Chi è Anna Tedesco: Biografia, Età, Lavoro, Figlio Uomini e Donne Over

Anna Tedesco è un’istruttrice di nuoto, conosciuta al pubblico per essere dal 2017  una delle partecipanti al Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Anna sta cercando la sua anima gemella, ci riuscirà?

Chi è Anna Tedesco?

  • Nome: Anna Tedesco
  • Data di nascita: 30 Gennaio 1967
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Età: 53 Anni
  • Professione: Istruttrice di Nuoto e Bagnina
  • Luogo di nascita: Gubbio
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Anna ha tatuata una fenice sulla caviglia
  • Profilo Instagram ufficiale:@tedesco_anna
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Anna Tedesco nasce a Gubbio il sotto il segno dell’acquario. E’ molto legata a sua madre che tutt’ora compare in alcune foto di Instagram e a cui Anna dedica pensieri speciali. Della sua vita privata sappiamo che è stata sposata per diciotto anni con un uomo e dal loro rapporto è nato sui figlio Maicol. Il ragazzo ha 25 anni ora ed è un grandissimo appassionato di fotografia. Dai suoi scatti Instagram possiamo vedere anche che ha ripreso la bellezza della madre. Il loro rapporto è speciale e i due sembrano molto uniti. A livello lavorativo Anna si è sempre dovuta rimboccare le maniche: lavora come bagnina e come istruttrice di nuoto per bambini. Dopo essere diventata un volto noto della tv grazie alla partecipazione a Uomini e Donne Over ha affiancato a questa attività quella di Micro Influencer.

Vita privata

Anna Tedesco frequenta lo studio di Uomini e Donne dal 2017. Nella sua vita ha avuto una sola relazione importante durata ben 18 anni e dalla quale è nato Maicol Bei, suo figlio che oggi ha 25 anni. Il ragazzo è un appassionato di fotografia e uno studente universitario ed è molto legato ad Anna. Dentro il programma Uomini e Donne Anna è stata legata a Giorgio Manetti per un certo periodo di tempo. Successivamente ha conosciuto altri cavalieri ma non ha perso la testa per nessuno di loro.

Anna Tedesco Instagram

Lavoro e Carriera

Anna Tedesco è una bagnina e un’istruttrice di nuoto per bambini. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne ha raggiunto un certo successo anche su Instagram dove conta circa 80 mila follower. Questo successo e la sua innegabile bellezza l’hanno resa testimonial di alcuni brand di moda e di gioielli, iniziando di fatto la sua attività di influencer.

Uomini e Donne

Anna Tedesco fa parte del parterre femminile di Uomini e Donne Over dal 2017. Inizialmente è stata legata a Giorgio Manetti con il quale è rimasta una bellissima amicizia. Tuttavia la sua permanenza negli studi è stata interrotta per sei mesi da gennaio 2019. Anna infatti ha avuto un duro scontro con Gianni Sperti (i due in realtà non si sono mai granché sopportati) e ha deciso di abbandonare la trasmissione. Cosa è successo esattamente? Gianni aveva sempre accusato Anna di non aver mai dimenticato Giorgio insinuando anche che tra i due ci potesse essere ancora qualcosa. Anna dal canto suo ha conosciuto negli studi diversi altri cavalieri ma nessuno di loro è riuscito a coinvolgerla. Questa apparente freddezza ha sempre dato a Gianni motivo per ribadire le sue convinzioni arrivando al punto, a Gennaio 2019, di definirla “amica di letto”. Questa frase ha fatto scattare Anna, che consigliata anche da suo figlio ha abbandonato la trasmissione perché non permette a nessuno di essere apostrofata in questo modo.

A Ottobre 2019 Anna decide di rientrare per trovare l’amore: Inizia a frequentare Mattia Ciardo e la donna sembra essere piuttosto interessata nonstante lui sia di 10 anni più giovane. Mattia tuttavia poco prima della sospensione delle riprese a causa Coronavirus, nella puntata del 5 febbraio 2020,  interrompe bruscamente la conoscenza con Anna. 

Video

Curiosità

  •  Fa parte di un’associazione che combatte la violenza contro le donne e le aiuta a liberarsi da questi uomini.
  • Il suo migliore amico si chiama Dany, ed è sempre presente nei racconti di Anna in studio che lo vede una vera e propria colonna portante della sua vita.
  • Ha affermato che le sarebbe piaciuto partecipare al Grande Fratello
  • Anna suona il pianoforte, come dimostrano alcuni video su instagram
  • Ha una sorella più grande

Altri protagonisti di Uomini e Donne Over:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440