Chi è Antonio Gennarelli La Caserma: Biografia, Età e Instagram

Pubblicato il

Antonio Gennarelli è un ragazzo di 19 anni originario di Napoli, salito alla ribalta delle cronache per essere una delle reclute de La Caserma reality di Rai Due dove un gruppo di ragazzi vive in caserma la vita militare.

Chi è Antonio Gennarelli?

  • Nome: Antonio Gennarelli
  • Data di nascita:  2001
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: Lavoratore Saltuario
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale @antoniogennarelli21
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Gennarelli ha 19 anni ed è originario di circola in provincia di Napoli. Venendo da un quartiere difficile Antonio ha sempre sognato di diventare un soldato per aiutare coloro che non possono difendersi da soli.  Antonio vive con i genitori e dorme in camera con le sue due sorelle e suo fratello. In casa hanno un solo bagno, il che come racconta Antonio crea qualche piccolo disagio avendo anche due sorelle femmine! Una delle sue sorelle si chiama Sabrina e compare in qualche sua foto di Instagram. Una delle più grandi passioni di Antonio è il parkour: per praticare questo sport che si svolge tra le strade e gli ostacoli della città è necessaria forza fisica e agilità. Antonio ha abbandonato gli studi prima di arrivare a prendere il diploma.

I genitori sono in pensiero per lui perché non ha mai viaggiato da solo ma Antonio desidera fortemente conoscere le persone intorno a lui e il mondo per capire di più la realtà che lo circonda.

Carriera

Antonio  Gennarelli ha abbandonato gli studi prima del diploma e al momento lavora saltuariamente per aiutare la famiglia. Nelle sue intenzioni tuttavia c è la volontà di tornare a finire gli studi e consegue la maturità. Antonio Gennarelli si è dimostrato voglioso di conoscere il mondo e di allargare i propri confini.

Instagram

Gennarelli conta poco meno di 1000 followers al momento sul suo profilo Instagram. Il ragazzo condivide foto di vita quotidiana anche con il suo cane e con gli amici.

Antonio Gennarelli La Caserma Instagram

La Caserma

Antonio Gennarelli partecipa come concorrente alla prima edizione del reality La Caserma. Con lui gli altri concorrenti sono: Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Luca Ferettini, Naomi Akano, Alice Paniccia, Elena Santoro, Martina AlbertoniAlessandro Badinelli, Erika Mattina e Omar Hussain. Il programma va in onda ogni mercoledì a partire dal 27 gennaio in prima serata su Rai Due. I ragazzi vengono trasportati dentro un’accademia militare nel 1917 durante la prima guerra mondiale e dovranno indossare delle vere e proprie divise militari calandosi nei panni di cadetti di un’accademia.

Curiosità

  • Antonio ama disegnare
  • Ama gli animali e i manga nonché tutta la cultura Giapponese

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440