietro Boselli, Ludovica Pagani, Cristina BuccinoLuis Sal, Rosalba, Giorgia GabrieleCecilia Cantarano.

A fine gennaio 2022 il suo nome viene accostato alla casa del Grande Fratello VIP: Antonio è uno dei potenziali nuovi concorrenti che dovrebbero entrare nella casa per sostituire le uscite di Manuel Bortuzzo e di Gianmaria Antinolfi. Entra nella serata del 28 gennaio insieme a Gianluca Costantino.

GF VIP

Antonio Medugno entra nella Casa del Grande Fratello VIP durante la diretta del 28 gennaio, a pochi mesi dal termine del reality, insieme a Gianluca Costantino. Appena entrato nella casa tuttavia si accende il gossip su una sua possibile relazione al di fuori della casa, nonostante lui si sia presentato come single. Anche gli altri concorrenti della casa vogliono conoscere di più Antonio, e nei primi giorni durante una chiacchierata, alla domanda di Soleil Sorge, Antonio risponde che non conosce Marco Ferrero, alias Iconize, creando una polemica social perché in realtà Antonio sarebbe stato con l’influencer Iconize alle Maldive poche settimane prima.

Antonio poi viene “preso di mira” da alcune ragazze che, come riferito da Basciano ad altri inquilini, ritengono che Antonio sia il “bello che non balla”. Sophie in particolare ha parlato della scarsa personalità che il ragazzo avrebbe a suo avviso e del fatto che dal vivo è meno prestante che su Instagram.

Nelle prime settimane nella casa riceve le attenzioni di Delia Duran, che si avvicina un pò a tutti gli uomini della casa probabilmente per alimentare il triangolo con Alex Belli suo marito e Soleil Sorge. Antonio tuttavia mostra il suo lato più fragile con alcuni coinquilini parlando apertamente di episodi di ansia e del fatto che stare nella casa non lo fa sentire completamente a suo agio. Confessa inoltre come questo disagio potrebbe riflettersi anche sul cibo e l’alimentazione: avendo in passato Antonio avuto problemi alimentari teme che questi possano ripresentarsi per via dello stress che sta vivendo.

Antonio riesce a superare nella puntata del 28 febbraio ben  2 nomination, vincendo il televoto che ha portato poi all’eliminazione di Alessandro Basciano. Antonio in studio ha ricevuto anche il sostegno di suo padre e suo fratello quando, durante un momento di sconforto in confessionale, ha raccontato di temere per la sua fragilità psicologica.

Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono: Sophie Codegoni, Kabir Bedi, Giacomo Urtis, Valeria Marini, Biagio D’Anelli (entrati il 29 novembre), Maria Monsé e Patrizia Pellegrino (entrate il 22 novembre ed uscite poco dopo), Federica Calemme, Alessandro Basciano, Eva Grimaldi, (17 dicembre)Nathaly Caldonazzo  e Barù (entri il 20 dicembre) Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Andrea Casalino, Amedeo Goria, Samy Youssef, Jo Squillo, Tommaso Eletti, Carmen Russo, Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Alex Belli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, Nicola Pisu, Le Principesse Etiopi: Lucrezia Hailè, Clarissa Hailè e Jessica Hailè.

Fidanzata

Si vocifera che Antonio Medugno abbia avuto una frequentazione con Clarissa Selassié: tuttavia questa presunta conoscenza è stata smentita in diretta tv! Antonio si è presentato come single e pronto a vivere nuove avventure anche all’interno della casa. Il gossip impazza e sembra che Antonio prima di entrare sia stato vicino a Giulia D’Urso ex corteggiatrice di Uomini e Donne e anche l’ex fidanzata di Antonio, Silvia Monaco, ha precisato che la relazione tra di loro è finita 5 mesi fa.

Instagram

Sul suo profilo instagram, Antonio vanta più di 300 mila follower. Posta quasi quotidianamente, soprattutto foto mentre posa per marchi noti.

Antonio Medugno Insta

Tik Tok

Il suo profilo Tik Tok è attivissimo e vanta quasi 3 milioni di follower, tanto da fargli guadagnare una notevole notorietà.

@antoniomedugno

♬ suono originale – We.talk.a.grand.lot2.0

Tatuaggi

Antonio ha diversi tatuaggi sul corpo:

  • Una grossa linea nera, che sotto va a sfumare sull’avambraccio sinistro;
  • Una scritta sotto il pettorale destro;
  • Una scritta sull’interno dell’avambraccio destro.

Curiosità

  • È il più grande di 3 fratelli: ha un fratello di 20 anni e una sorellina di 9;
  • È stata la sorellina a convincerlo ad aprire un profilo su Tik Tok!, grazie al quale ha raggiunto molta notorietà;
  • Il suo idolo è il papà;
  • Per lo stile si ispira molto al cantante Harry Styles;
  • È emotivo e sensibile;
  • Nel suo armadio non mancano mai gli indumenti sportivi, per tenersi sempre in forma.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.