Chi Sono Anna Pettinelli e Stefano Macchi: Storia e Età della Coppia

Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi sono una delle sei coppie di Temptation Island Vip. Il reality condotto da Alessia Marcuzziva in onda a partire dal 9 settembre: la coppia sta combattendo contro la gelosia di Anna e la grande differenza d’età.

Chi sono Anna Pettinelli e Stefano Macchi?

  • Nome: Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi
  • Data di nascita: Anna è nata il 28 Gennaio 1957, il suo compagno il 7 gennaio 1975
  • Età:  Lei ha 62 anni, lui ne ha 44
  • Segno zodiacale: lei è acquario, lui capricorno
  • Professione: lei è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica, mentre lui è un doppiatore con esperienze di attore
  • Luogo di nascita: Livorno lei, Monza lui
  • Altezza: 163 cm lei, non si conosce l’altezza di lui
  • Peso: Ignoto il peso di entrambi
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale:  @anna_pettinellie @stefanoandreamacchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island

Anna Pettinelli e Stefano Macchi partecipano alla seconda edizione di Temptation Island, i motivi sono stati espressi durante la clip di presentazione: lei vuole mettere alla prova il suo compagno, che si è definito “integerrimo“. Lui ha affermato di avere una passione per le donne, come tutti i maschi. Hanno inoltre ironizzato sul fatto che, in caso di video da parte di Macchi, lei avrebbe scavalcato il recinto del suo villaggio per andarlo a picchiare. La Pettinelli, ha inoltre chiosato, alla fine del video: “uomo avvisato mezzo salvato!”.  Le anticipazioni della prima puntata non hanno svelato se le preoccupazioni di Anna siano fondate o meno, in quanto l’unica clip disponibile mostra la Pettinelli alle prese con l’ordine e la pulizia del villaggio che le fidanzate condividono con i tentatori.

  • Nella prima puntata di Temptation Island Vip Anna e Stefano sono stati abbastanza lineari: lei non si è avvicinata particolarmente a nessun single mentre lui ha ballato con qualche ragazza ma senza destare particolare preoccupazione in Anna che pure è molto gelosa del suo uomo. Tuttavia le anticipazioni della seconda puntata hanno mostrato una Anna in lacrime e una frase emblematica “lei è più giovane” che sembra stia tormentando Anna Pettinelli. Cosa sarà successo? Stefano Macchi è caduto davvero preda di una delle tentatrici?
  • Nella seconda puntata del programma temptation Island Vip Anna Pettinelli nota un avvicinamento di Stefano alla single Cecilia Zagarrigo. La ragazza e Stefano passano infatti diverso tempo insieme, all’insegna della spensieratezza e dello scherzo. Anna riconosce nell’atteggiamento scherzoso di Stefano dell’interesse: scoppia in lacrime preda di mille pensieri circa la differenza d’età e la paura di perdere il suo compagno.
  • Nella terza puntata Anna continua a non essere tranquilla: i video di Stefano continuano a essere abbastanza preoccupanti anche se lui effettivamente oltre a sguardi e battute non ha mai fatto nulla di più. Anna è vicina al limite e il falò di confronto sarà molto vicino.

Falò di Confronto

Anna Pettinelli nel corso della terza puntata di Temptation Island ha chiesto il confronto immediato con Stefano. Quello che ha visto Anna nei video deve averla fatta vacillare: ripeteva spesso la frase “io ho mantenuto la promessa, tu no”. Anna come abbiamo visto ha nella gelosia uno dei suoi tratti distintivi, ma l’avvicinamento di Stefano verso Cecilia deve essere stato molto reale per aver portato Anna a chiedere il falò. Anna e Stefano si chiariranno? Usciranno insieme dal programma? Durante la quarta puntata, le anticipazioni vedono Anna camminare e dire che prepara la valigia per andare immediatamente via dal programma. Attendiamo di scoprire cosa sia successo tra i due e se il falò ci sia stato o meno.

Storia della coppia

Stefano Macchi e Anna Pettinelli, nonostante la differenza d’età, (lui ha ben 18 anni in meno di lei) stanno insieme da molti anni. Inoltre, si vocifera su internet, che i due abbiano contratto matrimonio in gran segreto in un’isola deserta delle Maldive, senza, però, aver ratificato il matrimonio al comune di appartenenza. Senza questo atto, il matrimonio non risulta valido per l’ordinamento italiano. Per saperne di più riguardo questo dettaglio riguardante la loro vita di coppia, non resta che aspettare il 9 settembre, data d’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Sono innamorati?

Stefano Macchi e Anna Pettinelli sembrano molto uniti e innamorati. Sul profilo della speaker radiofonica sono diversi gli scatti che la ritraggono in compagnia del suo fidanzato, mentre sul profilo di Macchi ci sono principalmente meme e foto simpatiche. Questo, però, non significa che lui sia meno innamorato di lei.

Crisi di coppia

Tra Anna e Stefano  non sembra esserci aria di crisi. Da quanto si è potuto vedere nei pochi istanti di video di presentazione per il programma Temptation Island, Anna sembra essere una donna gelosa. Questa sua inclinazione potrebbe essere dettata dalla differenza d’età che intercorre tra lei ed il suo compagno. L’isola delle tentazioni sarà per loro un vero e proprio banco di prova, in quanto il villaggio dei fidanzati è pieno di tentatrici avvenenti e molto giovani.

Curiosità sulla coppia

  • Anna ha già una figlia nata da una precedente relazione. La ragazza, Carolina Russi, ha partecipato a The Voice
  • Attualmente Anna Pettinelli lavora per RDS (Radio Dimensione Suono)
  • Stefano è un doppiatore molto apprezzato, attualmente presta la voce al personaggio di Travis Montgomery nel telefilm “Station 19”
  • Lui è un fan del personaggio “Pumbaa” de “Il Re Leone”
  • Carolina e Stefano sono molto legati. Come ha dichiarato la ragazza, lei, Stefano e la madre sono una vera e propria famiglia da quando lui si è trasferito a casa loro.

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440