Chi è Antonietta Fragasso Single Temptation Island: Biografia e Età

Antonietta Fragasso è una modella italiana, quarta classificata nella scorsa edizione di Miss Italia, il celebre concorso di bellezza. E’ ufficialmente una delle Single Tentatrici del programma Temptation Island Vip 2019

Chi è Antonietta Fragasso?

  • Nome: Antonietta Fragasso 
  • Data di nascita: /
  • Età: 21 Anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Modella 
  • Luogo di nascita: Foggia
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi:/
  • Profilo Instagram ufficiale:  @antonia_fragasso
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Antonietta Fragasso è una ragazza di Foggia di 21 anni, è molto legata alla sua famiglia, composta da sua madre Giovanna, suo padre Salvatore e la sorella Grazia. In tenera età dimostra di avere diverse passioni, specialmente quella dell’equitazione: da bambina infatti Antonietta pratica con dedizione questo sport. In età adolescenziale conclude il percorso di studi conseguendo il diploma presso l’istituto tecnico amministrativo del suo paese. Subito dopo il diploma Antonietta decide di iscriversi all’università al corso di studi di Veterinaria. Una delle sue passioni , fin da bambina, sono gli animali e questo l’ha spinta a cercare una carriera nel modo della veterinaria. Un’altra sua passione segreta è quella del bricolage. Sembra che Antonietta passi una parte del suo tempo libero a fare piccoli lavori “fai da te” nella propria abitazione. Grazie alla sua bellezza a soli 20 anni è riuscita a diventare Miss Foggia e a classificarsi al quarto posto a Miss Italia.

Della vita privata di Antonietta si conosce ben poco, fino a poco tempo fa era fidanzata con Antonio Francesco Colecchia, attualmente però sembra essere single dato che dai suoi account social le ultime foto pubblicare con lui risalgono a 12 mesi fa, inoltre un altro indizio sulla presunta separazione tra i due arriva dal mondo di Instagram, attualmente Antonietta e Francesco non si seguono.

Che lavoro fa?

Antonietta Fragasso lavora come modella. Nella sua carriera è stata Miss Foggia e nel concorso Miss Italia del 2017 si è piazzata al quarto posto. Oltre ad essere Miss Foggia, Antonietta si è conquistata anche il titolo di Miss kissimo Biancaluna. Grazie alla sua bellezza Antonietta diventa testimonial di molti brand, come lo stesso Biancaluna, Atelier Rafyva e Carbone chic Molte sono le aziende.  Antonella tuttavia non si limita al lavoro di modella: nella tappa pugliese di Miss Italia infatti è stata conduttrice dell’evento cominciando ad affinare quindi l’arte di showgirl  a tutto tondo.

Temptation Island Vip 2019

Antonella sarà una delle ragazze single della seconda stagione di Temptation Island vip condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5. Antonella vivrà nel villaggio dei fidanzati, e potrebbe rappresentare una minaccia per le fidanzate che la vedranno dall’altro villaggio interagire con i propri ragazzi. Inoltre questa è un’ottima occasione per Antonietta di entrare sempre di più nel mondo dello spettacolo vista l’indubbia risonanza che il programma riceve.

Curiosità

  • Antonietta Fragrasso ha dimostrato di essere una ragazza che non pensa esclusivamente all’apparenza. Ciò è dimostrabile da una “parabola” raccontata dalla giovane in un’intervista: “Ci sono due mele, una bellissima, perfetta e dunque risulta molto invitante, poi c’è l’altra, meno bella e per niente invitante. Nel momento in cui le affetti entrambe, e le assaggi, ti accorgi che quella meno bella è in realtà succosa e buonissima, mentre quella bellissima risulta, paradossalmente, marcia all’interno.
  • Ha gli occhi di un colore verde intenso
  • Ad Halloween ha realizzato un make up davvero spaventoso
  • E’ stata testmonial anche di abiti da sposa

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440