Chi è Anna Lou Castoldi: Biografia, Età, Figlia Asia Argento e Morgan, Aurora in Baby 3

Pubblicato il

Anna Lou Castoldi è uno dei nuovi volti del cinema italiano. Figlia di Asia Argento e Marco Castoldi (in arte Morgan), è una delle nuove protagoniste della terza stagione in onda su Netflix Baby, dove interpreta il ruolo di Aurora.

Chi è Anna Lou Castoldi

  • Nome: Anna Lou Castoldi
  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 20 Giugno 2001
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: info non disponibile
  • Professione: Attrice
  • Luogo di nascita: Lugano (Svizzera)
  • Tatuaggi: Anna Lou non ha tatuaggi, ma ha un pierging al setto nasale e ha espansioni a entrambi i lobi.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sexydying
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Anna Lou Castoldi è nata a Ligano in Svizzera, il 20 Giugno 2001. Figlia di Asia Argento e Marco Castoldi (in arte Morgan), ovvero due dei volti più noti e chiacchierati dello showbiz italiano, ed è chiaramente nipote di Dario Argento e Daria Nicolodi. Cresciuta sui set del nonno, circondata dalla musica del padre e dai film interpretati e diretti dalla madre, Anna Lou si è avvicinata al cinema soltanto a tredici anni. Ha tre fratelli: Nicola Giovanni Civetta, nato nel 2008 dalla storia tra Asia Argento e il regista Michele Civetta, conclusa nel 2013; le due sorelle minori da parte paterna: Lara nata nel 2012 e figlia di Jessica Mazzoli, e Maria Eco nata il 17 marzo 2020 dalla nuova compagna di Morgan, Alessandra Cataldo. Di lei risaltano lo stile eccentrico e un po’ punk, nel 2018 ha fatto discutere a causa di un atto vandalico compiuto su un autobus romano (atto per cui si è scusata pubblicamente).

Anna Lou Castoldi Instagram

Lavoro e Carriera

Anna Lou Castoldi è uno dei nuovi volti del cinema italiano. Il suo debutto avviene nel 2014 quando Anna Lou ha tredici anni, nel ruolo di Donatina nel film Incompresa, diretto da Asia Argento. Nel film sono presenti nel ruolo di protagonisti Charlotte GainsbourgGabriel Garko e la piccola Giulia Salerno che ottiene il Premio Guglielmo Biraghi per la sua interpretazione. La sua adolescenza è trascorsa lontano dai riflettori, tra la scuola (il Liceo Linguistico), lo studio del giapponese e la scrittura. Inoltre si dedica allo studio della batteria e dell’ukulele. Da quest’anno Anna Lou sarà Aurora nella terza e ultima stagione della serie targata Netflix Baby.

Anna Lou Castoldi Baby

Anna Lou Castoldi interpreta il ruolo di Aurora in Baby, la serie targata Netflix ambientata a Roma e che vede come protagoniste Benedetta Porcaroli nel ruolo di Chiara e Alice Pagani nel ruolo di Ludovica e che tra l’altro quest’anno avrà come soundtrack Maleducata di Achille Lauro. Non si sa molto sul suo ruolo, si sa soltanto che Aurora è una ragazza molto calma, figlia di intellettuali, che pensa molto, che ha viaggiato molto e fatto molte esperienze. Sulla base di questo, il suo è un personaggio che aiuterà Damiano a capire alcuni lati del suo carattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440