Chi è Anna Boschetti Temptation Island 2020: Biografia, Età, Lavoro, Falò e Oggi

Anna Boschetti è una parrucchiera romana, compagna di Andrea Battistelli. Entrambi sono parte del cast di coppie Nip del reality Temptation Island 2020, condotto da Filippo Bisciglia e i due appaiono già in crisi nel video delle anticipazioni della seconda puntata del documentario-reality sui sentimenti.

Chi è Anna Boschetti

  • Nome: Anna Boschetti
  • Data di nascita:  1983
  • Età: 37 anni
  • Segno zodiacale: Info non disponibile
  • Professione: Parrucchiera
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Info non disponibile 
  • Peso: Info non disponibile
  • Tatuaggi: Anna non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @boschetti_miss
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it 

Biografia

Anna Boschetti è nata nel 1983 a Roma. Ha un fratello al quale è molto legata e ha ha due figli avuti da una relazione precedente a quella con Andrea Battistelli, l’attuale compagno con cui sta affrontando il percorso a Temptation Island 2020.

Anna Boschetti Intagram

View this post on Instagram

#familylove❤️

A post shared by Anna Boschetti (@boschetti_miss) on

Lavoro e Carriera

Anna Boschetti è una parrucchiera romana di 37 anni. Non si sa molto circa la sua vita lavorativa e la sua carriera. Sarà presente nell’edizione 2020 di Temptation Island, il reality targato Mediaset condotto da Filippo Bisciglia. Il suo percorso sarà accompagnato dal compagno Andrea.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Anna Boschetti è fidanzata da due anni con Andrea Battistelli. Anna però ha due figlie avite da una relazione precedente e dalle foto pubblicate sul suo account Instagram, Andrea sembrerebbe avere un ottimo rapporto con loro. Il loro non è stato un colpo di fulmine, bensì è stata proprio Anna a corteggiare per lungo tempo Andrea, chef romano di 27 anni, che alla fine ha ceduto al suo corteggiamento.

Anna Boschetti Temptation Island 2020

Anna Boschetti partecipa a Temptation Island 2020 con il compagno Andrea Battistelli. I due hanno dieci anni di differenza e sono fidanzati da due anni. Nonostante il video in cui Andrea dichiara il suo amore per Anna, è proprio lei a manifestare maggiori dubbi circa la loro relazione. A far compagnia alla coppia Nip, ci saranno i Vip Antonella Elia e Pietro delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo AmorusoDurante la prima puntata di Temptation Island vediamo Anna molto determinata a ottenere ciò che vuole, e cioè un impegno maggiore da parte del fidanzato. Nei video che Filippo Bisciglia propone ad Andrea, Anna mostra sì il suo interesse per il fidanzato, ma anche una dose di opportunismo che viene da subito criticata anche dal mondo social.

Nella seconda puntata Carlo e Anna sono sempre vicini e Andrea vede le immagini di loro vicini. Sa che Anna lo fa solo per farlo ingelosire, ma il single Carlo invece non sa di questa strategia ed è evidente come sembri che lei lo stia usando. Andrea inizialmente reagisce dicendo “la vado a prendere”, poi in realtà riflette e si rende conto che era solo una reazione istintiva. Andrea quindi rimane nel villaggio pur essendosi sentito pugnalato da quello che considera un ricatto per ottenere ciò che vuole.

Nella Quarta Puntata: Andrea viene chiamato nel Pinnettu dove vede la fidanzata Anna che continua a provocarlo avvicinandosi al Single Carlo che le da anche una pacca che fa letteralmente saltare Andrea dalla sedia. Anna poi va a guardare Carlo mentre si allena mostrandosi molto interessata. Andrea reagisce facendosi un bagno per scaricare l’ansia. Al falò Andrea viene messo di fronte a nuovi video di Anna: sempre più complice con il single Carlo per strategia e non per vero interesse, Anna è attrice protagonista della sua farsa mentre Carlo sembra davvero preso non sapendo della situazione. Al falò di Anna, Andrea dice di aver subito alcune situazioni dove è stato troppo buono a non avere il polso fermo di lasciare la sua fidanzata.

Nella Quinta Puntata: Anna continua con la sua strategia per far ingelosire Andrea e convincerlo ad avere un figlio con lei. Secondo le anticipazioni, Andrea sarà chiamato nel pinnettu per vedere un video durante il quale Anna farà delle affermazioni forti sulla coppia che turbano molto il ragazzo. Come già accaduto sarà soprattutto Lorenzo Amoruso ad avere una reazione forte e proverà a dare una scossa ad Andrea rimasto senza parole. Il video rilasciato dal profilo ufficiale della trasmissione infatti mostra Lorenzo dire: “Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? Ragazzi, ma che stiamo scherzando veramente? Inizia a parlare contro tuo padre e contro la tua famiglia?”. Andrea invece rimane in silenzio, attonito, mentre Lorenzo Amoruso aggiunge: “È una iena! Ma dove sta l’amore? Questo è amore?”. Vedremo come andrà a finire.

Nella sesta puntata Anna arriva al falò e dice di averlo portato a soffrire per fargli capire cosa significherebbe perdere lei. Voleva far soffrire Andrea per farle capire cosa succede senza di lei. Andrea ha risposto “ma non me pare che ho sofferto come un cane”. In ogni caso Anna sostiene che la loro relazione non va avanti perché il padre di Andrea non vuole e che lei gli sta sempre vicino al ristorante senza fare niente pur di fargli compagnia. Durante il falò rivedono i video di Anna con il single Carlo. Anna sembra essere molto determinata a giustificare la sua strategia. “Ne vale la pena stare male?” queste le parole di Anna. “Tu vuoi fare da uomo e da donna”. Queste le parole di Andrea, che si sente passato per mezzo uomo e ragazzino. Aggiunge che lui ha preso un pacchetto grande ma che lo ha fatto col cuore, ma che non vuole un figlio e non vuole sposarsi. Lui dice “se io ho 5 euro in tasca o mille tu devi sta con me perché io ti amo”. Anna vuole che lui lotti per lei se lo ama davvero. Anna dice “voglio che tu capisca cosa passi se mi perdi” per spronarlo a lottare per lei. Filippo chiede ad Anna se vuole uscire con Andrea o da sola. Risponde che vuole uscire da sola tirando la corda. Andrea cerca di riparare dicendo tu vuoi stare sempre sopra di tutti e comandare. Andrea cerca di farla ragionare: non le ha fatto mai mancare niente e Anna invece afferma che se esce da lì con lui non sarà cambiato nulla. Andrea dice “tu chiedi e vuoi ma parliamone, se non arriviamo a un punto ognuno per la sua strada, ma se mi ami non fai una strategia”. Anna dice che gli andrà incontro dandogli del tempo e aggiunge “magari usciamo da qua e lo facciamo stasera che non ci siamo riusciti in due anni” e Filippo fa la domanda se vuole uscire da solo o con Anna. Andrea dice “dovrei uscire da qua da solo perché tu hai voluto che io stessi male, ma ti amo tanto”. Alla fine Anna si prende la responsabilità e dice “voglio uscire con lui”.

Stanno Insieme?

A distanza di un mese: Anna e Andrea si presentano felici e sorridenti. Andrea confessa che i primi giorni di rientro è stato pesante sia di testa che di emozioni. Il percorso però gli è servito molto e ora ha capito quanto vale. Filippo gli chiede quale sia la sua classifica del primo posto e lui risponde che ora Anna è al primo posto insieme al suo lavoro. Anna non si è ancora confrontata con la famiglia di Andrea ma capisce che loro possano essere in qualche modo stati condizionati dalle loro azioni. Anna annuncia comunque che Anna e Andrea sono andati a vivere insieme e che hanno preso un cane. Si sta anche parlando di un figlio e Anna è molto contenta di come stanno andando le cose.

Curiosità

  • Anna è molto sportiva, cura l’aspetto fisico e fa palestra
  • Il suo profilo Instagram è pieno di dediche d’amore e scatti complici con il suo fidanzato Andrea: dal Natale in famiglia a momenti di quotidianità.
  • Anna ha un foto con Filippo Bisciglia nel suo profilo Instagram risalente al periodo di Natale 2018: probabilmente durante una festa i due si sono conosciuti. Filippo si sarà ricordato di Anna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440