Chi è Antonio Ferraro: età, lavoro, biografia e Riccanza 3

Antonio Ferraro, insieme al cugino Angelo Fasciana, è uno dei protagonisti della terza stagione del reality di Mtv, Riccanza. Studente di Marketing e Relazioni pubbliche, la passione di Antonio sono sicuramente le donne, la movida milanese e la palestra; oltre il lusso e la “riccanza” di cui gode.

Chi è Antonio Ferraro?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Gela
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Antonio ha due tatuaggi sul suo corpo: la scritta “Sky is the limit” dal gomito al polso destro e un simbolo dell’infinito con il nome “Grazia” intrecciato nel disegno; del quale non conosciamo il significato né a chi sia dedicato.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @antonioferraro_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Antonio Ferraro e Angelo Fasciana sono due cugini, legati entrambi dal patrimonio familiare e dallo status sociale, originari di Gela. Antonio Ferraro, classe 1994, è fondamentalmente ancora uno studente. Ha scelto, per il suo futuro, la facoltà di Marketing e Relazioni Pubbliche e come suo cugino Angelo ha deciso di trasferirsi nella capitale della moda italiana: Milano; anche per poter sfruttare tutte le occasioni che la movida milanese offre. Infatti, Antonio – differentemente da Angelo – è molto vicino allo stile di vita che offre Milano e, soprattutto, alla vita frenetica tipica di una città.

Dal Dicembre 2018 Antonio Ferraro, insieme al cugino Angelo Fasciana, rappresentano i due cugini protagonisti del reality che ha lanciato Elettra Miura Lamborghini, Riccanza 3; insieme ad Elvezia, Juan Fran Sierra, le sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin, Tommaso Zorzi e molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔱

Un post condiviso da Antonio Ferraro (@antonioferraro_)

Biografia

Antonio Ferraro nasce a Gela, una piccola città in provincia di Caltanissetta, nel 1994. Antonio e il cugino Angelo, seppur giovanissimi, sono due cugini siciliani molto conosciuti per la storia familiare che li caratterizza. Infatti, il nonno di Angelo Fasciana ha costruito, in passato, una villa gigantesca immersa nel verde la cui particolarità interessante è un enorme teatro di 2000 posti che si affaccia sul mare. Differentemente dall’attaccamento alla sua terra che nutre Angelo, Antonio è completamente preso dalle attività tipiche che offre una città come Milano.

Per tale motivo, infatti, Antonio ha assorbito tutte le peculiarità della vita milanese ed è, per questo, appassionato di movida, di palestra, cultore del fisico, dell’alimentazione e, ovviamente, della moda. Amante della discoteca, che considera “il suo habitat naturale”, Antonio è soprattutto un amante delle belle donne. Differentemente Angelo, infatti, che è fidanzato da cinque mesi con una ragazza di nome Marika, Antonio ha provato a coltivare una relazione duratura ma non ci è mai riuscito. La sua indole, infatti, è da latin lover e preferisce cambiare donna; piuttosto di stabilizzarsi con una sola ragazza.

Antonio Ferraro a Riccanza 3

Antonio Ferraro e suo cugino Angelo Fasciana, sono stati scelti per entrare nel cast del reality di Mtv, Riccanza. Tipico ragazzo milanese, Antonio Ferraro è appassionato di viaggi, di lusso e particolarmente fissato con il fisico. Per lo studente siciliano, infatti, “Riccanza” significa aver avuto fortuna, avere una possibilità molto alta di realizzare i propri progetti e di mettere in pratica qualsiasi idea venga in mente.

Video di Antonio Ferraro



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440