Chi è Antonio Ferraro: Biografia, Età, Lavoro e Riccanza 3

Antonio Ferraro è stato uno dei protagonisti di Riccanza 3 il reality di Mtv, insieme ad Angelo Fasciana (suo cugino). Studia Marketing e Relazioni Pubbliche, ma le sue vere passioni, oltre al lusso di cui è circondato e la sua “riccanza”, sono la movida milanese, la palestra e chiaramente le donne.

Chi è Antonio Ferraro?

  • Nome: Antonio Ferraro
  • Cugino: Angelo Fasciana
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Gela
  • Tatuaggi:Antonio Ferraro ha una scritta sul gomito che riporta la frase “Sky is the limit” e il simbolo dell’infinito che si intreccia con il nome Grazia, tatuato sul polso, ma non ne si conosce il significato né a chi è dedicato.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @antonioferraro_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Ferraro nasce nel 1994 a Gela in provincia di Caltanissetta. Lui e il cugino Angelo sono molto conosciuti grazie alla loro storia familiare, infatti il nonno Angelo Fasciana è stato costruttore di un’immensa villa immersa nel verde e di un teatro di 2000 posti affacciato sul mare. A differenza di Angelo, Antonio non nutre un così profondo attaccamento alla sua terra essendo preso piuttosto dalla frenetica vita milanese.

Antonio sembra essere perfettamente a suo agio nella vita che gli offre la capitale della moda italiana; definisce la discoteca il suo habitat naturale e oltre alla moda, coltiva la passione per la movida, la palestra, del fisico e dell’alimentazione corretta. Antonio ama le belle donne e a differenza del cugino Angelo che è fidanzato da cinque mesi con Marika, non è mai riuscito a mantenere una relazione stabile e duratura. Il suo carattere e il suo appeal da latin lover lo portano a cambiare spesso partner e di non stabilizzarsi con una sola donna.

Antonio Ferraro Instagram

Lavoro e Carriera

Antonio Ferraro, con il cugino Angelo Fasciana, sono entrambi originari di Gela e condividono il patrimonio familiare. Nato nel 1994, Antonio Ferraro studia Marketing e Relazioni Pubbliche a Milano, dove con suo cugino non si lascia sfuggire le occasioni che la movida milanese offre ai giovani. Antonio è molto diverso da suo cugino Angelo, infatti non perde occasione per calarsi a pieno nello stile di vita della capitale italiana della moda.

Antonio Ferraro e suo cugino Angelo Fasciana, sono protagonisti nel periodo di dicembre 2018 del cast di Riccanza 3, reality di Mtv che è stato trampolino di lancio per Elettra Miura Lamborghini. Partecipano a questa edizione: Elvezia, Juan Fran Sierra, le sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin , Tommaso Zorzi e altri ancora.

Antonio Ferraro e Riccanza

Antonio Ferraro e Angelo Fasciana (suo cugino) sono stati scelti per la terza edizione di Riccanza (il reality di Mtv). Appassionato di viaggi, Antonio è il tipico ragazzo milanese, fanatico del lusso e del fisico. Per lui il reality è una possibilità per realizzare i propri progetti e qualsiasi cosa venga in mente.

Video di Antonio Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440