Daydreamer Le Ali del Sogno: Anticipazioni 24 – 28 Maggio Ultima Puntata

Aggiornato il

Daydreamer Le Ali del Sogno: Anticipazioni 24 – 28  Maggio Ultima Puntata

Anticipazioni Penultima Puntata (17-20 maggio)

Daydremer penultima puntata anticipazioni video e testo

Sanem con grande sofferenza dice a Can che il suo amore per lui non è mai venuto meno nonostante le difficoltà, mentre il suo per lei è svanito in un attimo. Mentre se ne sta andando Can la ferma dicendole che il padre gli ha detto che ritroverà il suo amore solo standole vicino, al che Sanem risponde che sarebbe stato meglio se fosse stato un suo pensiero. (idea)

Poi Sanem va a trovare i suoi genitori e dice che ha nostalgia e si fermerà con loro per la notte, subito Mevkibe si insospettisce e inizia a farle una miriade di domande per capire la situazione tra lei e Can.

Nel frattempo Can si reca dal suo medico che gli dice che sta bene e non ha conseguenze fisiche dall’incidente, ma che ha bisogno di un aiuto psicologico per quanto riguarda la perdita di memoria. Infatti accade spesso che il paziente, inconsapevolmente non voglia recuperare la memoria quando si tratta di recuperare ricordi dolorosi. Il medico conclude che è meglio che si sforzi di ricordare tutto ciò che gli è successo.

Tornato in Agenzia Can chiede ad Emre di Sanem e del suo ricovero in clinica, lui gli racconta tutto ciò che è successo e Can conclude che è tutta colpa sua e per questo non riesce a ricordare.  Emre, nega e gli dice di leggere il libro di Sanem perché nessuno vorrebbe dimenticare in amore come quello che lui ha vissuto.

A casa Aydin Sanem dopo cena parla con Leyla e le dice che Can non riesce a ricordarla e che teme che possa partire presto. Al ché Leyla le racconta di come Can abbia chiesto di lei a Emre e che adesso si sente in colpa, quindi deve dargli tempo perché sta soffrendo.

Finito di leggere il libro di Sanem, Can chiede a Deren di aiutarlo a realizzare un piano senza dirlo a nessuno. Infatti il mattino seguente Deren incarica Sanem di andare a visionare una location da utilizzare per una pubblicità. Sanem arriva in una località di mare e si reca nell’Hotel che le hanno riservato, qui incontra Can che si offre di farle da guida. Ovviamente iniziano a bisticciare e Can le rivela di aver letto il suo libro, al che Sanem capisce che quello è un piano preparato per stare insieme a lei, ma rifiuta dicendo che andrà in spiaggia a prendere il sole e poi tornerà a Istanbul. In spiaggia Sanem dopo un po’ inizia ad annoiarsi e a cercare con gli occhi Can che arriva su una moto d’acqua e la invita a visitare una bella isola nelle vicinanze e lei accetta.

Giunti sull’isola Can e Sanem si godono il sole e il paesaggio, Can le dice che il lato positivo di perdere a memoria sta nella possibilità di conoscerla di nuovo, continua dicendo che adesso capisce perché si sia innamorato di lei e che lei è unica e le si avvicina per baciarla. Sanem, dopo un attimo di esitazione si allontana dicendo che è ora di andare via. Can, quando stanno per andare dice che la moto ha un guasto per cui dovranno passare la notte lì, e Sanem inizia a protestare e lamentarsi.

Melihat, riceve la notizia di aver ricevuto una grande eredità, euforica inizia a fare regali e a lavorare gratis per le amiche del quartiere, anche se Mevkibe la esorta ad essere prudente e ad aspettare che i soldi le arrivino sul suo conto.

Sull’isola pensano alla cena e Sanem si incarica di pescare, cosa che fa dopo una miriade di buffi tentativi. Can, dopo aver preparato un giaciglio per la notte si incarica di cucinare, e tira fuori dal contenitore della moto una bottiglia di vino e dei calici. Sanem dapprima rifiuta di bere sapendo benne l’effetto che le fa l’alcool, ma poi accetta. Sono seduti vicino al fuoco e Sanem, che beve di continuo chiede a Can il momento che ha preferito nel libro e lui risponde che è quando lei ha scoperto che lui era l’Albatros. Dopo averne parlato vanno a dormire. Il mattino seguente si svegliano abbracciati come facevano sempre in passato, Sanem è sorpresa e non ricorda nulla, allora Can le dice che nella notte lei si era svegliata ed aveva iniziato a ballare accanto al fuoco e lo aveva svegliato per ballare insieme, al che lei teme di aver detto tante cose stupide. Mentre Sanem fa il bagno Can ripensa alla notte precedente quando lei gli aveva detto una cosa molto importante, ossia che lei aveva avuto molta paura che lui morisse nell’incidente e che l’unica cosa che conta è che lui sia vivo anche se non si ricorda di lei.

Selim, che continua a corteggiare Humà, si fa dare molti soldi da Mihriban per aprire un ristorante che gli permetterà di pagare tutti i debiti che ha con lei, ma Mihriban, che è molto triste gli dice che vuole solo che Aziz torni da lei. Selim, che è chiaramente interessato solo ai soldi quando va via telefona ad una donna, che chiama amore, dicendole che sta per tornare e che ha con sé tanti soldi.  In seguito frequentando Humà viene a sapere che Melihat ha ereditato una grande fortuna e subito si mostra interessato alla vicenda.

Sull’isola la moto miracolosamente funziona e allora Sanem dice che ha capito che lui l’ha fatto apposta al che Can le dice che è stata una cosa positiva lo stare insieme e le cede il posto di guida sulla moto d’acqua. Tornati, poi, velocemente in Agenzia chiamati da Deren, trovano un’atmosfera molto tesa. Infatti tutti sono preoccupati dalla possibilità di perdere la realizzazione della pubblicità delle creme a favore di una agguerrita società concorrente.

Mentre Sanem sta lavorando le si avvicina Can che inizia a comportarsi in modo molto affettuoso con lei fino a quando arriva Ayca per un incontro, alla fine del quale invita Can ad una escursione in montagna da tenersi a breve. Andata via Sanem si lamenta con Can per il fatto che abbia accettato immediatamente, ma lui le dice che lei andrà insieme a lui.

Leyla è ossessionata dalla possibilità di perdere la commessa e cercando informazioni sul gruppo concorrente scopre che vi fa parte una sua conoscenza Aysel, e decide di fingere di incontrarla casualmente per carpirle delle informazioni utili. Non ottenendo risultati la segue e la fotografa in atteggiamenti affettuosi con un uomo che non è il marito. Leyla, allora, la ricatta e Aysel è costretta a consegnarle una chiavetta con tutte le informazioni sul progetto che la sua Agenzia ha realizzato, in cambio delle foto compromettenti.

Il mattino seguente in agenzia Leyla apre il file sul Pc per mostrarlo a tutti, ma Quando Can capisce che è frutto di una azione illecita si rifiuta di continuare a guardarlo, ma avendo capito che è un progetto migliore del loro invita tutti a mettersi a lavoro ed a cercare nuove idee. Emre è molto contrariato dl comportamento di Leyla, che gli ricorda quello di Aylin e infatti quando le chiede il motivo lei risponde che lo ha fatto per il successo. Anche Sanem è infastidita e dice alla sorella di lavorare a nuove idee invece di darsi allo spionaggio.

Can chiede a Sanem il motivo per cui ha preparato le creme e quando lei risponde che lo ha fatto pensando alla mamma, lui ha l’idea di realizzare unacampagna pubblicitaria che ha come protagoniste delle signore del quartiere di Sanem.

Tuti sono riuniti a casa Aydin per gli ultimi preparativi per girare lo spot, Leyla chiede scusa ad Emre per il suo comportamento, mentre Selim corteggia Melihat, mirando ai suoi soldi e le dichiara il suo amore.

Mentre stanno facendo le riprese arriva Ayca che chiede a Sanem di firmarle la copia del suo libro essendo una sua fan, Sanem è sorpresa e contenta, ma poi Ayca le dice che ha riconosciuto i protagonisti e che non capisce come due persone cosi diverse abbiano potuto vivere un amore così grande. Sanem rimane interdetta, ma subito viene richiamata dall’inizio delle riprese dello spot che riscuote molto successo presso i clienti.

Intanto sul set si scopre che Selim fa la corte a Melihat e Humà nell’apprenderlo sviene. Arriva in quel momento la sorella di Melihat che le dice che la storia dell’eredità è un falso, al ché Selim visto che non ci sono soldi da truffare scappa via.

Humà, dopo questa delusione, annuncia ai figli che ha deciso di partire per l’Australia.

E’ sera e Sanem, dopo aver consolato Mihriban che ha scoperto la disonestà di Selim, si reca da Can e lo trova insieme a Ayca e ad un gruppo di persone con cui sta organizzando una escursione per scalare delle montagne in India, lei è sorpresa al ché Can le dice che lei andrà insieme a lui. Poi, dopo che tutti sono andati via Sanem gli chiede in che ruolo lo deve accompagnare, come amica, fidanzata o altro. Can è molto confuso e non sa darle una risposta, allora Sanem gli dice che non deve agire perché si sente in colpa nei suoi confronti e se ne va, ma Can la ricorre, l’abbraccia e si avvicina al suo viso per baciarla. Sanem esita, ma poi lo ferma dicendogli che non è necessario e che non vuole baciarlo.

Pagine: 1 2 3 4 5

Articolo di

Tag #can yaman #serie turche

3 commenti

  • Perché in Belgio non possiamo vedere i programmi su Mediaset Play. Siamo emigrati italiani in Belgio e seguiamo tutti i vostri programmi. Allora fate qualcosa per i vostri connazionali. Grazie

  • Effettivamente sono italianissima ma abito in Svizzera. Guarda tutti i giorni Mediaset. Cerco di seguire anche sul computer oppure cellulare. Impossibile perché non si può vedere niente dalla Svizzera. Siamo tantissimi italiani che seguono giornalmente i vostri programmi, informazioni eccetera in TV. Perché non fate un gesto per noi? Non e lo stesso commento di quello che viene dal Belgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *