Chi è Antonio Fasulo: Biografia, Età, Presunto Alchimista Uomini e Donne

Antonio Fasulo è un ragazzo di Cosenza, presunto corteggiatore di Giovanna Abate. Il nome del ragazza sta circolando sui social perché è l’alternativa a Davide Basolo nel ricoprire la misteriosa identità dell’ Alchimista.

Chi è Antonio Fasulo

  • Nome: Antonio Fasulo
  • Data di nascita: 1994
  • Età: 31 anni presunti
  • Segno zodiacale:  non disponibile
  • Professione: Calciatore e Modello
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Fasulo è un ragazzo di circa 25 anni, è nato a Cosenza dove ha frequentato l’ I.P.A.A. Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente. Di lui non si hanno molte informazioni essendo assolutamente sconosciuto al mondo dello spettacolo. Dal suo profilo Instagram possiamo capire che è un calciatore e un modello e che è rappresentato da un’agenzia. Il ragazzo inoltre si dichiara single.

Lavoro e Carriera

Il ragazzo sul suo profilo si dichiara calciatore: sui siti specializzati nel settore calcistico tuttavia non abbiamo ritrovato riscontro del suo nome quindi non sappiamo in quale squadra giochi. E’ anche un modello, e ha realizzato diversi shooting per campagne pubblicitarie. Il suo Instagram è privato, e non si hanno quindi molte altre evidenze della reale attività lavorativa di Antonio. Essendo tuttavia diplomato all’istituto per l’agricoltura e l’ambiente è possibile pensare che lavori in questo settore.

Uomini e Donne

Antonio Fasulo potrebbe essere l’Alchimista. Sul web circola questa voce che tuttavia non ha ancora trovato riscontro in trasmissione. Il ragazzo a nostro giudizio non è l’alchimista, ruolo invece molto più possibile per Davide Basolo essendoci più corrispondenze fisiche e di tatuaggi con le poche informazioni che abbiamo. Vedremo durante le puntate se l’identità dell’alchimista verrà davvero svelata

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440