Chi è Anna Castellini Baldissera, che ha sposato l’erede di Luxottica Leonardo Del Vecchio

Pubblicato il

Chi è Anna Castellini Baldissera, che ha sposato l’erede di Luxottica Leonardo Del Vecchio

Anna Castellini Baldissera è una rampolla originaria di Milano, figlia di imprenditori e Modella di successo. Anna Castellini Baldissera si è unita in matrimonio con Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del patron di Luxottica.

Chi è Anna Castellini Baldissera?

Biografia e Lavoro

Anna Castellini Baldissera è la figlia, da parte di padre, di Caastellini Baldissera, uno dei più famosi immobiliaristi di Milano. Da parte di madre Anna Castellini è figlia della patron della COIN, una famiglia molto in vista di Milano che vanta tra i suoi antenati illustri personaggi della città.

Anna Caastellini Baldissera ha lavorato come modella, ha girato il mondo e si è recentemente sposata con il suo fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del patron di Luxottica per un matrimonio da sogno a Saint Tropez.

Matrimonio con Leonardo Maria Del Vecchio

Leonardo e Anna sono stati fidanzati a lungo e lontano dai riflettori, fino all’estate 2021 quando sono iniziate a circolari voci anche sul loro imminente matrimonio. La cerimonia civile si è svolta a Palazzo Reale a Milano ed è stata blindatissima:  sappiamo che la giovane modella era vestita in tailleur bianco con top in pizzo e sandali dal tacco vertiginoso, mentre il manager in un completo blu raffinato ed emozionato.

La coppia a inizi giugno 2022 ha ripetuto le nozze da sogno questa volta con matrimonio religioso: nella splendida location di Chateau de la Massardiè a Saint Tropez.

Instagram

Anna Castellini Baldissera conta su Instagram circa 10mila followers. Ecco alcune foto che la ritraggono con Leonardo figlio del patron di Luxottica.

Anna Castellini Baldissera

Curiosità

  • In passato Anna è stata fidanzata con un modello di nome Filippo M. Hofmann
  • Anna ama da sempre viaggiare

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *