Chi è Antonio Marino All Together Now: Biografia, Età, Carriera ex The Voice

Antonio Marino è un cantante napoletano che ha partecipato a diversi Talent Musicali da X-factor a The Voice of Italy fino alla sua attuale partecipazione a All Together Now 2020, il programma, condotto da Michelle Hunziker su Canale 5.

Chi è Antonio Marino?

  • Nome:Antonio Marino
  • Luogo di nascita: Pozzuoli, Napoli
  • Data di nascita: 26maggio 1982
  • Età: 38
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Professione: Cantante
  • Altezza: Info non disponibile
  • Peso: Info non disponibile
  • Tatuaggi: Antonio ha molti tatuaggi sul braccio destro tra cui due orme di cane e un albero della vita sull’avambraccio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @antoniomarinomusic
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Marino nasce a Pozzuoli, in provincia di Napoli, nel 1982. Ha un fratello più piccolo di nome Marco, con il quale ha dieci anni di differenza.  Fin da bambino ha sofferto molto per il suo peso, perché preso di mira dai compagni. Antonio stesso ha dichiarato che il peso è diventato un problema quando ha partecipato ad X-Factor: i teenager non si aspettano un fisico così da un loro idolo. Negli anni Antonio ha dovuto affrontare diverse difficoltà, un anno e mezzo fa pensava di non poter più cantare: da un ecografia alla tiroide scoprono che ha un carcinoma al terzo stadio. Al risveglio parlava normalmente ma non riusciva a cantare. Dopo un primo momento di forte choc, il ragazzo Antonio riesce piano piano a tornare a cantare. Confida anche di aver provato a cambiare strada, ma di non riuscire a camminare su un sentiero diverso da quello della musica. Attualmente insegna canto nella scuola di musica dove ha studiato da ragazzo.

Antonio Marino profilo Instagram

Carriera

Antonio Marino ha la prima grande occasione con l’audizione per il musical C’era una volta scugnizzi di Claudio Mattone, un’esperienza durata 3 anni al termine della quale sono seguiti altri lavori e partecipazioni a musical. Ha partecipato a X-Factor nella prima edizione del 2009, vinta dagli Aram Quartet, edizione che ha lanciato Giusy Ferreri, nella squadra guidata da Simona Ventura. Successivamente, ha partecipato ad Area Sanremo nel 2015, ma senza entrare in finale. Nel 2018 approda a The Voice of Italy, conquistando i giudici e il pubblico.

All Together Now

Antonio Marino è uno dei concorrenti di All Together Now, il programma musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker che vede come giudici speciali Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo. Antonio ha dichiarato: “Penso di essere nato per fare questo mestiere anche mi ha portato molta sofferenza. Sono sempre stato un po’ paffutello, crescendo sono diventato un po’ più che paffutello, ma per me non era un problema. Forse lo era più per gli altri. Lo è diventato quando sono approdato in televisione e mi sono accorto che il mio physique du rôle non era quello da teen idol. Mi hanno fatto sentire sbagliato. Ho provato a cambiare strada, ma ho sentito dentro di me che l’unica via possibile era la musica“.

Tra gli altri concorrenti troviamo:

Curiosità

  • E’ stato in viaggio a New York alcuni anni fa e sogna di poterci tornare
  • E’ zio e padrino di una bellissima bambina che compare nei suoi scatti Instagram
  • Insegna canto ad alcuni ragazzi

Video

Antonio Marino nella sua esibizione che ha aperto All Together now, con la cover di Diodato “Fai Rumore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440