Anna Lou Castoldi è uno dei nuovi volti del cinema italiano. Figlia di Asia Argento e Marco Castoldi (in arte Morgan), è una delle nuove protagoniste della terza stagione in onda su Netflix Baby, dove interpreta il ruolo di Aurora.
Di che Parliamo
Chi è Anna Lou Castoldi
- Nome: Anna Lou Castoldi
- Età: 19 anni
- Data di nascita: 20 Giugno 2001
- Segno zodiacale: Gemelli
- Altezza: 170 cm
- Peso: info non disponibile
- Professione: Attrice
- Luogo di nascita: Lugano (Svizzera)
- Tatuaggi: Anna Lou non ha tatuaggi, ma ha un pierging al setto nasale e ha espansioni a entrambi i lobi.
- Profilo Instagram Ufficiale: @sexydying
- Seguici su lnstagram: @chiecosa
Biografia
Anna Lou Castoldi è nata a Ligano in Svizzera, il 20 Giugno 2001. Figlia di Asia Argento e Marco Castoldi (in arte Morgan), ovvero due dei volti più noti e chiacchierati dello showbiz italiano, ed è chiaramente nipote di Dario Argento e Daria Nicolodi. Cresciuta sui set del nonno, circondata dalla musica del padre e dai film interpretati e diretti dalla madre, Anna Lou si è avvicinata al cinema soltanto a tredici anni. Ha tre fratelli: Nicola Giovanni Civetta, nato nel 2008 dalla storia tra Asia Argento e il regista Michele Civetta, conclusa nel 2013; le due sorelle minori da parte paterna: Lara nata nel 2012 e figlia di Jessica Mazzoli, e Maria Eco nata il 17 marzo 2020 dalla nuova compagna di Morgan, Alessandra Cataldo. Di lei risaltano lo stile eccentrico e un po’ punk, nel 2018 ha fatto discutere a causa di un atto vandalico compiuto su un autobus romano (atto per cui si è scusata pubblicamente).
Anna Lou Castoldi Instagram
Lavoro e Carriera
Anna Lou Castoldi è uno dei nuovi volti del cinema italiano. Il suo debutto avviene nel 2014 quando Anna Lou ha tredici anni, nel ruolo di Donatina nel film Incompresa, diretto da Asia Argento. Nel film sono presenti nel ruolo di protagonisti Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko e la piccola Giulia Salerno che ottiene il Premio Guglielmo Biraghi per la sua interpretazione. La sua adolescenza è trascorsa lontano dai riflettori, tra la scuola (il Liceo Linguistico), lo studio del giapponese e la scrittura. Inoltre si dedica allo studio della batteria e dell’ukulele. Da quest’anno Anna Lou sarà Aurora nella terza e ultima stagione della serie targata Netflix Baby.
Anna Lou Castoldi Baby
Anna Lou Castoldi interpreta il ruolo di Aurora in Baby, la serie targata Netflix ambientata a Roma e che vede come protagoniste Benedetta Porcaroli nel ruolo di Chiara e Alice Pagani nel ruolo di Ludovica e che tra l’altro quest’anno avrà come soundtrack Maleducata di Achille Lauro. Non si sa molto sul suo ruolo, si sa soltanto che Aurora è una ragazza molto calma, figlia di intellettuali, che pensa molto, che ha viaggiato molto e fatto molte esperienze. Sulla base di questo, il suo è un personaggio che aiuterà Damiano a capire alcuni lati del suo carattere.