Chi Sono Anna Pettinelli e Stefano Macchi: Cosa Fanno Oggi e Storia

Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi formano una delle coppie che hanno preso parte a Temptation Island Vip 2019, condotto da Alessia Marcuzzi. Anna è una famosa speaker radiofonica mentre Stefano è un apprezzato doppiatore. La coppia ha partecipato per mettersi alla prova e superare i problemi derivanti dalla differenza di età e dalla gelosia di Anna.

Chi sono Anna Pettinelli e Stefano Macchi

  • Nome: Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi
  • Data di nascita: Anna  28 Gennaio 1957, Stefano il 7 gennaio 1975
  • Età:  Lei ha 63 anni, lui ne ha 45
  • Segno zodiacale: lei è acquario, lui capricorno
  • Professione: lei è una conduttrice tv e speaker radiofonica, mentre lui è un doppiatore e attore
  • Luogo di nascita: Livorno lei, Monza lui
  • Profilo Instagram ufficiale:  @anna_pettinellie @stefanoandreamacchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono una delle sei coppie che hanno partecipato al reality Temptation Island Vip. Anna nel video di presentazione ha detto che vuole mettere alla prova il suo compagno ( che ha 18 anni meno di lei), Stefano invece pur dichiarando una passione naturale per le donne si è definito “integerrimo”. Il video è stato caratterizzato dalla solita ironia della speaker radiofonica, che ha minacciato il compagno di scavalcare il recinto per andare a picchiarlo in caso di video particolari. Anna ha chiuso il video con la frase “uomo avvisato mezzo salvato”. L’esperienza di Anna e Stefano è stata inizialmente molto tranquilla in quanto entrambi si sono relazionati con i singol in modo normale. Con il passare del tempo Anna è entrata in fibrillazione vedendo Stefano avvicinarsi alla single Cecilia Zagarrigo, con la quale passa del tempo e scherza. Anna sospettando un vero interesse da parte del compagno è in preda alla gelosia e ai dubbi inerenti alla differenza di età e alla sua gelosia. Con l’andare del tempo, nonostante i comportamenti di Stefano verso Cecilia sono fisicamente corretti, entra in profonda crisi e chiede un falò di confronto che avviene nella quarta puntata.

Falò di Confronto

Il falò di confronto vede arrivare uno Stefano tranquillo e sorridente e una Anna disperata e furiosa. Stefano si rende quasi subito conto che nonostante lui non sente di aver sbagliato, Anna è molto sofferente e gelosa per quello che ha visto nei video. Stefano dispiaciuto la rassicura e l’abbraccia. I due si riconciliano ed escono felici dal programma. Anche attualmente la coppia vive felicemente insieme.

Storia della coppia

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono insieme da molto tempo nonostante la differenza di età di diciotto anni. Una coppia che va avanti da anni nonostante la grande differenza di età e la grande gelosia di Anna. Gira anche voce in internet che i due si siano sposati in una isola delle Maldive, ma non si hanno conferme dagli interessati. Comunque nel corso degli anni Stefano e Anna si sono sempre mostrati come una coppia affiatata anche sui social.

Crisi di coppia

Tra Anna e Stefano non si hanno notizie di crisi passate o presenti. La coppia è caratterizza dalla gelosia di Anna dovuta alla notevole differenza di età che intercorre con Stefano, ma anche da grande ironia e complicità.

Cosa Fanno Oggi

Anna e Stefano sono una coppia felice, che ama vivere la propria quotidianità e non conosce segni di cedimento!

Curiosità sulla coppia

  • Anna ha già una figlia Carolina Russi che ha partecipato a The Voice e alla quale Stefano è molto legato
  • Attualmente Anna Pettinelli lavora per RDS ed è stata una coach di Amici 19
  • Stefano sta doppiando il personaggio di Travis Montgomery nel telefilm “Station 19”
  • Lui è un fan del personaggio “Pumbaa” de “Il Re Leone”

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440