Chi è Antonella Fiordelisi: età, altezza, biografia e Gonzalo Higuain

Antonella Fiordelisi è una sportiva e una modella italiana, ex fidanzata di Amedeo Barbato e protagonista di uno presunto flirt con l’ex calciatore del Milan, Gonzalo Higuain.

Chi è Antonella Fiordelisi?

  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 14 marzo 1998
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Salerno
  • Professione: Schermitrice e modella
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Antonella ha molti tatuaggi sul suo corpo: una spada dietro la spalla sinistra, un cuore sul polso destro, un serpente che le circonda il braccio destro, delle rondini sul polso sinistro e una zampa in cima al braccio destro.
  • Profilo Instagram: @antonellafiordelisi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Antonella Fiordelisi nasce a Salerno il 14 marzo 1998. Nonostante la sua giovane età, la bella Fiordelisi è già una promessa della scherma italiana e, sicuramente, uno dei personaggi particolarmente noti allo showbiz. La sua bellezza e sensualità, infatti, hanno fatto sì che la giovane Antonella diventasse subito molto conosciuta sia sui social sia in ambito televisivo. La ragazza, infatti, è stata fidanzata con l’ex tronista napoletano Amedeo Barbato col quale si sarebbe lasciata ormai da qualche anno. Inoltre, Fiordelisi è diventata – seppur molto giovane – già una nota influencer nel mondo del web con circa 716mila followers. Attualmente la bellissima Fiordelisi avrebbe ufficializzato il fidanzamento di una sua ex conoscenza: stiamo parlando di Francesco Chiofalo ex fidanzato di Selvaggia Roma.

Antonella Fiordelisi e Gonzalo Higuain

La Fiordelisi è più ampiamente conosciuta per lo scoop che l’ha riguardata in merito ad un presunto flirt con il calciatore Gonzalo Higuain. La modella – stando alle sue dichiarazioni – avrebbe ricevuto dei messaggi social da parte di Higuain, il quale si complimentava per la bellezza della giovane schermista. Antonella, in questo caso, avrebbe apostrofato Higuain come “malato” perché avrebbe pressato la ragazza per inviargli delle foto del suo fondoschiena. Successivamente e pubblicamente, però, la Fiordelisi si sarebbe scusata per le parole usate nei confronti dell’ex calciatore del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Che lavoro fa?

Antonella Fiordelisi è una sportiva e una modella originaria di Salerno, conosciuta al grande pubblico per essere stata al centro del Gossip in relazione ad una notizia di un presunto flirt con l’ex calciatore del Milan, Gonzalo Higuain. La bella e sensuale salernitana, infatti, nasce come una sportiva, specializzata nel settore della scherma. La Fiordelisi è considerata, proprio per il suo talento, una delle più grandi promesse italiane. La sua passione per la scherma inizia fin dalla tenera età, quando la Fiordelisi comincia ad ottenere buoni risultati nelle giovanili, per poi militare nella Nedo Nadi A2.

La carriera della giovane schermista, però, negli anni si lega anche al mondo della moda e dello spettacolo. La Fiordelisi, infatti, comincia a lavorare come testimonial per noti brands, in particolare per Bacissimi, Jeiklo, Adalet (il celebre marchio ideato da Fabrizio Corona, al quale ha dato il suo contributo anche la bellissima Zoe Cristofoli). Negli anni Antonella, seppur non direttamente, si è resa protagonista anche di uno scandalo che avrebbe coinvolto l’ex tronista Amedeo Barbato a Uomini e Donne. La bella schermista e modella, infatti, sarebbe stata – al tempo – fidanzata proprio con il tronista che durante il suo trono era indirizzato verso la corteggiatrice Sophia Galazzo.

Nel 2017 la bella Fiordelisi partecipa al famoso docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island nella stagione in cui erano protagonisti personaggi come Nicola Panico, Sara Affi Fella, Elisa Scheffler, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e molti altri. Successivamente la bella modella è ragazza immagine per il videoclip musicale di Angelo FamaoHey Bella!” ed è stata spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara d’Urso insieme a Manuela Ferrera, Fabiana Britto e molti altri.

Video di Antonella Fiordelisi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *