Chi è Anna Tedesco: Biografia, Età e Uomini e Donne Over

Anna Tedesco è un personaggio televisivo italiano, nota al pubblico grazie alla sua partecipazione nel programma tv Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi come dama del trono over. In questi giorni, Anna ha dichiarato di voler ritornare nel programma per trovare finalmente la sua anima gemella. Per sapere se questa potrà essere la volta buona, non ci resta che attendere l’inizio del programma.

Chi è Anna Tedesco?

  • Nome: Anna Tedesco
  • Data di nascita: 30 Gennaio 1967
  • Età: 52 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Bagnina e Istruttrice di nuoto
  • Luogo di nascita: Gubbio
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Anna ha come tattoo una fenice sulla caviglia destra
  • Profilo Instagram ufficiale:@tedesco_anna
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Anna Tedesco nasce a Gubbio il 30 Gennaio del 1967. Ha un rapporto speciale con la madre che ancora oggi compare nei suoi scatti instagram, sopratutto in occasione di compleanno e feste della mamma. Fin da giovanissima nutre una forte passione per il nuoto, che si trasforma successivamente a in un impiego a tempo pieno. Anna infatti lavora come istruttrice di nuoto e addetta al salvataggio. Della sua vita privata non si conosce molto, la bagnina infatti non è una show girl. Solo da poco è diventata un volto noto grazie alla partecipazione al celebre programma tv Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Vita privata

Attualmente Anna Tedesco non è legata sentimentalmente a nessuno. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Anna, si è avvicinata ad alcuni uomini come Luca Ruffini e Giorgio Manetti. Queste conoscenze però non sono andate oltre alla semplice amicizia.  Alle spalle ha invece un matrimonio durato ben 18 anni, di cui non si sa molto. Dal legame è nato il figlio Maicol, ragazzo di 24 anni molto legato a sua madre. I due infatti hanno un bellissimo rapporto come si evince dagli scatti postati da entrambi sui social.

Che lavoro fa?

Nella vita di tutti i giorni Anna Tedesco lavora come bagnina e istruttrice di nuoto per i più piccoli. Nel 2017 però riesce ad esordire nel celebre programma targato Mediaset Uomini e Donne. Nell’edizione “Over” del trono, Anna non è passata inosservata tra i cavalieri del parterre, grazie alla sua bellezza e al suo carattere forte. La partecipazione al programma è  stata un trampolino che l’ha lanciata anche su instagram. Infatti, attualmente, può vantare più di 44.000 followers, e ciò le ha consentito di diventare testimonial per diversi marchi, sia di moda che di gioielli.

Ritorno a Uomini e Donne 

Ormai è ufficiale, Anna Tedesco ritornerà nel trono Over di Uomini e Donne. La bagnina due anni fa ha abbandonato il programma a causa di una presunta storia con Giorgio Manetti (cavaliere famoso per la sua storia con Gemma Galgani). Secondo alcuni tra i due vi sarebbe stata più di un’amicizia. Celebre la litigata tra la dama e l’opinionista Gianni Sperti che ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’ex ballerino infatti sosteneva che Anna e Giorgio stessero prendendo in giro tutti, pubblico compreso. Purtroppo non sono pochi i personaggi che hanno frequentato gli studi di Uomini e Donne solo per fini economici, ma non sembra essere questo il caso dei due partecipanti del trono over. Dopo essersi lasciata questa brutta storia alle spalle, Anna ha deciso di ritornare nel programma per cercare un compagno.

Durante le puntate del trono Over di Uomini e Donne, Anna Tedesco rimane sempre una delle dame più affascinanti ma anche una di quelle più discusse. Ha cominciato, infatti, una frequentazione con il cavaliere Samuel Baiocchi – vecchia conoscenza del programma – anche se la conoscenza non sembra essere andata verso la giusta direzione. Causa di questa interruzione della conoscenza, sarebbe la “freddezza” di Anna che l’opinionista Gianni Sperti imputa ad una possibile relazione della donna fuori dal programma. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere sviluppi.

Video di Anna Tedesco

Curiosità

  • Il suo migliore amico si chiama Dany, molte volte durante le riprese del trono over di uomini e donne Anna lo ha nominato. Secondo lei Dany è un pilastro della sua vita, le è rimasto accanto quando tutti se ne sono andati. Insomma una vera e propria spalla su cui piangere e a cui raccontare i propri problemi.
  • Ha affermato che le sarebbe piaciuto partecipare al Grande Fratello, per dimostrare di essere una donna semplice e spontanea.

Altri protagonisti di Uomini e Donne Over:

Domande frequenti

Quanti anni ha Anna Tedesco?

Anna Tedesco ha 52 anni: è nata il 30 gennaio 1967.

Anna Tedesco ha figli?

Sì, Anna ha un figlio di 24 anni di nome Maicol.

Che lavoro fa Anna Tedesco?

Anna lavora come bagnina e istruttrice di nuoto



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi