Chi Sono Annamaria e Antonio Temptation Island: Biografia, Età, Storia e Falò di Confronto

Antonio e Annamaria sono una coppia che partecipano a Temptation Island. Il nome completo di Antonio è Antonio Martello e la compagna è Annamaria Laino. I due formano una delle sei coppie di Temptation Island 2020, il reality show condotto da Filippo Bisciglia e che va in onda da Lunedì 2 Luglio su Canale 5 in primissima serata. Lui è un uomo di 33 anni sicuro di se con qualche piccolo scheletro nell’armadio, lei invece è una donna di 43 anni leggermente insicura, riusciranno a resistere alle tentazioni presenti sull’isola e ad uscire dal programma più forti di prima o i loro sentimenti verranno messi in discussione dai tentatori e dalle tentatrici presenti sull’isola? Attualmente Annamaria è in difficoltà a causa della forte vicinanza del fidanzato Antonio alla single Ilaria.

Chi sono Antonio e Annamaria?

  • Nome: Antonio Martello, Annamaria Laino
  • Data di nascita:  Antonio è nato il 14 Agosto del 1986 Annamaria invece nel 1977
  • Età: Antonio ha 33 anni, Annamaria ha 43 anni 
  • Segno zodiacale:  Antonio è del segno del Leone, quello di Annamaria invece non è noto 
  • Professione: Antonio è un modello e un figurante, Annamaria è una segretaria
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile 
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Tatuaggi: Nessuno dei due ha tatuaggi visibili 
  • Profilo Instagram ufficiale:  hanno attivo un profilo di coppia @miss_anna_lai_mr_antonio ma hanno disattivato i profili personali @antonio_karol2017 e @anna_lai
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Antonio Martello è un ragazzo di 33 anni originario di Napoli: sposato nel 2015, ha una figlia di nome Karol che ha solo tre anni e la sua famiglia su Facebook è molto orgogliosa della sua partecipazione al programma. Lavora come rider per una società di food delivery, consegne a domicilio di piatti pronti, ma contemporaneamente cerca di entrare nel mondo dello spettacolo con qualche shooting e comparsata.  Annamaria è una donna di 43 anni anche lei originaria di Napoli: ha alle spalle un matrimonio ma non ha avuto figli. Cerca una relazione stabile e ha già dovuto perdonare alcuni tradimenti di Antonio, tuttavia si mostra estremamente innamorata. Lavora come segretaria in un’azienda. Annamaria Laino prima di partecipare a Temptation Island era scura di capelli, nonché appassionata di Pole Dance. 

Durante il reality Miriam, l’ex moglie di Antonio (e madre di sua figlia), ha raccontato in un’intervista che Antonio le avrebbe chiesto di tornare insieme dopo la fine del programma Temptation Island. Sono solo illazioni o ci sarà un fondo di verità? Annamaria oltretutto sarebbe stato uno dei motivi per cui la coppia si è lasciata: Antonio infatti ha conosciuto Annamaria mentre era ancora sposato, per poi scegliere di stare con la donna. 

Annamaria e Antonio profilo Instagram

View this post on Instagram

Love&love

A post shared by Annamaria_Laino_real (@miss_anna_lai_mr_antonio_) on

Storia della coppia 

Annamaria e Antonio sono fidanzati da due anni e mezzo. Tra le coppie che partecipano alla nuova edizione di Temptation Island, il reality di casa Mediaset che andrà in onda dal 2 Luglio su canale 5 in prima serata, c’è anche quella formata da Antonio e Annamaria. Il loro video presentazione pubblicato pochi giorni fa ha destato molto interesse per gli appassionati del programma. Antonio Martello ha 33 anni e ha origini napoletane, per quanto concerne la sua vita professionale, il trentatreenne è un modello e un figurante apparso molte volte sul maxischermo ma come attività principale fa il rider per una compagnia di delivery. Fin da giovane Antonio ha sempre avuto come obiettivo quello di sfondare nel mondo dello spettacolo partecipando a svariati casting  televisivi.

Antonio è padre di una bambina di tre anni avuta dal suo precedente matrimonio con una donna di nome Miriam. Sempre dai social, pare che Antonio sia conosciuto per il suo fare da “Don Giovanni”.

Annamaria ha anche lei un matrimonio alle spalle ma non ha figli: lavora come segretaria a Napoli. Gli errori, o meglio, le scappatelle di Antonio hanno messo a dura prova un rapporto che dura da due anni e mezzo.

Oggi, ancora in corso le riprese del reality, non si sa se i due formano ancora una coppia, l’isola delle tentazioni li avrà messi a dura prova? dopo il falò di confronto Antonio e Annamaria avranno deciso di uscire così come sono entrati o avrannodeciso di prendere ognuno la sua strada? Tutto questo lo sapremo solo guardando la nuova edizione di Temptation Island!

Temptation Island 2020

Nella prima puntata di Temptation Island 2020 Annamaria ha già visto un video nel falò che l’ha lasciata di stucco. Antonio infatti è stato affascinato da una tentatrice e con alcune frasi ha mostrato che “gli sale la libidine”.

  • Prima Puntata: Antonio si è avvicinato subito alle single Ilaria, Simona e altre ragazze. Si è lasciato subito andare alla conoscenza delle ragazze in un clima spensierato e goliardico. Nella prima puntata Antonio è già stato mostrato in un Pinnettu ad Annamaria: la ragazza lo ha visto dicendo che una ragazza le piace perché è personal trainer e napoletana come lui. Ha messo addirittura il ghiaccio nel decolleté di una ragazza per scherzare, ma la cosa ha lasciato Annamaria molto interdetta. Annamaria confidandosi con Antonella Elia ha raccontato che è rimasta a vivere con sua mamma perché ha avuto una vita difficile e non l’ha voluta lasciare sola vivendo pure in uno spazio molto piccolo. Ha raccontato anche che loro sono stati insieme 4-5 mesi e poi lui è tornato dalla moglie, salvo tornare poi da Annamaria e per convincerla a tornare con lui è venuto a vivere da Annamaria con sua mamma.
    Adesso hanno deciso di prendere una casa più grande con un affitto più alto, ristrutturandola da capo a piedi per vivere in uno spazio più grande anche con la mamma di lei. Un progetto di vita importante. Sempre nella prima puntata Antonio è già stato mostrato in un Pinnettu ad Annamaria: la ragazza lo ha visto dicendo che una ragazza le piace perché è personal trainer e napoletana come lui. Durante il falò Annamaria vede un video di Antonio dove scherzando dice di Annamaria “la mia ex”. Lui afferma di voler capire se rimanere con Annamaria o meno entro la fine del programma. Antonio si sta avvicinando moltissimo alla single Ilaria
  • Seconda Puntata: Annamaria si confida con la fidanzata Valeria circa il fatto che non si sente bella e all’altezza del suo fidanzato. La ragazza la conforta e la esorta a credere più in se stessa, non facendo rovinare la propria autostima da un uomo. Antonio chiede a Ilaria se fuori dal programma lui potrebbe essere l’uomo per lei, che risponde di sì. In un bagno al mare i due scherzano anche con abbracci. Dopo queste immagini Anna se ne vuole andare senza il falò: torna in camera e fa le valigie al grido di “vojo andà a la casa mi”, circondata dalle altre fidanzate che cercano di calmarla. Alla fine scoppia in un pianto e resta (per il momento) nel villaggio. Antonio dopo il falò dove non ha video di Annamaria torna dalla single Ilaria e parla della sua lotta tra “testa e cuore” come chiaro riferimento ai suoi dubbi. Al falò delle Fidanzate è il turno di Annamaria vedere un video di Antonio: lui si fa fare un massaggio da Ilaria e i due continuano a scherzare in modo ammiccante. Lui racconta di sè che sembra aggressivo ma che sotto sotto si reputa un cucciolone. I due poi ballano e Annamaria dice “lui si è innamorato” e Antonella incalza “macchè è un cretino”. Antonio organizza una cena romantica in spiaggia per Ilaria a suon di vino rosso (Annamaria commenta “ma se non bevi!!”) Antonio confessa di chiudersi con le persone che conosce da tempo, e ringrazia Ilaria perché con lei riesce ad aprirsi. Successivamente dice di volere bene ad Annamaria, che per lui è perfetta, di non volerla deludere e confessa di avere paura del suo giudizio.
  • Terza puntata: Annamaria è molto provata dal rapporto che Antonio ha instaurato con Ilaria e si confida con Antonella, dicendo che secondo lei ha preso una sbandata per la single Ilaria. Intanto per la fidanzata Annamaria è arrivata l’ora di vedere novità scottanti nel pinnettu, video in cui Ilaria si confida con le altre single del villaggio dei fidanzati. Ilaria confessa alle altre che durante la cena, Antonio le ha confessato che Annamaria è la donna perfetta per lui, ma Ilaria legge queste parole come una sorta di “giustificazione“. Ilaria e Antonio si fanno un bagno al mare, dove non prendono i microfoni. Annamaria è visibilmente alterata per questo avvicinamento, e dice che secondo lei il suo fidanzato le vuole sì bene, ma guarda troppo le altre donne. Durante il falò delle fidanzate, Annamaria nota che Ilaria è molto presa dal suo Antonio che, nel villaggio dei fidanzati, chiede senza mezzi termini un massaggio alla single. Ilaria, a un certo punto e rivolta ad Antonio, chiede “Ti immagini io e te fuori di qui?“, Antonio ha risposto di sì. Nel mentre, attonita, Annamaria assiste al video durante il falò, convincendosi che la loro storia è ormai arrivata al capolinea. Antonio, durante un bagno in piscina, rivela alla single Ilaria che sta bene con lei, e che ci sono sempre l’una per l’altro: “Ci conosciamo da una settimana ma sembra che ci conosciamo da una vita“, queste le parole che Antonio rivolge alla single Ilaria. Antonio confessa che le piace Ilaria ma precisa che la sua fidanzata Annamaria non si merita il comportamento che lui sta avendo con la single. Filippo ha però un secondo video per Annamaria: qui la fidanzata Annamaria osserva Antonio ballare con Ilaria. Antonio, una volta finito il ballo, si sfoga con gli altri fidanzati dicendo che gli manca Annamaria. Durante il falò dei fidanzati Antonio si dice triste perché non ha ricevuto alcun video della fidanzata Annamaria, che nel suo villaggio sta tenendo un comportamento esemplare.
  • Quarta Puntata: Nella quarta puntata Annamaria esprime la sua amarezza per la vicinanza di Antonio con la single Ilaria. Al falò Antonio non ha nessun video. Al falò di Annamaria invece ci sono dei video di Antonio e Ilaria. I due sono sempre più vicini, e Antonio dice che Annamaria deve accettare come è Antonio (farfallone ndr.). Successivamente tesse le lodi della sensibilità della Single Ilaria, ragazza votata alla commozione durante i discorsi e particolarmente bella. Aggiunge chiaramente che a lui piace Ilaria. Di notte Ilaria e Antonio vanno in mare a fare il bagno dopo l’una di notte e i due in confidenze si chiamano “amò”. Continuano a stare vicino e Annamaria riconosce un comportamento del suo fidanzato simile a quello che ha con lei. Ilaria gli chiede il nome su Instagram e i due scherzano sul sentirsi fuori. Antonio e Ilaria sono sempre vicini e la ragazza sembra essere davvero interessata al ragazzo, sopratutto per la complicità fisica e gli sguardi. Antonio si sente in soggezione, pur facendogli piacere le parole di Ilaria afferma che non vorrebbe mai un giorno deludere Ilaria. I due poi si sdraiano vicini e parlano con “audio non comprensibile”. Dopo questo video Annamaria chiede il falò di confronto immediato. Ilaria rivela alle altre single delle parole che gli ha detto Antonio “ti voglio, quanto sei bella” e Ilaria sostiene che lui ha paura che la fidanzata potesse vedere qualcosa ma che in realtà quando sono da soli è un’altra persona. I due in un altro video si scambiano a voce i numeri di telefono cercando di ricordarli a memoria. Annamaria è sempre più provata e conferma il falò al quale si presenta in abito rosso. Arriva Antonio e i due discutono Antonio dice di aver capito tutti i suoi errori del passato. Annamaria chiede se ha capito anche gli errori di Temptation Island e lui ha risposto “quali errori”?. Antonio dice di essere stato se stesso, di aver messo alla prova il suo amore e di non aver fatto nulla di male. Anzi aggiunge che forse Annamaria non lo ama per come è realmente, non accettando questo suo lato. La quarta puntata finisce a metà falò, che scopriremo quindi come finisce nella quinta puntata.
  • Quinta Puntata: Il falò di confronto tra Annamaria e Antonio continua. Secondo quanto anticipato sui profili social del reality saranno molti i video che Annamaria e Antonio vedranno insieme relativi all’atteggiamento di Antonio verso la tentatrice Ilaria. Tanto che Annamaria chiede spiegazioni ad Antonio per le parole precise che i due si sono detti quando hanno nuotato fino alla boa, dove i microfoni e le telecamere non arrivano. Viene mostrata anche la cena romantica, e Annamaria è parecchio irritata. Viene infine mostrata Ilaria che parla con le altre single dove dice che Antonio la provoca, si toccano, e che secondo lei la cercherà fuori. Antonio risponde arrampicandosi sugli specchi dicendo che è il suo modo di fare e che lascia le cose sottintese magari sbagliando. Dice inoltre che lui deve essere libero di fare le sue scelte e i suoi errori e che comunque non avrebbe mai lasciato Annamaria per nessun’altra single. Con Ilaria dice di aver messo le cose in chiaro.Aggiunge che quando dice “ti voglio” è sottinteso “ti voglio bene” come significato. Antonio dice di aver capito le sue mancanze e che se escono insieme dal programma non sbaglierà più. Alla fatidica domanda se Annamaria vuole tornare da sola o con il suo fidanzato, Annamaria risponde che Antonio dovrebbe lasciarla andare mentre lui continua a dire di amarla. Alla fine Annamaria cede e decide di uscire con Antonio al grido di “io sono ancora innamorata, usciamo insieme”.

Stanno Insieme?

A un mese dalla fine del programma Annamaria e Antonio si presentano insieme mano nella mano. Annamaria racconta che le cose vanno bene e che portano avanti il fatto di voler stare insieme. Antonio dice che l’intenzione che ha per dimostrare di aver capito i suoi errori ad Annamaria è uscire insieme anche nel tempo libero mentre prima la trascurava, ora ha capito che anche un piccolo gesto può fare la differenza. I primi progetti che hanno è prendersi tempo per loro, viaggiare e “se Dio vuole un bambino”. Annamaria auspica i cambiamenti di Antonio e quindi lo sprona a migliorare subito come lui dice di aver intenzione di fare.

Antonio e Annamaria Instagram

Perché partecipano a Temptation Island ?

Nel video di presentazione della coppia entrambi hanno spiegato il motivo che li ha indotti a partecipare a Temptation Island. Tra i due sembra che Antonio abbia maggiori dubbi, quest’ultimo infatti ha subito ammesso di aver fatto qualche piccola sciocchezza che ha fatto soffrire Annamaria. Quest’ultima dal canto suo ha spiegato di perdonare il fidanzato non per amore, o non solo, ma per paura di rimanere sola nell’ipotesi in cui dovessero lasciarsi. Entrambi approdano sull’Isola delle tentazioni con ottimi propositi, lui vuole dimostrare che ormai ha messo la testa a posto, lei invece vuole capire se di lui può fidarsi nonostante i precedenti errori. Riusciranno i due a realizzare i propositi che li hanno spinti a mettersi in gioco o sarà l’Isola a vincere?

Coppie Temptation Island 2020

Le coppie che partecipano a Temptation Island 2020, oltre ad Antonio e Annamaria sono: Sofia e Alessandro, Ciavy e Valeria, Anna e Andrea. Le coppie vip invece sono rappresentate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Video

Le coppie partecipanti a Temptation Island 2020 tra cui Alessandro e Sofia:

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440