Annandrea Vitrano: Biografia, Età, Pechino Express e Fidanzato Claudio

Pubblicato il

Annandrea Vitrano è una comica italiana che lavora anche come sceneggiatrice. originaria della Sicilia, è molto conosciuta grazie al successo del duo comico di cui fa parte:  “I soldi spicci” in coppia con il suo fidanzato  Claudio Casisa. Il duo comico ha partecipato al programma Colorado, e all’ultima edizione di Pechino Express nel 2020.

Chi è Annandrea Vitrano?

  • Nome: Annandrea Vitrano
  • Età: 31 anni
  • Professione: Attrice, sceneggiatrice, comica
  • Luogo di nascita: Misilmeri (Palermo)
  • Data di nascita:  28 giugno 1988 
  • Segno zodiacale:  Cancro
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @lavitrano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Annandrea Vitrano è originaria della Sicilia: è nata infatti in provincia di Palermo il 28 giugno 1988, sotto il segno del Cancro. Figlia di Maria Palazzotto e del fotografo Antonio Vitrano, Annandrea dopo il diploma si laurea in lingue e culture moderne ma, dopo la laurea, si dedica alla sua grande passione per il teatro. Decide allora di iscriversi alla scuola di recitazione “Teatès – Agricantus”. Sebbene il suo sogno sia quello di diventare un’attrice drammatica, la sua carriera prende la strada della comicità e nel 2002, insieme al suo fidanzato Claudio, fonda il duo comico I soldi spicci.

Annandrea Vitrano Instagram

Annadrea Vitrano e Claudio Casisa

Annandrea Vitrano fa coppia sia lavorativamente parlando che nella vita privata con il comico Claudio Casisa. Insieme, dal 2012, sono parte del duo comico “I soldi spicci”. Fin dall’inizio delle loro carriere come comici i fan hanno chiesto loro se fossero una coppia anche nella vita reale. I due però, solo di recente hanno deciso di non nascondersi più.

Lavoro e Carriera

Annandrea non è solo una comica ma anche un’attrice e sceneggiatrice. In passato è stata maestra di recitazione per bambini e adulti, anche presso l’University of Roscoe and Gladstone di Liverpool. Al momento è legata lavorativamente al fidanzato Claudio Casisa, i due si sono conosciuti proprio durante un corso di recitazione e hanno deciso, insieme, di fondare il due comico “I soldi spicci”. All’inizio si sono occupati di piccoli spettacoli in teatro, per poi approdare a Colorado, programma televisivo di cabaret condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Claudio e Annandrea sono conosciuti soprattutto per pubblicare video comici sui social network, nei quali inscenano pregi e difetti della vita di coppia. Esordiscono insieme nel grande schermo solo nel 2018, con il film “La fuitina sbagliata” dove interpretano una coppia in odore di matrimonio.

I Palermitani a Pechino Express

Annandrea Vitrano, insieme al fidanzato Claudio Casisa sono sbarcati nell’edizione del 2020 di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca.

Video di Annandrea Vitrano

Curiosità

  • Ha collaborato al video promozionale su Facebook del film Disney Aladdin
  • Ha un cane di nome Lello
  • Le è molto piaciuto il film Joker

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440