Chi Sono Anna Pettinelli e Stefano Macchi: Cosa Fanno Oggi e Storia
Aggiornato il

Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi formano una delle coppie che hanno preso parte a Temptation Island Vip 2019, condotto da Alessia Marcuzzi. Anna è una famosa speaker radiofonica mentre Stefano è un apprezzato doppiatore. La coppia ha partecipato per mettersi alla prova e superare i problemi derivanti dalla differenza di età e dalla gelosia di Anna.
Indice
Chi sono Anna Pettinelli e Stefano Macchi
- Nome: Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi
- Data di nascita: Anna 28 Gennaio 1957, Stefano il 7 gennaio 1975
- Età: Lei ha 63 anni, lui ne ha 45
- Segno zodiacale: lei è acquario, lui capricorno
- Professione: lei è una conduttrice tv e speaker radiofonica, mentre lui è un doppiatore e attore
- Luogo di nascita: Livorno lei, Monza lui
- Profilo Instagram ufficiale: @anna_pettinellie @stefanoandreamacchi
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island
Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono una delle sei coppie che hanno partecipato al reality Temptation Island Vip. Anna nel video di presentazione ha detto che vuole mettere alla prova il suo compagno ( che ha 18 anni meno di lei), Stefano invece pur dichiarando una passione naturale per le donne si è definito “integerrimo”. Il video è stato caratterizzato dalla solita ironia della speaker radiofonica, che ha minacciato il compagno di scavalcare il recinto per andare a picchiarlo in caso di video particolari. Anna ha chiuso il video con la frase “uomo avvisato mezzo salvato”. L’esperienza di Anna e Stefano è stata inizialmente molto tranquilla in quanto entrambi si sono relazionati con i singol in modo normale. Con il passare del tempo Anna è entrata in fibrillazione vedendo Stefano avvicinarsi alla single Cecilia Zagarrigo, con la quale passa del tempo e scherza. Anna sospettando un vero interesse da parte del compagno è in preda alla gelosia e ai dubbi inerenti alla differenza di età e alla sua gelosia. Con l’andare del tempo, nonostante i comportamenti di Stefano verso Cecilia sono fisicamente corretti, entra in profonda crisi e chiede un falò di confronto che avviene nella quarta puntata.
Falò di Confronto
Il falò di confronto vede arrivare uno Stefano tranquillo e sorridente e una Anna disperata e furiosa. Stefano si rende quasi subito conto che nonostante lui non sente di aver sbagliato, Anna è molto sofferente e gelosa per quello che ha visto nei video. Stefano dispiaciuto la rassicura e l’abbraccia. I due si riconciliano ed escono felici dal programma. Anche attualmente la coppia vive felicemente insieme.
Storia della coppia
Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono insieme da molto tempo nonostante la differenza di età di diciotto anni. Una coppia che va avanti da anni nonostante la grande differenza di età e la grande gelosia di Anna. Gira anche voce in internet che i due si siano sposati in una isola delle Maldive, ma non si hanno conferme dagli interessati. Comunque nel corso degli anni Stefano e Anna si sono sempre mostrati come una coppia affiatata anche sui social.
Crisi di coppia
Tra Anna e Stefano non si hanno notizie di crisi passate o presenti. La coppia è caratterizza dalla gelosia di Anna dovuta alla notevole differenza di età che intercorre con Stefano, ma anche da grande ironia e complicità.
Cosa Fanno Oggi
Anna e Stefano sono una coppia felice, che ama vivere la propria quotidianità e non conosce segni di cedimento!
Curiosità sulla coppia
- Anna ha già una figlia Carolina Russi che ha partecipato a The Voice e alla quale Stefano è molto legato
- Attualmente Anna Pettinelli lavora per RDS ed è stata una coach di Amici 19
- Stefano sta doppiando il personaggio di Travis Montgomery nel telefilm “Station 19”
- Lui è un fan del personaggio “Pumbaa” de “Il Re Leone”
Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2
- Gabriele Pippo e Silvia Tirado
- Alex Belli e Delia Duran
- Pago e Serena Enardu
- Damiano “Er Faina” e Sharon Macrì
- Ciro Petrone e Federica Caputo
- Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
- Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
Articolo di Stefania Sal