Chi è Annandrea Vitrano Pechino Express: Biografia, Età e Claudio Casisa

Annandrea Vitrano è una comica, attrice e sceneggiatrice italiana, per la precisione siciliana. È famosa per essere una dei componenti del duo comico “I soldi spicci”. L’altro è il suo partner (anche nella vita reale) Claudio Casisa. I due comici, molto noti ed apprezzati sul web ed in tv per la loro partecipazione a Colorado, partiranno per l’avventura di Pechino Express nel 2020.

Chi è Annandrea Vitrano?

  • Nome: Annandrea Vitrano
  • Data di nascita:  28 giugno 1988 
  • Età: 31 anni
  • Segno zodiacale:  Cancro
  • Professione: Attrice, sceneggiatrice, comica
  • Luogo di nascita: Misilmeri (Palermo)
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @lavitrano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Annandrea Vitrano nasce il 28 giugno 1988 in provincia di Palermo. La madre è Maria Palazzotto mentre il padre è il fotografo Antonio Vitrano. Dopo il diploma, Annadrea intraprende gli studi universitari e si laurea in lingue e culture moderne. Successivamente, però, decide di dedicarsi alla sua passione e si iscrive ad un corso di teatro presso la la scuola di attori “Teatès – Agricantus”, poiché sogna di diventare un’attrice drammatica. La sua carriera, però, prende un’altra strada: nel 2012 decide di fondare, insieme al suo partner (sia sul palco che nella vita reale) Claudio Casisa, il duo comico I soldi spicci.

Annadrea Vitrano e Claudio Casisa

Annandrea Vitrano è sentimentalmente impegnata con Claudio Casisa. I due però non sono legati solo da un forte sentimento, entrambi amano recitare e far ridere le persone. Annandrea e Claudio infatti formano il duo comico di successo “I soldi spicci”. Molti  fan si sono chiesti dall’inizio della loro carriera se fossero fidanzati anche nella vita reale (molte volte nei video inscenano vicende di coppia) ed inizialmente i due non hanno voluto dare una risposta al quesito, ma poi hanno deciso di non nascondersi più. La coppia ormai sembra essere solida e lontana da qualsiasi forma di gossip.

Che lavoro fa?

Annandrea attualmente lavora come comica, attrice e sceneggiatrice. Nella sua carriera è stata anche insegnante di recitazione per bambini a Palermo ed insegnante di recitazione per adulti all’University of Roscoe and Gladstone di Liverpool. La sua attuale carriera nello spettacolo è indissolubilmente legata alla sua anima gemella, ovvero Claudio Casisa. I due infatti si sono incontrati proprio in occasione di un corso teatrale. Immediata è stata la scintilla tra i due, tant’è che subito dopo hanno iniziato a scrivere sketch insieme. Il loro duo è molto apprezzato da pubblico, specialmente sul web, proprio per questo decidono di fare coppia fissa fondando “I soldi spicci”. Prima partono dal teatro con brevi spettacoli, pian piano il loro talento li conduce ad esibirsi in prima serata sul palco di Colorado, noto programma di cabaret condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Claudio e Annandrea devono il loro successo grazie ai video comici che pubblicano sui social network. Molte volte i due sottolineano i difetti di coppia e i problemi comuni che affliggono le coppie di fidanzati. I video dei Soldi spicci sono sempre cliccatissimi in rete e ricevono milioni di visualizzazioni. Il loro talento per la comicità è davvero innegabile. Nel 2018 il duo ha esordito anche sul maxischermo nel film “La fuitina sbagliata“. Questo è un ulteriore strumento per incrementare la loro fama nel nostro paese, il film infatti è stato molto apprezzato da chi l’ha visto. Nella pellicola Claudio e Annandrea vestono i panni dei protagonisti e interpretano una coppia prossima alle nozze.

I soldi spicci a Pechino Express

Annandrea Vitrano, insieme al fidanzato Claudio Casisa, partecipano alla ottava edizione dell’adventure game di Rai due condotto da Costantino della Gherardesca. Pechino Express è ormai giunto alla sua ottava edizione e tra le varie coppie concorrenti ci sono proprio i due palermitani, pronti a mettersi alla prova durante il lungo viaggio in Asia.

Video di Annandrea Vitrano

Curiosità

  • Ha avuto l’occasione di collaborare per Disney, per la realizzazione di un video promozionale su Facebook del film Aladdin
  • Per i suoi personaggi si ispira alle “svariate donne che vivono dentro di lei
  • Ha un cane di nome Lello. Però… è una femmina!
  • Ha molto apprezzato il recente film Joker

Tutte le coppie concorrenti di Pechino Express

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Pechino Express



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440