Chi è Antonio Martello: Biografia, Età, Lavoro, Figlia, Annamaria e Ilaria Temptation Island

antonio temptation island

Antonio Martello è un ragazzo originario di Napoli, partecipante di Temptation Island 2020 insieme alla sua fidanzata Annamaria. Antonio è un ragazzo dal carattere solare di 33 anni che ne compierà 34 ad agosto: riuscirà a resistere nell’isola delle tentazioni?

Chi è Antonio Martello

  • Nome: Antonio Martello
  • Data di nascita: 14 agosto 1986
  • Età: 33 Anni
  • Segno zodiacale: Leone ascendente Vergine
  • Professione: non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:  180 cm
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Antonio ha diversi tatuaggi sul petto in bianco e nero
  • Profilo Instagram ufficiale:Antonio ha disattivato i profili social
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Martello nasce a Napoli 33 anni fa sotto il segno del leone, ha un fratello di nome Michele mentre i suoi genitori sono Nunzia e Salvatore. La mamma lavora come rappresentante per la ditta Avon mentre non sappiamo che mestiere svolga il padre. Su Antonio non abbiamo moltissime informazioni: ha lavorato nel mondo dello spettacolo come comparsa e come modello per qualche campagna pubblicitaria, ma non siamo a conoscenza degli studi intrapresi i dell’attività principale da lui svolta.
Il vero mistero riguarda invece la sua vita sentimentale precedente: sembra che Antonio si sia sposato nel 2016 con una ragazza e che i due abbiano avuto una figlia di nome Karol nata nel 2017.

Antonio Martello Instagram

Antonio non ha profilo Instagram attivo, questo il video di presentazione sul canale ufficiale di Temptation Island!

Lavoro e Carriera

Antonio Martello lavora come rider (consegne a domicilio) per una compagnia di food delivery: potrebbe esservi quindi capitato se vivete a Napoli, di ordinare del cibo a domicilio e trovarvi Antonio sulla porta. Abbiamo anche scoperto, tramite un un post di sua zia,  che ha lavorato come comparsa e come modello anche se su internet non abbiamo trovato riscontri circa questa attività. E’ probabile quindi che sia stata svolta a livello locale.

Attualmente Antonio partecipa a Temptation Island 2020 con la sua fidanzata Annamaria e questo potrebbe lanciarlo nel mondo dello spettacolo come già successo in passato ad altri fidanzati e single. Antonio tuttavia al momento non ha profili social attivi, non sappiamo se li riattiverà all’inizio del programma.

Ex Moglie e Figlia

Antonio Martello è stato sposato con una ragazza dai capelli rossi. Sui profili facebook della sua famiglia compaiono delle foto del suo matrimonio avvenuto nel settembre 2015, ma della ragazza non si conosce l’identità. La coppia ha avuto anche una splendida bambina, nata il 14 gennaio 2017 e di nome Karol.

Attualmente Antonio sta con Annamaria da due anni e mezzo, per cui possiamo dedurre che il matrimonio di Antonio è finito poco dopo la nascita della piccola Karol.

Antonio e Annamaria Temptation Island 2020

Antonio e Annamaria sono una coppia che partecipa a Temptation Island 2020, e che deve trovare la sua identità: Antonio infatti ha ammesso nel video di presentazione di aver fatto degli errori: infatti Antonio è stato sorpreso dalla sua fidanzata con un secondo cellulare dove si scriveva con altre donne. Ora  Antonio vuole dimostrare di aver messo finalmente la testa a posto alla sua fidanzata Annamaria di 10 anni più grande di lui. Dal canto suo Annamaria dice di perdonarlo sempre per paura di rimanere sola, ma aggiunge anche che vuole vedere se davvero vale la pena investire il suo tempo in questa relazione. Vedremo cosa succederà a questa coppia e se le tentazioni riusciranno a distrarre i due ragazzi nel villaggio delle fidanzate e dei fidanzati! Le altre coppie che partecipano a Temptation Island 2020 sono Ciavy e Valeria Liberati, Antonella Elia e Pietro delle PianeManila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro.

  • Prima Puntata: Antonio si è avvicinato subito alle single Ilaria, Simona e altre ragazze. Si è lasciato subito andare alla conoscenza delle ragazze in un clima spensierato e goliardico. Nella prima puntata Antonio è già stato mostrato in un Pinnettu ad Annamaria: la ragazza lo ha visto dicendo che una ragazza le piace perché è personal trainer e napoletana come lui. Durante il falò Annamaria vede un video di Antonio dove scherzando dice di Annamaria “la mia ex”. Lui afferma di voler capire se rimanere con Annamaria o meno entro la fine del programma. Antonio si sta avvicinando moltissimo alla single Ilaria.
  • Seconda Puntata: Antonio si lega sempre di più alla Single Ilaria, lasciando Annamaria molto interdetta che non si risparmia qualche lacrima. Antonio comunque dice anche di essere innamorato di Annamaria nonostante siano molto diversi.
  • Nella terza puntata Annamaria dice di dover trarre insegnamento da quello che le sta succedendo, confidandosi con la sua amica Antonella Elia. Ilaria intanto si confida con un’altra single e le dice delle contraddizioni di Antonio: prima la cerca poi dice che non lascerà mai Annamaria. Annamaria e Antonio eludono i microfoni ambientali andando a largo in mare. Annamaria aggiunge “credo che lui mi voglia bene ma che abbia la malattia delle femmine”. Al falò viene mostrato un video di Antonio e Ilaria che si toccano le mani e sono molto vicini. Scherzano, lei rimane scioccata da alcune scene dove lui seduce la ragazza con giochi e scherzi sulle note di “Amore Amaro Amore Mio” di Gigi Finizio. Antonio continua a non vedere video di Annamaria, e conferma al falò che la sua fidanzata gli manca.
  • Quarta Puntata: Nella quarta puntata Annamaria esprime la sua amarezza per la vicinanza di Antonio con la single Ilaria. Al falò Antonio non ha nessun video. Al falò di Annamaria invece ci sono dei video di Antonio e Ilaria. I due sono sempre più vicini, e Antonio dice che Annamaria deve accettare come è Antonio (farfallone ndr.). Successivamente tesse le lodi della sensibilità della Single Ilaria, ragazza votata alla commozione durante i discorsi e particolarmente bella. Aggiunge chiaramente che a lui piace Ilaria. Di notte Ilaria e Antonio vanno in mare a fare il bagno dopo l’una di notte e i due in confidenze si chiamano “amò”. Continuano a stare vicino e Annamaria riconosce un comportamento del suo fidanzato simile a quello che ha con lei. Antonio e Ilaria sono sempre vicini e la ragazza sembra essere davvero interessata al ragazzo, sopratutto per la complicità fisica e gli sguardi. Antonio si sente in soggezione, pur facendogli piacere le parole di Ilaria afferma che non vorrebbe mai un giorno deluderla. I due poi si sdraiano vicini e parlano con “audio non comprensibile”. Dopo questo video Annamaria chiede il falò di confronto anticipato. Ilaria rivela alle altre single delle parole che gli ha detto Antonio “ti voglio, quanto sei bella” e Ilaria sostiene che lui ha paura che la fidanzata potesse vedere qualcosa ma che in realtà quando sono da soli è un’altra persona. I due in un altro video si scambiano a voce i numeri di telefono cercando di ricordarli a memoria. Annamaria è sempre più provata e conferma il falò al quale si presenta in abito rosso.  Arriva Antonio e i due discutono Antonio dice di aver capito tutti i suoi errori del passato. Annamaria chiede se ha capito anche gli errori di Temptation Island e lui ha risposto “quali errori”? La quarta puntata finisce a metà falò, che scopriremo quindi come finisce nella quinta puntata.

Antonio e Annamaria Stanno Insieme?

A un mese dalla fine del programma Annamaria e Antonio si presentano insieme mano nella mano. Annamaria racconta che le cose vanno bene e che portano avanti il fatto di voler stare insieme. Antonio dice che l’intenzione che ha per dimostrare di aver capito i suoi errori ad Annamaria è uscire insieme anche nel tempo libero mentre prima la trascurava, ora ha capito che anche un piccolo gesto può fare la differenza. I primi progetti che hanno è prendersi tempo per loro, viaggiare e “se Dio vuole un bambino”.

Curiosità

  • Al momento della pubblicazione di questo articolo su Antonio Martello, così come per il concorrente Ciavy, solo noi di CHIECOSA.IT abbiamo trovato il vero nome e i dati della biografi.. Vediamo per l’ennesima volta in quanti “prenderanno spunto” da questo articolo senza citarci!
  • Antonio è un ragazzo sportivo
  • E’ molto legato ai valori della famiglia che è numerosa e unita
  • Come intuibile dal video di presentazione, ama la sua città natale: Napoli!

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi