Daydreamer Le Ali del Sogno: Anticipazioni 24 – 28 Maggio Ultima Puntata
Aggiornato il

Anticipazioni Seconda Stagione Puntata 9 (22-30 aprile)
Dopo il terribile incidente d’auto che ha visto coinvolti Can e Sanem in procinto di partire in barca per un viaggio di due anni intorno al mondo, Can è in ospedale, in sala rianimazione, intubato e privo di conoscenza. Tutti sono corsi in ospedale e lo osservano in lacrime da dietro il vetro della sala.
Sanem è ricoverata in un’altra stanza è sotto shock e con un collare al collo. Urla che vuole vedere Can, nessuno riesce a calmarla e Nihat, vedendola disperata, si assume la responsabilità di accompagnarla da lui. Arrivata davanti al vetro che delimita la stanza Sanem, preoccupata ed impotente lo chiama in lacrime, arriva un medico che comunica che il paziente è in pericolo di vita avendo riportato una commozione cerebrale ed è in stato di coma indotto.
Nei giorni successivi Sanem viene dimessa mentre Can è in una camera ancora in coma. Ogni giorno Sanem si reca da lui, lo accarezza, gli parla e gli legge pagine del suo libro che parla di loro due e del loro amore.
Dopo un mese Can finalmente si risveglia e tutti si recano da lui. Can, in stato confusionale chiede cosa gli sia successo visto che non ricorda nulla, quindi riconosce tutti i presenti meno Sanem e chiede chi lei sia. Sanem sconvolta lascia la stanza seguita da un medico che le dice che può capitare in questi casi che il paziente recuperi la memoria un po’ alla volta. Sanem non si sente rassicurata ,anzi sente un gran vuoto dentro di sé. Nel frattempo Can chiede ai suoi genitori chi sia Sanem e loro rispondono che è il grande amore della sua vita, ma che non la ricorda perché ha dimenticato tutti gli avvenimenti degli ultimi due anni. In seguito Can parla con Sanem e le chiede se erano fidanzati perché i suoi ultimi ricordi si fermano ai preparativi per il quarantesimo dell’Agenzia. Sanem trattenendo a stento le lacrime gli racconta del loro amore e Can l’ascolta sorpreso ed incredulo.
Can torna alla fattoria con Sanem e viene accolto festosamente da tutti, lui frastornato ringrazia dicendo di non ricordare alcuni di loro, ossia quelli che fanno parte degli ultimi due anni della sua vita, tra cui i genitori di Sanem e Muzò. Can aggiunge di essere molto confuso ed infastidito dalla perdita della memoria. Sanem mentre lo ascolta parlare è molto triste e con le lacrime agli occhi.
Sanem poi raduna tutto lo staff e comunica che il medico ha consigliato di far tornare Can alla vita normale per cui lei ha deciso di riaprire la vecchia Agenzia nello stesso posto, Can la dirigerà e tutti torneranno al vecchio lavoro. Per realizzare tutto ciò Sanem accetta l’offerta che le aveva fatto la ditta di cosmetici di vendere la formula delle sue creme, ma pone come condizione che loro affidino la campagna pubblicitaria alla Friki Arika. L’Amministratore le assicura una priorità sulle altre Agenzie, ma che vuole vedere il loro lavoro prima di affidargli la campagna pubblicitaria. Tornata alla fattoria Sanem va da Can e gli dice che l’indomani devono firmare il contratto della vendita , al ché lui le chiede perché non ha accettato prima l’offerta e Sanem gli dice che loro due stavano per partire per un viaggio intorno al mondo con la loro barca e gli racconta la storia della barca. Can le risponde che lui non si ricorda di lei e della barca , non ci riesce, ma che capisce che lei sia sconvolta e che farà di tutto per ricordare. Al che Sanem con le lacrime agli occhi lo lascia dicendo che non riesce a sopportare di sentirlo parlarle come se lei fosse una sconosciuta). Sanem va nel suo giardino e si mette a scrivere dando libero sfogo al suo dolore e alle sue speranze, mentre Can la osserva da lontano.
Il mattino seguente, dopo che Can e Sanem hanno firmato il contratto di vendita (((( della formula delle creme)))) viene riaperta la vecchia Agenzia alla presenza di tutti i vecchi dipendenti che sono tornati a lavorarci. Tutto viene fatto con la speranza che questo ritorno al passato aiuti Can a recuperare la memoria.
Arriva Can insieme ai genitori e Aziz gli illustra il lavoro che ha svolto lì in Agenzia nel periodo che ha dimenticato. Poi Sanem gli porta il tè e quando si ferma lì come faceva in passato , lui la invita andarsene trattandola con indifferenza, Sanem se ne va delusa e le si fa viva la sua voce interiore che la esorta a rassegnarsi perché lui l’ha dimenticata. Sanem, però, non si rassegna e pensa di vestirsi come faceva due anni prima e chiede a Deren di riiniziare a chiamarla “l’altra”, e sperando che lui ricordi recita con Deren una scena del passato, ma Can non solo non ricorda ma è sempre più perplesso e confuso e lui e Sanem iniziano a litigare. Poi Sanem racconta l’accaduto a Leyla dicendole che Can è tornato ad essre il “re malvagio” , al che Leyla le dice che forse lui non sa come comportarsi con lei, ma Sanem oltre che delusa è anche arrabbiata.
Mevkibe si sente in colpa per l’incidente a Can e si lamenta con Nihat, poi incontra Melihat e le chiede aiuto per far tornare la memoria a Can, quindi, insieme, preparano una pozione di erbe primaverili che dovrebbe essere miracolosa.
E’ sera e Sanem va da Can e gli dà il suo libro dicendogli che vi troverà la loro storia e che spera gli piacerà perché quel libro è lui e che lui è il suo unico amore , poi lo lascia .
Sia Bulut che Deniz lasciano la fattoria per motivi diversi, e Sanem si sente sempre più triste e sola.
Il mattino seguente Sanem porta in ufficio la pozione di Mevkibe e la mescola con il tè per farla bere a Can. Muzò, Ceycey e infine Sanem glielo portano spacciandolo per il suo solito tè ma lui si rifiuta di berlo vedendo che non è il solito tè.
Sanem dice a Can che devono andare ad una riunione, ma lungo la strada con una scusa gli fa fermare la macchina vicino alla loro scogliera. Una volta avvicinatisi agli scogli gli chiede se ricorda quel posto , ma lui non ricorda e vedendo Sanem che parla con la sua voce interiore, le dice che pensa che si sia innamorato di una ragazza anormale. Sanem si arrabbia e iniziano a litigare e poi ognuno se ne va in direzioni opposte come succedeva sempre in passato, al che Can ha un fugace flash di una lite passata, si ferma un attimo perplesso e poi la chiama, ma solo per tornare insieme in Agenzia e Sanem è sempre più delusa perché lui anche questa volta non è riuscito a ricordare.
((((((((((((((Can è stato invitato a cena da Mevkibe e ci va nonostante tante perplessità. La cena è a base di pesce che dovrebbe aiutarlo per il contenuto di fosforo poi preparano il tè e un bicchiere di pozione per lui, ma Nihat assetato prende proprio il bicchiere della pozione creando un bel trambusto , quindi inizia a ricordare perfettamente avvenimenti del passato lasciando tutti sconcertati, anche perché in quel bicchiere c’è l’ultima quantità di pozione rimasta ))))))))))
Tornati alla tenuta Can raggiunge Sanem a casa e lei gli offre una tazza di vero tè che lui giudica perfetto, poi lei gli chiede se ha letto il libro e lui le dice che l’ha iniziato ma non è riuscito ad andare avanti perché si sente in colpa per aver dimenticato un amore così grande. Poi le dice di non essersi riconosciuto nella storia e che doveva essere cambiato molto se si era comportato come descritto. Sanem, allora, lo sollecita a continuare la lettura che forse può aiutarlo.
((Più tardi Sanem parla con Mihriban e le riferisce dei tentativi falliti per fare tornare la memoria a Can e le dice che sta soffrendo molto e che il comportamento che Can ha verso di lei la sta distruggendo. Allora Mihriban le dice di smettere di cercare di riportarlo nel passato ma di vivere con lui il presente.))
Can parla con il padre e gli dice che vede Sanem molto turbata, ma che per lui lei è solo una ragazza che ha conosciuto pochi giorni prima e che non riesce proprio a ricordarla. Aziz allora gli consegna le chiavi del suo vecchio capanno di montagna e lo sollecita ad andarci perché forse stare lì lo può aiutare.
Humà va a trovare Can con fare molto amorevole, ma lui la blocca subito dicendole che ha dimenticato solo gli ultimi due anni ma non il passato. Humà mentre va via riceve un invito a pranzo dal patrigno di Mihriban che la porta a mangiare cibo di strada in un parco e lei allora fa dei selfie di loro due per metterli sui social e indispettire Mihriban. Infatti questa come li vede si arrabbia e dopo averci litigato per messaggi, decide di affrontarla di persona ed esce per incontrarla seguita da Aziz che cerca inutilmente di calmarla. Raggiuntala le due hanno un vivace scontro durante il quale i due uomini riescono a fatica a separarle. Mentre Mihriban e Aziz stanno tornando a casa in macchina lui è molto seccato per il suo comportamento e le dice che lui vuole vivere una vita serena, quindi scende dalla macchina e se ne va a piedi.
Sanem decide di riprodurre il profumo che aveva fatto innamorare Can al loro primo incontro in teatro e ci lavora nel suo laboratorio fino al mattino, quando si reca in Agenzia dopo esserselo abbondantemente cosparso, ma qui lui non c’è perché è andato al suo Capanno. Sanem allora lo raggiunge mentre lui sta leggendo il suo libro ed è sorpreso nell’apprendere che lui l’aveva portata lì in un posto tutto suo dove si isolava da tutti e tutto e che nessuno conosceva. Sanem mentre parlano cerca di fargli annusare il suo profumo, ma purtroppo lui è raffreddato e non sente nessun odore.
Intano in Agenzia c’è il panico perché Can e Sanem non sono presenti ad una riunione con lo staff della società di cosmetici, che contrariato dalla loro assenza se ne sta andando via. Allora Leyla per fermarli, inventa la scusa che Can e Sanem sono andati ad incontrare un famoso regista, Artur Capello, per convincerlo a lavorare nella loro campagna e li invitano ad aspettare che tornino. Nell’attesa gli illustrano la presentazione della campagna che riscuote gran successo.
Nel frattempo al Capanno Sanem vuole riprodurre la prima volta che c’ erano stati insieme, perciò si veste con abiti simili a quelli indossati allora quando Can ce l’aveva portata dopo averla portata via dalla festa di Fabbrì. Can, come allora, cuoce la carne sulla brace e mentre fanno cena parlano del libro e della storia della Fenice, Sanem, poi, capendo che lui ha recuperato l’olfatto si alza e fa suonare sul giradischi la stessa canzone dell’altra volta e lo invita a ballare sperando che lui questa volta ricordi. I due iniziano a ballare abbracciati.
Articolo di Stefania Sal
Caramazza
17/09/2020 @ 20:24
Perché in Belgio non possiamo vedere i programmi su Mediaset Play. Siamo emigrati italiani in Belgio e seguiamo tutti i vostri programmi. Allora fate qualcosa per i vostri connazionali. Grazie
Stefania Sal
18/09/2020 @ 9:36
ciao, hai provato a vedere su questo sito? E’ quello mediaset dedicato agli italiani all’estero: https://online.mediasetitalia.com/
Giovanna
23/02/2021 @ 22:40
Effettivamente sono italianissima ma abito in Svizzera. Guarda tutti i giorni Mediaset. Cerco di seguire anche sul computer oppure cellulare. Impossibile perché non si può vedere niente dalla Svizzera. Siamo tantissimi italiani che seguono giornalmente i vostri programmi, informazioni eccetera in TV. Perché non fate un gesto per noi? Non e lo stesso commento di quello che viene dal Belgio