Chi sono Antonio e Giorgia Matrimonio a Prima Vista: Età e Stanno Insieme Ora?

Aggiornato il

Chi sono Antonio e Giorgia Matrimonio a Prima Vista: Età e Stanno Insieme Ora?

Antonio Quarta e Giorgia Rosati sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2022. Dopo aver partecipato alle selezioni del programma, gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, li hanno scelti come coppia della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista 5, giunta all’ottava edizione.

Chi sono Antonio e Giorgia? 

  • Nomi: Antonio Quarta e Giorgia Rosati
  • Età: 29 anni lui e 28 anni lei
  • Data di nascita: 14 luglio 1992 lui e 1993 lei
  • Luogo di nascita: Castrì di Lecce lui e Rieti lei
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Rappresentante farmaceutico lui e tecnico della perfusione cardiocircolatoria  lei
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: sconosciuto
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Storia della coppia

Antonio Quarta e Giorgia Rosati partecipano alle selezioni di Matrimoni a Prima Vista 5 e vengono scelti dagli esperti per formare una coppia. I due si “sposano al buio”, infatti, il programma prevede che le coppie convolino a nozze senza essersi prima mai visti e parlati.

Antonio Quarta ha 29 anni, ha la passione per l’equitazione e lavora come rappresentante farmaceutico, oltre ad insegnare equitazione. Giorgia Rosati ha 28 anni e dopo gli studi, è diventata tecnico della perfusione cardiocircolatoria, lavoro che le da molta soddisfazione.

Entrambi sognano di trovare l’anima gemella e creare una famiglia.

Matrimonio a Prima Vista

  • Nella prima puntata di Matrimonio a prima vista Antonio e Giorgia si sono trovati piuttosto bene: lui, fantino del sud Italia, con grande spigliatezza e ironia ha sciolto subito il ghiaccio. Giorgia partita un pò più lentamente ha subito messo in campo la sua enorme spigliatezza e voglia di parlare. Questo ha fatto sì che il momento delle foto e della cerimonia procedessero con un clima disteso. Una coppia con buone potenzialità, vedremo la seconda puntata!
  • Nella seconda puntata la complicità tra Antonio e Giorgia cresce: i due si divertono insieme e amano scherzare e ridere. Nel loro viaggio di nozze sulle dolomiti emerge una crescente armonia che tuttavia non è ancora chiaro se possa portare o meno a un rapporto sentimentale o se è una semplice amicizia. Intanto un amica di Giorgia ha dichiarato che li vede molto simili, esuberanti e che il rapporto tra Mattia e Giorgia potrebbe sfociare in qualcosa di reale. Un accoppiamento felice da parte degli esperti di Matrimonio a Prima vista?
  • Nella terza puntata Antonio e Giorgia si recano a Rieti, la città di lei e iniziano una convivenza prima a roma e poi proprio a Rieti. Giorgia presenta suo marito alle amiche, e l’approvazione di queste la fa sciogliere un pò. La ragazza quindi si lascia andare e tra Antonio e Giorgia la complicità cresce spostando leggermente l’asticella del rapporto dall’amicizia all’amore.
  • Nella quarta puntata Giorgia e Antonio hanno i loro primi contatti fisici, che influiscono positivamente sulla coppia. Giorgia sembra finalmente lasciarsi andare e i due vanno a Castrì in visita alla famiglia di Antonio. La vacanza va molto bene, Giorgia trova grande accoglienza e complicità nella famiglia di Antonio e contemporaneamente apre il suo cuore al ragazzo.
  • Nell‘ultima puntata del programma Giorgia e Antonio prendono la decisione finale che è quella di rimanere insieme e continuare la loro avventura sentimentale.

Antonio e Giorgia Stanno Insieme Oggi?

Antonio e Giorgia nella puntata Matrimonio a Prima Vista e poi, che convoca le coppie a distanza di alcuni mesi dalla fine del programma, raccontano che la loro relazione sta continuando. Sfidando la distanza che li separa (Castrì – Roma) la coppia riesce a vedersi non tutti i week end ma è felice di continuare a portare avanti quello che è a tutti gli effetti un matrimonio riuscito.

Dopo alcuni mesi, e precisamente ad aprile ’22, Antonio e Giorgia annunciano di essersi lasciati ma non escludono un ritorno di fiamma.

Tutte le coppie di Matrimonio a prima vita: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.