Anna e Andrea Temptation Island: Chi Sono, Biografia, Età, Falò e Se Stanno Insieme Oggi

Anna e Andrea, i cui veri nomi sono Andrea Battistelli e Anna Boschetti, sono una coppia di Temptation Island, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. Anna e Andrea arrivano a Temptation Island come una coppia molto solida: Anna non ha nessun dubbio che Andrea sia l’uomo della sua vita ed è per questo che ha il desiderio di sposarlo e di creare una famiglia con lui, allo stesso tempo però Andrea, nonostante ami la sua fidanzata, non si reputa ancora pronto per il fatidico “si” , complice la differenza di età di 10 anni tra i due. I due, arrivati alla quinta puntata, sono ormai in crisi: Anna sta adottando una strategia per far capitolare il fidanzato Andrea che è consapevole dei piani di Anna ma vuole vedere fin dove può arrivare. Nell’ultimo falò di confronto Anna scoprirà che Andrea è a conoscenza del fatto che lei stesse mettendo in atto una strategia con il Single Carlo.

Chi sono Anna e Andrea?

  • Nome: Anna, Andrea
  • Data di nascita:  Anna è nata nel 1983, Andrea è nato nel 1993
  • Età: Anna ha 37 Anni, Andrea ha 27 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Anna è una parrucchiera, Andrea lavora nel ristorante di famiglia “Le casette di Campagna” come Chef
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:  I due hanno disattivato i loro profili social
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Anna e Andrea sono legati sentimentalmente da due anni e hanno una notevole differenza d’età, Anna infatti è una donna di 37 anni, Andrea invece ne ha solo 27. Anna attualmente vive a Roma insieme alle sue due figlie (di 11 e di 9 anni) avute da una precedente storia d’amore e lavora come parrucchiera insieme a sua sorella nel loro negozio. Andrea invece, anche lui attualmente vive a Roma insieme al fratello e alla madre, e lavora nell’attività familiare di ristorazione come chef.

Storia della Coppia

Anna e Andrea hanno avuto un inizio di relazione anomala: si sono conosciuti al ristorante della famiglia di lui, e hanno deciso di frequentarsi per circa un anno anonimamente, entrambi infatti erano preoccupati per la differenza d’età. Anna quasi subito è rimasta invaghita della bellezza e dolcezza di Andrea, quest’ultimo invece, secondo Anna, ha vissuto e sta tuttora vivendo la loro storia d’amore con il freno a mano tirato. Anna, infastidita dall’anonimato della loro storia, aveva deciso di interrompere la frequentazione con Andrea, quest’ultimo però ha avuto il coraggio di dichiararsi e di rendere ufficiale il loro fidanzamento. Da allora sono trascorsi quasi due anni ma non sembra che tra i due le cosa vadano a gonfie vele a causa di continui litigi e diversi obiettivi. Sopratutto la voglia di Anna di scegliere un uomo per la vita si scontra con il bisogno di libertà di Andrea che ha “solo” 27 anni ed è nel pieno della maturazione dei suoi obiettivi personali e professionali. Inoltre per Andrea è anche importante la sua famiglia di origine e mantenere la sua libertà. 

Anna e Andrea Instagram

Perché Anna e Andrea partecipano a Temptation island?

Anna e Andrea hanno voluto partecipare alla nuova edizione di Temptation Island per cercare di recuperare la loro storia d’amore. Tra i due è stata Anna a scrivere la redazione di Mediaset per partecipare al reality. Questa infatti desidera di convolare a nozze con il suo fidanzato e di mettere al mondo un bambino. Andrea invece nel video di presentazione pubblicato da Mediaset ha spiegato di amare la sua compagna ma che non si sente ancora pronto per il grande passo e di creare una famiglia con Anna. Sostanzialmente ciò che ha spinto la coppia a mettere piede sull’isola delle tentazioni è la differenza di età. Anna è ormai una donna e ha desideri da donna, cerca di trovare un equilibrio con il suo attuale fidanzato e e avere la propria famiglia. Lui invece, anche nel video di presentazione, ha sottolineato che nella vita non esiste solo l’amore e che ha bisogno di tempo per realizzare i propri obiettivi personali e professionali. Riusciranno i due a ripianare le convergenze della loro storia d’amore? entrambi sono decisi a viversi al meglio questa esperienza per capire a fondo se il proprio partner sia la persona giusta per creare una famiglia. Per sapere se i due usciranno dal programma insieme o separati non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione di Temptation Island!

Temptation Island 2020

  • Anna e Andrea durante la prima puntata di Temptation Island 2020 sono già in crisi. Andrea è già sconvolto per alcuni atteggiamenti della sua fidanzata Anna. Il ragazzo infatti nelle anticipazioni lancia delle sedie ed è in preda a un forte turbamento per aver visto la sua fidanzata avvicinarsi velocemente a uno dei single tentatori.  Nel dettaglio Anna ha confidato che si è trovata per due anni a crescere sia le figlie che Andrea, e che vuole continuare solo se è un amore maturo e ragionevole. Dopo queste confessioni, Anna racconta come lei viva da sola mentre lui ancora con la famiglia e che lui è cresciuto in una famiglia per bene sotto una campana di vetro. Dopo poco anche Anna riceve un Pinnettu: Andrea qui confessa alla single Francesca che lui non vuole ancora famiglia perché deve affermarsi e concentrarsi sul lavoro. Parlando poi con la single Ilaria conferma le sue posizioni aggiungendo che la madre e la nonna adorano la fidanzata Anna, mentre suo padre ha qualche perplessità in più per via della differenza d’età. 
    Al falò di Andrea, il ragazzo vede Anna flirtare con il single Carlo Siano, ma lei lo sta facendo apposta per farlo ingelosire. Andrea non lo sa e vede immagini di carezze e complicità che lo fanno infuriare. Anna e il single entrano nella casa delle ragazze, lei si cambia ed entrano in bagno insieme dove non ci sono telecamere. Continuano a parlare abbracciati del suo amore per la boxe e della sua parlata napoletana. Queste immagini lasciano un ignaro Andrea molto interdetto, che non riesce a capacitarsi del comportamento della sua fidanzata che lui non sa essere finto e fatto apposta per provocarlo. Rientrato al villaggio Andrea è accecato dalla gelosia e dalla paura di perdere la sua fidanzata. Accade così che volano sedie e parole di sconforto e rabbia. Andrea viene poi richiamato al Pinnettu, dove assiste a un discorso di Anna con le altre fidanzate dove dice che per raggiungere i suoi scopi è disposta a tutto e che Andrea appartiene a una famiglia benestante. Per come sono state mostrate le immagini, sia Andrea che gli altri fidanzati hanno subito pensato che Anna stia con lui anche per opportunismo. 
  • Seconda Puntata: Andrea viene chiamato nel Pinnettu e vede Anna che ribadisce “io per ottenere quello che voglio farò di tutto. Lui è geloso e io con la gelosia cerco di ottenere ciò che voglio”. Anna vuole dei figli, e vuole muoversi vista la sua età. Andrea scopre quindi il gioco della sua fidanzata e scoppia in lacrime. Si confida quindi con Lorenzo Amoruso che ha preso a cuore la situazione evidenziando come il modo di esporre le cose di Anna sia manipolatorio. Anna viene quindi chiamata nel Pinnettu e vede Andrea che commenta di non volere matrimonio e un figlio ancora. Per il figlio è troppo presto, per Andrea che conferma che è una situazione grande non è un oggetto come una villa, un orologio, un diamante. Aggiunge che se finisce con Anna lui ricomincia domani essendo giovane.
    Nel secondo falò Carlo e Anna sono sempre vicini e Andrea vede le immagini di loro vicini. Sa che Anna lo fa solo per farlo ingelosire, ma il single Carlo invece non sa di questa strategia ed è evidente come sembri che lei lo stia usando. Andrea inizialmente reagisce dicendo “la vado a prendere”, poi in realtà riflette e si rende conto che era solo una reazione istintiva. Andrea quindi rimane nel villaggio pur essendosi sentito pugnalato da quello che considera un ricatto per ottenere ciò che vuole.
  • Nella terza puntata Andrea vede nel Pinnettu un’esterna di Anna e del single Carlo. Lei continua a cercare di farlo ingelosire facendo complimenti a Carlo. Lui cerca anche di baciarla ma lei si sposta. Andrea dice che continuerà a vedere il suo gioco. Nel frattempo nel villaggio dei fidanzati una single Francesca Antonelli confessa il suo interesse reale per Andrea che rimane molto sorpreso. Anna vede un video di Andrea al falò, dove vede lui che si lamenta perché lei non condivide la sua scelta si non fare ancora figli e di essere considerato un bambino nonostante si impegni molto con le figlie di Anna. Andrea aggiunge di dover pensare prima al suo benessere e che se Anna non lo capisce ci sarà un’altra persona. Anna prende male le parole di Andrea e cerca subito il confronto con il single Carlo, forse continuando la sua strategia.
  • Quarta Puntata: Andrea viene chiamato nel Pinnettu dove vede la fidanzata Anna che continua a provocarlo avvicinandosi al Single Carlo che le da anche una pacca che fa letteralmente saltare Andrea dalla sedia. Anna poi va a guardare Carlo mentre si allena mostrandosi molto interessata. Andrea reagisce facendosi un bagno per scaricare l’ansia. Al falò Andrea viene messo di fronte a nuovi video di Anna: sempre più complice con il single Carlo per strategia e non per vero interesse, Anna è attrice protagonista della sua farsa mentre Carlo sembra davvero preso non sapendo della situazione. Al falò di Anna, Andrea dice di aver subito alcune situazioni dove è stato troppo buono a non avere il polso fermo di lasciare la sua fidanzata.
  • Quinta puntata: Andrea è consapevole che quella di Anna sia una strategia è molto deluso da Anna e decide di sfogarsi con il suo amico e confidente Lorenzo Amoruso. Andrea è nuovamente spettatore di nuovi video all’interno del pinnettu, in cui vede Anna lamentarsi di alcuni suoi atteggiamenti. Anna, infatti, si lamenta che Andrea non dice mai di sì, perché lui sarebbe disponibile a prendere le figlie a scuola, ma non a fare passi più importanti. Nei video che vede nel pinnettu è chiaro che Anna si lamenta anche del rapporto che Andrea ha con la propria famiglia, tanto che l’amico Lorenzo commenta “Anna non sa cosa sia la vergogna”. Durante l’ultimo falò Andrea vede un altro video di Anna, in cui si dimostra molto vicina al Single Carlo. I due si abbracciano e si fanno diverse confidenze. I due, coperti da diversi cuscini, appaiono sempre più vicini davanti agli occhi del fidanzato Andrea. Dopo il primo video Andrea ammette di essere deluso ma Filippo gli mostra un secondo video. Anna continua a difendere le sue posizioni e si mostra determinata a seguire la sua strategia. Ma gli altri single del villaggio delle fidanzate confessano a Carlo che quella di Anna è solo una strategia e Carlo appare visibilmente infastidito. Nel falò delle fidanzate, Anna vede un video in cui Andrea si sfoga con Lorenzo.
  • Ultima puntata: Andrea cerca un consiglio di Lorenzo Amoruso per affrontare l’ultimo falò di confronto con la fidanzata Anna. Anna scopre nel falò di confronto che Andrea sapeva della sua strategia di farlo ingelosire con il Single Carlo. Lorenzo rassicura Andrea prima del falò, incoraggiando il ragazzo a usare la testa e prendere le giuste decisioni per essere felice. All’inizio del falò Andrea dichiara di essere una persona molto cresciuta rispetto a quando era entrato. La prima cosa che chiede ad Anna è un semplice “perché”, ma Anna sembra essere molto determinata, spiega al fidanzato che ha attuato una strategia con il preciso obiettivo di farlo soffrire, per fargli aprire gli occhi e motivarlo a darle una famiglia. Anna chiarisce ad Andrea che secondo lei lui non si impegna con lei perché è frenato dal padre e inizia il falò con un’aggressività fuori dal comune. Anna appare molto offesa dalle parole che Andrea le ha rivolto, come “donna senz’anima”. Andrea si chiede soprattutto se è normale attuare una strategia con il preciso fine di farlo capitolare. I due non riescono a capirsi: Andrea da una parte è focalizzato sulla sua gelosia, Anna invece va avanti per la sua strada. Secondo la fidanzata loro dovrebbero mettere su famiglia e Andrea dovrebbe crescere e portare la loro relazione a uno step successivo. Anna non appare pentita del suo comportamento e Andrea sembra cercare un punto di incontro per uscire con la sua fidanzata da Temptation Island 2020. Alla fine del falò Anna dichiara di non sapere se vuole uscire da sola e chiede un riscontro da parte del fidanzato, che le chiarisce che è molto cresciuto e che il loro rapporto di coppia cambierà nel futuro. Andrea, alla fine del falò, dichiara convinto di voler uscire con la fidanzata: i due escono dal programma insieme, nonostante il loro percorso difficile e le differenze di prospettiva.

Stanno Insieme?

A distanza di un mese: Anna e Andrea si presentano felici e sorridenti. Andrea confessa che i primi giorni di rientro è stato pesante sia di testa che di emozioni. Il percorso però gli è servito molto e ora ha capito quanto vale. Filippo gli chiede quale sia la sua classifica del primo posto e lui risponde che ora Anna è al primo posto insieme al suo lavoro. Anna non si è ancora confrontata con la famiglia di Andrea ma capisce che loro possano essere in qualche modo stati condizionati dalle loro azioni. Anna annuncia comunque che Anna e Andrea sono andati a vivere insieme e che hanno preso un cane. Si sta anche parlando di un figlio e Anna è molto contenta di come stanno andando le cose.

 Coppie Temptation Island 2020

Le coppie che partecipano a Temptation Island 2020, oltre ad Antonio e Annamaria sono: Sofia e Alessandro, Ciavy e Valeria, Antonio e Annamaria (lui si chiama Antonio Martello). Le coppie vip invece sono rappresentate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Le coppie dell’edizione di settembre 2020 di Temptation Island sono: Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Anna e GennaroCarlotta e Nello.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440