Chi è Antonio Borza Corteggiatore Sophie Uomini e Donne: Biografia, Età, Instagram

Pubblicato il

antonio corteggiatore sophie

Antonio Borza è uno studente di Giurisprudenza, noto al pubblico per essere un corteggiatore di Sophie Codegoni tronista dell’edizione 2020 2021 di Uomini e Donne.

Chi è Antonio Borza?

  • Nome: Antonio Borza
  • Data di nascita: 1998
  • Età: 22 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studente
  • Luogo di nascita: Frosinone più precisamente Casalattico
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Antonio ha diversi tatuaggi su gambe e braccia
  • Profilo Instagram ufficiale: antonio_borza
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Borza nasce nel 1998 in provincia di Frosinone. I suoi genitori tuttavia si conoscono in Irlanda, infatti suoi padre è irlandese. Antonio vive la separazione dei genitori quando lui ha circa 14 anni e stringe un legame molto forte con la madre. Si racconta come un ragazzo testardo, che deve sempre sbattere la testa sulle cose. Da subito appassionato di studi, il ragazzo decide a 18 anni di andare via di casa per iscriversi a Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma. Vive nei dintorni della zona di Piazza Bologna. Nell’ambiente universitario Antonio si occupa anche della radio e di attivismo politico. La politica infatti è una delle sue grandi passioni e non è detto che in futuro non possa diventare anche una professione. Antonio è molto legato alla nonna che lui definisce essere “la sua forza”. Antonio è anche sportivo: pratica snowboard e surf.

Carriera

Antonio Borza è uno studente di Giurisprudenza, ma lavora per radionews 24 e ha creato una pagina Instagram dedicata alla politica. Si tratta del profilo @thepoliticaloffe fondato l’8 maggio 2020 dove Antonio spiega realizza video di 60 secondo dove spiega i temi della politica in modo (da lui definito) semplice, chiaro ed esaustivo. Il motto della sua pagina è: “Parlerò in maniera esaustiva di temi legati al mondo politico, il tutto in 60 secondi, ovvero il tempo che impieghiamo per prendere un caffè al bar”

Vita Privata

Antonio ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata in un’intervista realizzata per il Magazine Uomini e Donne. Nel dettaglio Antonio ha svelato di aver avuto due relazioni degna di nota: una in adolescenza durata 1 anno e mezzo e una storia più recente terminata ad agosto 2019. Quest’ultima relazione è durata due anni e mezzo ed Antonio racconta come sia stata importante e di come il rapporto con la sua ex sia ancora buono e sia un punto di riferimento per lui. Successivamente non si è più impegnato in una relazione seria e per questo si è accorto di provare per Sophie un grande interesse.

Instagram

antonio corteggiatore sophie instagram

Uomini e Donne

Antonio Borza è un corteggiatore di Sophie Codegoni a Uomini e Donne. In particolare Antonio è emerso dopo che Nino Vadalà è uscito dal programma ed è riuscito subito a conquistare l’attenzione di Sophie che si è detta piacevolmente colpita dal ragazzo. La loro conoscenza attualmente va molto bene e Antonio si sta contendendo il cuore di Sophie con Matteo Ranieri e Giorgio. Antonio si è mostrato più insicuro nel corso dei mesi rispetto all’inizio, suscitando l’interdizione di Sophie che tuttavia non esclude la volontà di conoscere Antonio dando al ragazzo ulteriori possibilità di conquistarla.

La conoscenza tra Antonio e Sophie prosegue tra alti e bassi, dopo alcune litigate e incomprensioni i due sembrano aver trovato un nuovo equilibrio.

Curiosità

  • Ha detto alla nonna che a Roma si prepara i sughi pronti…scatendando la sua indignazione!
  • Antonio è innamorato di Roma: sono diversi i post di Instagram dove dichiara il suo amore per la città
  • Nell’estate 2020 è stato in vacanza a Ponza e spesso mostra foto delle sue vacanze in barca
  • Si è definito narcisista, non nel temine patologico del termine ma per la considerazione di se stesso (?)

Video

Il video di un’esterna di Sophie e Antonio a Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440