Anticipazioni Bitter Sweet: dal 9 al 13 Settembre Riassunti e Finale
Aggiornato il

Bitter Sweet Ingredienti D’amore: tutte le anticipazioni e i Riassunti delle puntate che sono andate in onda e che andranno in onda su Canale 5 nella fascia 14.45 – 15.30. Dal 5 agosto viene prolungato l’orario fino alle 16.30. Di seguito trovate un breve riassunti giorno per giorno di ogni puntate in modo che potete seguire la trama generale della soap turca che sta infiammando i pomeriggi estivi di Canale 5. Inoltre potete anche vedere le puntate di Bitter Sweet in replica streaming su Mediaset Play oppure vedere direttamente la serie completa con sottotitoli su youtube
Infine non perdete la NUOVA serie Tv Turca, con protagonista Can Yaman che va in onda nell’estate 2020 su Canale 5: DayDreamer Le ali del sogno il cui titolo originale è Erkenci Kus.
Leggi anche: tutte le Soap Turche da vedere!
Indice
Anticipazioni e Riassunti Bitter Sweet: dal 9 al 13 Settembre
Attenzione: Ultima settimana di programmazione di Bitter Sweet. Per questo gran finale andranno in onda episodi DOPPI dalle 14,45 fino alle 16,40. Per questo motivo è probabile che le voci circolate circa una prima serata per le due puntate finali della serie Bitter Sweet Ingredienti D’Amore non siano fondate. Le puntate finali e l’ULTIMA PUNTATA infatti andranno normalmente in onda nella fascia pomeridiana e in particolare venerdì 13 settembre.
Lunedì 9 settembre
Martedì 10 settembre
Mercoledì 11 settembre
Giovedì 12 settembre
Venerdì 13 settembre (ultima puntata)
Anticipazioni e Riassunti Bitter Sweet: dal 2 al 6 Settembre
Attenzione: nella settimana dal 2 al 6 settembre andrà in onda una sola puntata. Tuttavia l’ultimo giorno di trasmissione Venerdì 13 settembre sembra che Bitter Sweet possa andare in onda in PRIMA SERATA su Canale 5 con le 3 puntate finali! Rimaniamo in attesa di una conferma di questa indiscrezione.
Lunedì 2 settembre
Martedì 3 settembre
Mercoledì 4 settembre
Giovedì 5 settembre
Venerdì 6 settembre
Anticipazioni e Riassunti Bitter Sweet: dal 26 al 31 agosto
ATTENZIONE: La settimana dal 26 al 31 agosto andranno in onda puntate singole dalle ore 14,45 alle 15,30.
- Lunedì 26 Agosto: Nazli riesce a organizzare in gran fretta la festa di compleanno di Ferit invitando i suoi vecchi amici del liceo. Tra questi l’affascinante Pelin con la quale Ferit ha vissuto in passato una tormentata storia d’amore. Nel frattempo Hakan continua con le sue manovre per danneggiare Ferit e la sua azienda e riesce a far assumere un suo uomo proprio con questo scopo.
- Martedì 27 Agosto:Durante la festa è evidente a tutti l’intesa e l’attrazione che esiste tra Nazli e Ferit. Nazli, osservando la strana reazione di Ferit all’arrivo di Pelin, inizia ad essere sospettosa; sopratutto quando scopre che è la ex fidanzata e che lui glielo ha tenuto nascosto.
- Mercoledì 28 Agosto: Pelin è tornata appositamente a Istanbul per riconquistare Ferit e potersi vendicare perché lui l’aveva lasciata bruscamente. Per questo scopo Pelin inizia a raccontare bugie tra cui l’aver dovuto abortire il loro bambino a causa proprio del comportamento intransigente di Ferit. L’Aslan, sconvolto da questa notizia, si avvicina a Pelin per avere maggiori chiarimenti sulla vicenda del loro presunto bambino nella quale scopre esserci lo zampino di Demet.
- Giovedì 29 Agosto: Il turbamento di Ferit per la vicenda dell’aborto di Pelin l’allontana sempre di più da Nazli che preoccupata e sospettosa invita Pelin a cena a casa per capire le sue reali intenzioni. Intanto l’uomo che Hakan è riuscito ad infiltrare nell’azienda propone a Ferit degli investimenti che possono rovinarlo. Demet, sconvolta per aver saputo che il marito è il mandante dell’omicidio del fratello Denir e Zeynep, cerca di elaborare un piano per uscire dalla situazione in cui si trova.
- Venerdì 31 Agosto: Ferit deve partecipare con Nazli a un servizio giornalistico sul loro ristorante, ma non interviene per stare con Pelin. Nazli sempre più sospettosa delle reali intenzioni di Pelin si arrabbia nonostante le giustificazioni di Ferit. Hakan a sua volta stringe un accordo con Pelin proprio per poter distruggere sia dal punto di vista economico che sentimentale un sempre più confuso Ferit. Demet si rende conto ogni giorno di più della malvagità del marito che la tiene sotto ricatto e cerca una via d’uscita.
Riassunti Bitter Sweet dal 19 al 23 Agosto
Bitter Sweet riprenderà la regolare programmazione il 19 agosto con una sola puntata dalle 14,40 alle 15,30 circa. Le puntate doppie sono quindi terminate e sono state circoscritte alla settimana prima di ferragosto per “pareggiare” la mancata messa in onda della settimana di ferragosto. Di seguito i riassunti e le anticipazioni giorno per giorno!
- Lunedi 19 agosto: Ferit e Nazli, grazie all intervento della polizia ,sfuggono ad un agguato mortale organizzato da Hakan. Giunge il giorno della mostra organizzata da Deniz . Ferit e Nazli dovrebbero parteciparvi insieme e mostrare a tutti, durante questo importante evento pubblico, di essere una coppia felice. Nazli, molto stanca, dopo un bisticcio con Ferit, decide di non intervenire all’evento suscitando così i sospetti di Deniz e degli altri partecipanti. Engin decide di porre fine alla sua relazione con Fatos.
- Martedì 20 agosto: Nazli, durante una discussione con Deniz, dichiara il suo profondo amore per Ferit. Il ragazzo sconvolto ha un incidente con la moto. Asuman decide di andare a vivere da Deniz per poterlo assistere. Asuman ,durante una conversazione con il padre, apprende la verità sul matrimonio della sorella e sia Ferit che Nazli non fidandosi, temono che possa rivelarlo a Deniz. intanto Hakan e Demet in vista del processo per l affidamento cercano di assicurasi le testimonianze favorevoli di Deniz e Asuman.
- Mercoledì 21 agosto: Deniz, ascoltando casualmente una conversazione di Engin e Fatos scopre la verità sul matrimonio tra Feri e Nazli e lo comunica loro prendendoli in giro. I coniugi Aslan sono preoccupati che Deniz possa dichiararlo durante il processo e convinti che sia stata Asuman a rivelarglielo litigano con la ragazza. La mattina del processo Ferit e Deniz, sempre più sarcastico e geloso, hanno un litigio che li mette uno contro l’altro. Ferit teme che Deniz possa testimoniare contro di lui e fargli perdere l affidamento di Bulut.
- Giovedì 22 agosto: Quando durante il processo Deniz deve rendere la sua testimonianza, Bulut fa chiaramente capire allo zio di voler andare a vivere con Ferit e Nazli. La testimonianza di Deniz sarà,quindi, a favore di Ferit e Nazli che ne ottengono finalmente l affido. Demet, ascoltando una conversazione tra Hakan e Bekir sull’incidente del fratello, si insospettisce e dopo alcune indagini scopre che proprio il marito è l ‘artefice dell omicidio. Nazli, intento, non riesce a pagare le rate del mutuo che i genitori hanno fatto per permetterle di aprire il ristorante. Nazli in cattivi rapporti con Ferit decide di non chiedergli aiuto, ma di chiedere soldi in prestito ad uno strozzino.
- Venerdì 23 agosto: Hakan dopo un duro confronto con Demet , teme che questa possa denunciarlo per l’omicidio di Denir e Zeynet e allora la segrega in casa.
Riassunti Bitter Sweet: dal 5 al 9 agosto
ATTENZIONE: Dal 5 Agosto andranno in onda puntatate DOPPIE di Bitter Sweet ogni pomeriggio su Canale 5. Infatti l’orario di trasmissione sarà dalle 14.40 alle 16.30
ATTENZIONE: la settimana di ferragosto, dal 12 al 16 agosto Bittersweet NON andrà in onda. Probabilmente é questo il motivo per cui durante la settimana de 5 agosto ci sono state puntate doppie. Non sappiamo se il 19 ricominceranno puntate doppie o normali. Rimaniamo in attesa di saperne di più per aggiornaci!
- Lunedì 5 agosto: Ferit, avute le prove del sabotaggio della macchina di Demir e Zeinep , è sempre più convinto che l’autore della loro morte sia Hakan. La polizia inizia ad indagare sull’incidente. Hakan, temendo di essere scoperto, cerca di far sparire le prove dell’incidente e anche le persone che lo hanno aiutato a sabotare l auto. Intanto i rapporti tra Nazli e Ferit sono sempre più freddi perchè l’Aslan non riesce a perdonarla.
- Martedì 6 agosto: E’ giunta la data dell ‘udienza dell’affidamento definitivo di Bulut. Il tribunale decide a favore di Hakan e Demet sopratutto perchè sono una coppia sposata , nonostante il bambino abbia espresso il desiderio di tornare a vivere con Ferit e Nazli. I due coniugi riescono, così, a possedere un grande pacchetto di azioni dell’azienda. Ferit è addolorato per la perdita di Bulut e anche perchè Demet gli comunica di volerlo estromettere dalla vita del bambino. Ferit concepisce un piano per riprendersi il bambino, ma per attuarlo ha bisogno della collaborazione di Nasli. Facendo leva sui sensi di colpa della ragazza ,riesce a farle accettare un matrimonio solo formale con lo scopo di riavere Bulut.
- Mercoledì 7 agosto:Nonostante Ferit sia sempre arrabbiato con Nazli, durante una conferenza stampa annuncia il suo fidanzamento e le imminenti nozze con Nazli. La notizia suscita lo sconcerto in Hakan e Demet ,che temono per il fallimento dei loro piani e la disperazione di Deniz per la perdita della ragazza. I genitori di Nazli ,alla notizia, esprimono tutta la loro disapprovazione e il loro conseguente allontanamento dalla figlia. Nazli , addolorata vorrebbe rinunciare al matrimonio,ma Ferit riesce a salvare la situazione.
- Giovedì 8 agosto:Il giorno del matrimonio sia Ferit che Nazli indugiano al lavoro. Demet ,gelosissima di Ferit, riesce a chiudere Nazli dentro un frigorifero impedendole di arrivare al matrimonio. Un arrabbiatissimo Ferit e tutti gli amici cercano di trovare Nazli che sembra sia scappata per non sposarsi, Deniz, intuendo un pericolo, riesce a salvarla e portarla a casa sua senza però avvisare nessuno. Qui la trova un inferocito Ferit che senza voler sentire spiegazioni le fa rispettare l’impegno e finalmente si sposano.
- Venerdì 9 agosto: Il giorno dopo il matrimonio Nazli si ammala e viene curata da Ferit che viene a conoscenza del motivo per cui la ragazza non si era presentata alla cerimonia. I suoi sospetti ricadono subito su Hakan e Demet. Ferit e Nazli hanno chiesto l ‘affidamento di Bulut e all’avvicinarsi della data dell’udienza Hakan, temendo di perdere tutto, fa mettere nei camion dell’azienda della droga che viene scoperta dalla polizia. Ferit viene arrestato, ma riuscendo a dimostrare la propria innocenza viene rilasciato. Questa situazione fa vivere a Nazli e Ferit dei momenti molto intensi. E’ chiaro a tutti il coinvolgimento di Hakan in tutta la faccenda.
Riassunti Bitter Sweet: dal 29 luglio al 2 agosto
- Lunedì 29 luglio: Ferit e Nazli, con la scusa della collaborazione nel ristorante si sono avvicinati sempre di più. Durante la serata organizzata per l’inaugurazione del locale Ferit chiede a Nazli di ballare con lui davanti a tutti gli invitati e mentre Deniz sta cantando e fissando intensamente la ragazza. Questo ballo e l ‘evidente sentimento che esiste tra i due scatena la rabbia e la gelosia di Deniz.
- Martedì 30 luglio: Deniz, in preda alla gelosia,per allontanare Ferit da Nazli, spedisce a casa di ferit la chiaveta USB con la prova della colpevolezza di Asuman e del coinvolgimento di Nazli. Ferit è deluso e furioso con Nazli perchè gli ha tenuto nascosta la verità. Allora decide di chiudere il ristorante e di rilevare le quote societarie di Manami e Nazli.
- Mercoledì 31 luglio: Nazli disperata perchè Ferit non riesce a perdonarla e per aver perso il ristorante che era il sogno della sua vita decide di tornare a casa, ad Antiochia, per dimenticare e iniziare una nuova vita. Deniz, informato da Fatos, lo comunica a Ferit e si precipita alla fermata degli autobus per convincere Nazli a non partire. Nazli, irremovibile, parte e durante il viaggio riceve la telefonata di Manami che la informa che Ferit ha deciso di non chiudere il ristorante.
- Giovedì 1 agosto: Manami e Nazli riaprono il ristorante, ma Ferit, che non riesce a perdonare tratta molto freddamente Nazli che ne soffre. Manami, dispiaciuta per la situazione, cerca di farli riavvicinare organizzando un incontro di lavoro a casa di Ferit. Durante l’ incontro Nazli e Ferit si confidano i propri rimpianti non riuscendo però a risolvere la situazione.
- Venerdì 2 agosto: Ferit, informato del sabotaggio della macchina della sorella e del cognato si precipita da Hakan per accusarlo dell’omicidio, seguito da Deniz. Qui trovano Hakan infuriato con Demet che ha abortito di nascosto il loro bambino, nonostante conoscesse il suo desiderio di diventare padre. Alle acuise di Ferit scoppia una violenta lite, nel mezzo della quale arriva Nazli chiamata da Bulut spaventato delle grida.
Bitter Sweet Riassunti dal 22 al 26 luglio
- Lunedì 22 luglio: Nazli, per poter aprire il suo ristorante, chiede un mutuo presso una banca che glielo rifiuta perché non ha uno stipendio come garanzia. Hakan parlando con Alya viene a sapere che Nazli ha lasciato il lavoro da Ferit e cerca di scoprirne il motivo. Comunque fa capire ad Alya di essere a conoscenza di un segreto di Nazli.
- Martedì 23 luglio: Nazli si reca nell’azienda di Ferit, per firmare delle carte, qui lo incontra insieme al signor Nagatani che li invita a passare due giorni insieme a lui e alla moglie. In questa occasione i due giovani passeranno molto tempo insieme. Il padre di Nasli, messo al corrente da Asuman della storia del ristorante, dà alla figlia i soldi necessari per aprirlo.
- Mercoledì 24 luglio: Nazli si reca da Deniz per comunicargli la novità del ristorante. Lui felice per la ragazza, le organizza una festa per comunicare la novità agli amici. Durante la Festa Deniz canta la canzone che ha scritto per Nazli e che è una dichiarazione d’amore. Ferit se ne va infastidito.
- Giovedì 25 luglio: Durante l ‘incontro per stipulare il contratto, il proprietario dichiara di tirarsi indietro e che e che al suo posto subentra un altro socio…..sconcertata la ragazza vede arrivare Ferit, che ha rilevato le quote di partecipazione diventando suo socio.
- Venerdì 26 luglio: Durante la festa Alya è rimasta molto addolorata per la dichiarazione che Deniz ha fatto a Nazli. Per cercare di allontanarlo dalla ragazza gli rivela che l autrice delle foto che hanno fatto perdere a Ferit l‘affidamento di Bulut sono opera di Asuman e che Nasli pur essendone a conoscenza aveva taciuto.
Bitter Sweet Riassunti dal 15 al 20 luglio
- Lunedì 15 luglio: Demet ,disperata per aver scoperto di aspettare un bambino, si reca in una clinica per effettuare un’ interruzione di gravidanza. Asuman , che ha scoperto tutto, si reca alla clinica e minaccia Demet di rivelare ad Hakan dell’ aborto del suo bambino se lei svelerà la storia delle foto.
- Martedì 16 luglio : Deniz, sempre più innamorato, propone a Nazli di lavorare come cuoca nel suo locale, lasciando cosi il lavoro da Ferit. Nazli, tormentata dai rimorsi per aver taciuto a Ferit la responsabilità della sorella nella perdita della causa di affidamento di Bulut, decide di licenziarsi lasciando sorpresi Ferit e Deniz. Intanto, in azienda, continua la guerra tra Ferit e Hakan ,con quest’ultimo che fa di tutto per irritarlo e contrastarlo.
- Mercoledì 16 luglio : Nazli, nonostante i sentimenti che prova per Ferit, lascia il lavoro a causa di ciò che ha fatto Asuman, rifiutandosi di dare spiegazioni. Ferit ,dopo aver cercato in tutti i modi di farsi dire il perché del licenziamento, la obbliga, attraverso una clausola contenuta nel contratto, a lavorare ancora per lui salvo il pagamento di una forte penale.
- Giovedì 18 luglio: Nazli,, non avendo i soldi per pagare la penale prevista nel contratto per rescissione anticipata, torna a lavorare nella cucina di Ferit, ma sempre più contrariata fa di tutto per farsi licenziare. Deniz ,pur di allontanare Nazli da Ferit, di cui è geloso, le propone di pagare lui la penale. Nel frattempo Fatos ed Engin si fidanzano riuscendo a superare tutte le incomprensioni che li avevano divisi. Tarik, da sempre innamorato di Fatos ne rimane molto addolorato.
- Venerrdì 19 luglio: Deniz, sempre più geloso di Ferit e influenzato dall’ interessato Hakan, durante una riunione aziendale vota a favore della sorella andando contro i voleri di Ferit. Demet ,così, diventa responsabile delle pubbliche relazioni .Ferit strappa il contratto di lavoro di Nazli lasciandola così libera di andarsene e di ritornare solo se lei lo vorrà. Nazli pensa di poter realizzare il suo sogno quando Manami le propone di aprire insieme un ristorante a Istanbul.
Bitter Sweet Riassunti dall’8 Luglio al 13 Luglio
- Lunedì 8 luglio: Durante l’udienza in tribunale Bulut viene affidato agli zii ,nonostante abbia espresso il desiderio di tornare a vivere con lo zio Ferit. Nazli è sempre più arrabbiata con la sorella responsabile del furto del documento e quindi dell’ esito della sentenza. Asuman invece la accusa di essere anche lei complice per aver taciuto il fatto a Ferit. Mentre ,durante una serata, c’è un avvicinamento tra Nazli e Ferit , Bulut scappa dalla casa degli zii.
- Martedì 9 luglio: Ferit e Nazli, preoccupatissimi ritrovano Bulut rifugiatosi a casa dei suoi genitori. Subito dopo arriva la polizia con Hakan che accusa Ferit di rapimento e porta via il bambino con sé. Nazli ,preoccupata per quel che è successo con Ferit, cerca di evitarlo e di non parlargli per paura delle implicazioni.
- Mercoledì 10 luglio : Nonostante i tentativi di Ferit, Nazli è sempre più sfuggente e si rifiuta di parlare di quel che era accaduto tra loro la notte in cui lei era alla villa. Deniz e Hakan incontratisi per caso hanno un lungo colloquio che vuole essere chiarificatore.
- Giovedì 11 luglio : Nonostante Ferit continui a cercare di parlare con Nazli di quanro successo tra loro, lei cerca di evitarlo in tutti i modi. Demet scopre di essere incinta ma non lo rivela ad Hakan, anzi prende un appuntamento con una ginecologa per abortire. Deniz discute con Alya per i suoi comportamenti che trova insopportabili.
- Venerdì 12 luglio :Demet, che aspetta un bambino, è molto preoccupata per la decisione di abortire e per aver taciuto con Hakan. Deniz è molto impegnato nei lavori nel locale che ha rilevato. Qui lo raggiunge Hakan che lo incoraggia a seguire i suoi sogni. Deniz, invece, lo sprona a rimanere con i piedi per terra perché il mondo degli affari è difficile e pieno di insidie.
Anticipazioni e Riassunti dal 1 al 5 luglio
Tutto quello che è successo giorno per giorno in Bitter Sweet Ingredienti d’amore dal 1 al 5 luglio 2019 su Canale 5
- Lunedì 1 luglio: Hakan responsabile della manomissione della macchina di Demir e Zeinep che ne ha causato la morte, ordina a Resul di cancellare tutte le prove. Intanto le ragazze cercano di stare vicino a Bulut per distrarlo.
- Martedì 2 luglio: Nazli e le sue amiche sono state invitate al concerto di Alya. Ferit si sente male ed ha la febbre alta, Nazli non se la sente di lasciarlo solo e gli rimane accanto per curarlo rinunciando così al concerto.
- Mercoldì 3 luglio: Demet, ancora innamorata di Ferit è gelosa di Nazli e della sua costante presenza accanto a lui. Quindi decide di inviare a Ferit una lettera anonima nella quale rivela che l’autrice delle foto che hanno causato la perdita dell affidamento di Bulut è Asuman e che Nazli ne è al corrente. Intanto continuano i problemi tra Deniz e Alya.
- Giovedì 4 luglio: Tra Ferit e Nazli c’è un feeling sempre crescente chiaro a tutti ma che loro non vogliono ammettere. Si avvicina il giorno della sentenza per l affidamento di Bulut e quindi si intensifica la competizione tra Ferit e Hakan.
- Venerdì 5 luglio: Con l avvicinarsi dell udienza di affidamento Ferit è sempre più preoccupato conoscendo l interesse di Hakan non per il per le sue azioni della società. Tutti gli avvocati di Ferit sono impegnati a trovare soluzioni per vincere la causa di affidamento.
Anticipazioni e Riassunti dal 24 al 28 Giugno
Vediamo inseime anticipazioni e i riassunti di Bitter Sweet Ingredienti D’amore per la settimana dal 24 al 28 giugno in onda su Canale 5:
- Lunedì 24 giugno: Ferit è sicuro che Hakan e Demet vogliono l affidamento di Bulut per potersi impossessare delle quote della società. il giudice incaricato di decidere sull affidamento è chiaramente schierato dalla parte della coppia. Asuman intanto pensa a come ottenere più soldi da chi gli ha commissionato il furto.
- Martedì 25 giugno: Ferit infuriato per le foto scattate ai suoi documenti incarica tutti i suoi avvocati di scoprirne l autore. Nezli scopre che l autrice del furto è sua sorella Asuman e le crolla il mondo addosso. Nella società va avanti la guerra tra Ferit e Hakan.
- Mercoledì 26 giugno: Nazli temendo che la sorella possa essere arrestata ha un malore e sviene. La polizia non riesce a risalire al proprietario del cellulare. Nazli va a trovare spesso Bulut e capisce che bambino sente la mancanza dello zio.
- Giovedì 27 giugno: Grazie alle foto trafugate Hakan e Demet ottengono la custodia temporanea di Bulut. Intanto Demet va d a Ferit e fa capire di provare ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti. Engin scopre la vera vita di Fatos e informazioni sul conto di Nazli. Ferit messo al corrente di ciò sente crescere i suoi sospetti su Nazli.
- Venerdì 28 giugno: Ferit continua a lottare per riavere con sé Bulut. Demet cerca di convincere Nezli a lavorare per lei e poter stare così vicina al bambino. Demet ancora attratta da Ferit è gelosa di Nazli perciò le rivela che lei e l architetto stavano insieme.
Anticipazioni e Riassunti Bitter Sweet dal 17 al 21 giugno
Quali sono le anticipazioni e i riassunti di Bitter Sweet Ingredienti D’amore per la settimana dal 17 al 21 giugno? Vediamo insieme cosa succede:
- Lunedì 17 giugno: Nazli, molto preoccupata per il piccolo Bulut, al quale si è affezionata, lo va a trovare in ospedale rendendolo molto contento. La famiglia di Ferit ,sconvolta per l incidente, si organizza per chiedere l affidamento di Bulut
- Martedì 18 giugno: Hakan e Demet,zii del bambino, inoltrano una richiesta di affidamento di Bulut. Ferit è molto preoccupato in quanto sospetta che dietro a questa richiesta si nascondano interessi economici. Intanto Nasli torna a lavorare da Ferit per poter accudire Bulut.
- Mercoledì 19 giugno : Demet si fa accompagnare alla villa da Deniz per incontrare Bulut e portare avanti il suo piano. Mentre è in visita alla sorella Asuman, dietro forte compenso in danaro, fotografa documenti riservati di Ferit .
- Giovedi 20 giugno: Demet e il marito riescono ad ottenere l affidamento temporaneo di Bulut grazie alla fotografia avuta da Asuman . Ferit e la sua famiglia continuano a lottare per l affidamento del nipote
- Venerdì 21 giugno: Bulut affidato temporaneamente agli zii è scioccato dal cambiamento. Demet invita Nazli a fargli visita con lo scopo di convincerla a lavorare per lei piuttosto che per Ferit.
Anticipazioni e Riassunti della trama dal 10 al 14 giugno
Vediamo come succede in Bitter Sweet Ingredienti d’Amore nella prima settimana di programmazione quella che va dal 10 al 14 giugno. Vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì 5 giorni la settimana:
- Lunedì 10 giugno: Nazli e una giovane cuoca e studentessa che sogna di aprire un proprio ristorante. La ragazza per far fronte alle spese si fa assumere da un ricco imprenditore con manie dell ordine e della privacy
- Martedì 11 giugno: Nonostante il desiderio di Ferit di non vedere nessuno quando è a casa incontra Nazli. Dopo un vivace colloquio per chiarire i ruoli e compiti le acque si calmano. Nazli conosce il piccolo Bulut ospite a cena dallo zio e ci passa del tempo insieme.
- Mercoledi 12 giugno: A Istambul si svolge un importante evento per festeggiare le relazioni tra il Giappone e la Turchia. Nazli, studentessa di giapponese, vi partecipa su invito della sua insegnante per fare pratica nella conversazione. Qui incontra Ferit e il cugino Deniz che inizia a corteggiarla.
- Giovedi 13 giugno: Deniz confida a Ferit di essersi innamorato. Nazli parlando con l amica e la sorella , con le quali convive, si lamenta del brutto carattere del suo datore di lavoro e delle regole che deve seguire. Dice anche che uscirà con Deniz
- Venerdì 14 giugno: Nella holding di Ferit c è tensione nell attesa di conoscere il vincitore di una gara d appalto che la vede in competizione con quella di Hakan. Nazli e le sue amiche si recano ad una serata di musica insieme a Deniz. Purtroppo giunge la notizia dell improvvisa morte dei genitori di Bulut.
Articolo di Astre Dei
Tag #serie tv